🌻 Capitolo 8 🌻

50 23 0
                                    


"Ouf, certo che sei veloce cazzo" dico fermandomi dietro di lei cercando di riprendere fiato.

"Non è colpa mia se sei lenta!" Dice sfottendomi.

"AO"

"Dai andiamo!" Dice prendendomi dalla mano e trascinandomi all'interno della scuola.

"Cazzo An lasciami!" Cerco di liberarmi dalla sua presa, magrolina ma forte la tipa.

Mi molla di botta e prima che io possa fare qualcosa mi scontro contro qualcuno.

"Ahia" risponde il tipo.

"Oddio scusami tantissimo" mi affretto a dire per poi girarmi e capire la persona con cui mi sono scontrata.

"Tu?!" Rispondo alterata.

"Oh, guarda te -dice mettendosi le mani nelle tasche- è la tappetta" dice facendomi l'occhiolino.

"Oh ma guarda te è mister carota" rispondo imitandolo cosa che gli toglie quel sorrisino fastidioso che ha sulle labbra.

"Oh guarda pel di carote si è offeso, poverino" dico prendendolo in giro. 

"Senti tappetta, vedi di portare rispetto" mi dice avvicinandosi a me.

"Altrimenti?" Gli rispondo avvicinandomi a lui.

"Altrimenti saranno guai" mi risponde.

"Uhh ho tanta paura" gli dico guardandolo negli occhi.

"Tsk, mi piaci tappetta, ci vediamo in giro" dice facendomi l'occhiolino prima di scomparire con i suoi amici tra la folla di ragazzi.

"Aish, non lo sopporto proprio quel tipo" dico incrociando le braccia guardando per la direzione dove sono andati.

"T-t-t-tu..." sento e mi giro verso An.

"Oi tutto bene?" Le chiedo notando il suo sguardo imbambolato.

"Oooo?" Domando sventolandole una mano di fronte alla faccia.

"TU STAVI PARLANDO CON NAM SEUNGMIN!?!?" Esplode e mi costringe a tapparmi le orecchie per evitare di diventare sorda.

"Cazzo calmati An!" Le rispondo prendendola dalle spalle scuotendola.

"S-scusa" dice ricomponendosi "hai una minima idea con chi stessi parlando?"

"Uhm no?" Rispondo facendo un finto sorriso.

"Quel 'mister carota' o come lo chiami tu è il ragazzo più popolare di tutta la scuola, nonché il ragazzo di Megan, nonché il figlio del preside della scuola!" mi risponde e io strabuzzo gli occhi.

"Ma porca truppa porca" rispondo mettendomi le mani nei capelli. "Aish odio sempre di più quel tipo. Argh!" Rispondo sbuffando.

"Tu hai parlato con Kim Seungmin, fa parte degli MCND il gruppo che comanda in questa scuola."

"Eh beh normale, è il figlio del preside" rispondo arrabbiata.

"Stai bene?" Mi domanda.

"No i tipi come lui non li sopporto, sono gli stessi tipi come Megan aka le persone più odiose di tutto il pianeta terra" rispondo incrociando le braccia.

"Dai su non ci pensare" dice mettendomi un braccio intorno al collo "andiamo in classe adesso" mi dice prendendomi a braccetto e prima che le possa rispondere mi trascina in classe.

Perfetto ora dovrò anche iniziare le lezione, che due balls.

Appena arriviamo di fronte alla classe di Inglese entrambe notiamo la prof gia seduta.

"Okay questa è la classe avanzata d'inglese, io ho quella base e dopo ho matematica sempre base, ci vediamo a pranzo?"

"Se riesco a non morire prima durante inglese e matematica avanzate, forse" rispondo causando una risata da parte sua.

"Dai io vado, a dopo Ash" mi dice andandosene.

"Ciao-" prima che possa finire la frase la notò già lontana "... An" dico sottovoce.
Torno con il corpo difronte alla classe d'inglese, prendo un bel respiro ed entro.

"Salve" rispondo inchinandomi leggermente alla prof e ai miei compagni.

"Oh you must be Ashley" dice la prof.
*Oh tu devi essere Ashley*

"Oh scusa"

"Don't you worry, it's alright"
*Non si preoccupi, va tutto bene*  le rispondo sorridendo.

"Il preside mi aveva già informato della tua bravura nella lingua ma non mi aspettavo così, ottimo" risponde sfoderando un sorrisone.

"Grazie mille Professoressa" le rispondo inchinandomi in segno di gratitudine.

"Allora ragazzi vi presento la vostra nuova compagna di classe, Ashley Starr, prego Ash presentati alla classe"

"Ehm... ciao a tutti, sono Ashley Starr, ho 16 anni e mi sono appena trasferita in Corea" dico inchinandomi leggermente.

"Come vedere Ashley anche se ha 16 anni si trova qui, poiché il suo livello d'inglese è molto alto. Okay Ashley prendi posto accanto a No Huijun" dice indicandomi il ragazzo seduto nel terzo posto fila centrale lato sinistro, lo stesso ragazzo che ho conosciuto a casa.
Dopo le parole della prof mi affretto a prendere posto accanto a lui.

"Ciao" mi dice sorridendo.

"Ciao" rispondo secca prendendo un quadernino e l'astuccio dallo zaino.

"Ci rincontriamo"

"Mhm" gli rispondo.

"Tieni" dice mettendo in mezzo il libro d'inglese "visto che non ce l'hai te lo posso prestare, dopo tutto siamo compagni di banco da oggi" dice sorridendo di nuovo, cazzo questo tipo è peggio di Hobi.

"Grazie" dico sottovoce avvicinandomi per leggere il contenuto del libro.

"Okay ragazzi, prendete i libri a pagina 25"

"Sarà una lunga ora" mi dice Huijun provocandomi  una risatina e prima che la prof se ne accorga mi ricompongo e ritorno con lo sguardo serio sulla lavagna mentre la prof spiega.

————————————————————————
Ehi~

Okay scusate per l'assenza è che essendo l'ultimo mese di scuola i prof voglio interrogare per mettere i voti finali.

Comunque con le vacanze dovrei riuscire a postare di più, capitolo lungo per farmi perdonare quello dell'altra volta che era molto corto.

Bye~

Sunflower 🌻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora