"Oh, ciao sfigate" dice Megan con la sua faccia da schiaffi.
"Oh, ma guarda, miss 'non ho nulla da fare nella mia vita quindi vado a dare fastidio a persone che nemmeno conosco solo perché mi sento figa'" dico facendole fare una smorfia.
"Senti, stupida sfigata, chi ti credi di essere per rivolgerti così a me?" Dice lanciandomi uno sguardo di sfida, si vede che questa Barbie non mi conosce affatto.
"E chi saresti tu nel sentirti meglio di qualsiasi persona in questa città? Te lo dico io. Sei soltanto una ragazzina viziata che è talmente stupida e annoiata che non sa cosa farne della sua vita" dico guardandola male e lei, non riuscendo a tenere testa al mio discorso, si va a sedere guardandomi male.
"Wow...-dice An- ehm ash?"
"Si?" Rispondo mettendomi seduta composta.
"C-ci sono delle persone c-che ci fissano" dice lei e subito noto lo sguardo di tutte le persone sul bus rivolto verso me.
"Che avete da guardare?!" Domando e tutti subito distolgono lo sguardo.
"Sei la peggio spaccaculi" dice An lodandomi.
"Lo so, thanks" rispondo mettendomi le cuffie.
•Time Skip•
Sono appena passate tre delle ore più estenuanti della mia vita.
"Basta scuolaaa" mi lamento appoggiando la testa sul banco.
"Mamma mia che sei pigra" mi prende in giro Huijun.
"Shushati" rispondo io guardandolo male.
"Oh" dice lui guardando il telefono.
"Cosa?" Domando curiosa.
"Sta venendo Bic, ha detto che ti vuole parlare" dice lui continuando a guardare il telefono.
"E-EH?!" Domando alzandomi di botta.
"Oi ash tutto bene??" Domanda preoccupato.
"S-SI! D-devo andare i-in b-bagno, BYE!" Grido per poi correre come la luce verso il bagno.
Entro e mi nascondo nella prima cabina che trovo libera.
<donna, cosa cavolo ti succede?!> mi auto-domando.
Vorrei saperlo pure io, è da sta mattina che, appena sento nominare Bic o scorgo i sui capelli o sento il suo profumo, scappo.
Come sta mattina, appena sono arrivata l'ho visto all'entrata e allora ho fatto il giro della scuola per entrare dalla porta secondaria e sono pure arrivata in ritardo alla prima lezione.
E ora l'ho fatto di nuovo, perché? Non lo so.
"Avete sentito?" Odo delle ragazze parlottare di non so bene cosa.
"Cosa?" Domanda una di loro.
"Arriverà una nuova studentessa"
"Un'altra?" Si lamenta una terza voce.
"Si"
"Più ragazze verranno più ci potranno provare con gli MCND, uffa!"
"Oddio ragazze, siamo in ritardo, mister Wong ci uccide"
Mister Wong, insegnante di fisica e matematica aka il mio prof preferito.
Può sembrare molto severo e lo è, ma è anche un cucciolo tenerissimo, abbiamo stretto amicizia e infatti mi aiuta molto e in più, a quanto pare, conosceva i miei genitori!
Mi prendo di coraggio ed esco dalla cabina, mi lavo le mani ed esco, scontrandomi con Bic.
"B-Bic!" Dico diventando tutta rossa.
"Ash! Ti stavo cercando" dice lui con tutta la tranquillità di questo mondo.
<il corpo umano è formato dal 70% di acqua, ora, PERCHÉ IO DOVEVO NASCERE FORMATA DAL 95% DI ANSIA?! QUALCUNO ME LO VUOLE SPIEGARE? GRAZIE>
"A-ah, d-dimmi" dico iniziando a giocare con le dita.
"Volevo sapere, ti passo a prendere io pomeriggio?" Domanda facendo un sorrisino.
"A-ah? Si, s-si certo va bene" dico io.
"Sicura di stare bene?"
"S-si -mi schiarisco la voce- sto benissimo, ho solo un po' di ansia per la lezione con mister Wong" mento, mister Wong è l'ultimo dei miei pensieri in questo momento.
"Ah, tranquilla è un pezzo di pane se sai stare alle sue regole altrimenti è peggio di Hitler" dice lui mettendosi le mani nelle tasche.
"Ah e questo lo sai perché?" Domando
"Beh-"
"Signor Nam, ci vediamo in punizione" dice il signor Wong passando per i corridoi.
"Ecco perché" dice e io scoppio a ridere.
"Ora è meglio se vado, altrimenti mister Wong mette in punizione anche me"
"Ah va bene, e Ashley? -dice attirando la mia attenzione- a dopo" dice facendomi l'occhiolino per poi andarsene, lasciandomi in mezzo al corridoio tutta rossa.
<Aish Bic, finirai veramente con l'uccidermi>
————————————————————————
Eyo~Come state ragazzuoli? Spero bene.
Nel prossimo capitolo ci sarà un colpo di scena🤭
Coooomunque, ci vediamo presto.
Bye~
STAI LEGGENDO
Sunflower 🌻
Teen Fiction"But I'm a sunflower a little funny" -🌻 Un campo di girasoli, un'improvviso trasferimento in una casa in campagna e l'incontro con un ragazzo sconosciuto, cambieranno per sempre la vita di Ashley. •FF •BTS •MCND •BlackPink •StrayKids Hope u like i...