Dopo aver finito la lezione d'inglese e quella di matematica avanzata decido di andare in bagno per riprendermi dalle due ore estenuanti.
<<Sono passate soltanto due ore e sono già distrutta, fantastico direi>>
Mi lavo le mani nel lavandino quando una pianto silenzioso mi fa voltare verso i bagni."C'è nessuno?" Domando sentendo una ragazza fare su con il naso, seguendo il rumore arrivo difronte alla porta del bagno bussando lievemente.
"Ehi tutto bene?"
"S-si" mi risponde la ragazza dall'altra parte della porta.
"Ehi... uhm... esci dai" come risposta sento solo il suono del lucchetto sbloccato e una sagoma uscire dal bagno.
"Tutto bene?" Domando poggiando una mano sulla spalla della ragazza.
"N-no" e di getto si butta tra le mie braccia abbracciandomi, non sapendo bene come reagire le accarezzo piano la schiena.
"V-va tutto bene" cerco di tranquillizzarla anche se dopotutto non sono molto brava nel rincuorare le persone, soprattutto persone che non conosco.
"M-mi d-dispiace" dice la ragazza staccandosi da me asciugandosi le lacrime con la mano.
"Non ti preoccupare è tutto okay. Ecco tieni" le dico passandole dei fazzoletti che avevo in tasca.
"G-grazie" dice cercando di ridarmi il pacchetto.
"Nono tienili tu, servono di più a te che a me" dico sorridendo leggermente.
"G-grazie ancora" dice abbassando la testa.
"Io sono Ashley" dico porgendole la mano.
"Jasmine" dice stringendo la mia.
Entrambe udiamo il suono della campanella che ci avverte dell'inizio dell'ora di pranzo."Oh shit devo correre, uhm ci vediamo dopo okay?" Dico avvicinandomi alla porta.
"O-oh, c-ciao" dice salutandomi con un gesto della mano e subito mi appresto ad uscire dal bagno e a cercare una strada per portarmi nell'aula addebita per fare il pranzo.
Dopo una decina di giri mi ritrovo allo stesso punto di prima, il mio armadietto. Ho capito che questa scuola è grande, ma dai andiamo, come è possibile che non riesca a trovare una stanza piena di adolescenti affamati. ARG!
Dopo essermi ritrovata di nuovo difronte al mio armadietto inizio ad arrabbiarmi veramente e perciò do una manata si di esso.
"Fanculo" sibilo.
"Woah piano Rocky" mi dice una voce alle mie spalle, familiare.
"Huijun, che ci fai qui?" Domando sorpresa.
"Mhm giravo, tu invece? Ti stai allenando per Rocky VI?" Mi domanda e una risatina mi esce spontanea.
"Nono, sto cercando l'aula per pranzare e avrò fatto si o no 50 mila giri" dico esasperata.
"Oh potevi dirmelo prima, vieni" dice incamminandosi verso le scale e mi affretto a seguirlo.
"Quindi da quanto vivi a Seoul?" Mi domanda.
"Uhm si o no... 3 giorni" dico provocando un'espressione di stupore sul suo viso.
"Wow"
"Già, lo so" dico incrociando le braccia.
"Però pensa che ti sei già fatta un amico" dice facendo un sorriso a 2345893 denti, il che provo a una leggere risata da parte mia.
Dopo diversi minuti di camminata e di chiacchierata, finalmente arriviamo nella sala pranzo e vi entriamo insieme.
"Grazie ancora Huijun" dico abbassando lievemente la testa.
"Di niente Ash, ogni volta che fu serve" dice facendomi l'occhiolino e andandosi a sedere a un tavolo.
Con lo sguardo cerco An e la trovo al tavolo con Jasmine e in un battito di ciglia arrivo al tavolo.
"Salve" dico prendendo posto accanto ad An.
"Ashely, non credevo che conoscessi An"
"Non è che abbiamo avuto tanto tempo per parlare Jas" dico guardando An imbambolata.
"An? Ti prego non di nuovo"
"TU SEI ENTRATA CON NO HUIJUN?!" Sbotta.
"TI DEVI CALMARE OKAY?!" Grido esasperata. "Dio, vado a prendere da mangiare" dico alzandomi e dirigendomi verso la fila di ragazzi pronti per prendere il cibo.
Prendo un vassoio e mi sistemo in linea, dopo aver preso il cibo torno al tavolo di An e Jas mentre le due stanno discutendo su chi sia meglio tra Lee Jongsuk e Park Hyungsik.
E io che credevo che in America fossero fisati con gli attori.
————————————————————————
Ehy~I'm back, che bello la scuola è finalmente finita, non sono mai stata così felice.
Comunque, cosa farete quest'estate?
Io mi sa che me ne starò a casa a riguardare Merlin e a mangiare.Bye~
STAI LEGGENDO
Sunflower 🌻
Teen Fiction"But I'm a sunflower a little funny" -🌻 Un campo di girasoli, un'improvviso trasferimento in una casa in campagna e l'incontro con un ragazzo sconosciuto, cambieranno per sempre la vita di Ashley. •FF •BTS •MCND •BlackPink •StrayKids Hope u like i...