Spalanco gli occhi e fisso il ragazzo che ha appena detto il mio nome e prima che me ne possa accorgere mi ritrovo in una camera da letto, da sola, con Bic.
Mi maledico mentalmente per essere venuta a questa festa e mi siedo sul letto prendendo il telefono, sperando che questo incubo passi il prima possibile.
"Davvero? Il telefono? Sei seria?" Mi domanda mettendosi accanto alla finestra.
"Si" rispondo secca e fredda.
"Senti... riguardo a prim-"
"Non c'è niente che devi dire -dico alzandomi in piedi interrompendolo- e soprattutto non mi interes-"
"Ashley fammi parlare per favore, mi dispiace per prima, non avrei dovuto farmi i fatti tuoi" dice interrompendomi a sua volta.
"Perché hai scelto me?" Domando dal nulla.
<vediamo che s'inventa la carotina sta volta>
"Perché sei diversa dalle altre" dice e io incrocio le braccia.
"Sono serio. Tutte le ragazze che ho conosciuto mi voglio solo perché sono "popolare", ma tu... sei stata la prima a parlarmi come se fossi una persona normale, come se non fossi il figlio della preside o il ragazzo popolare" dice sedendosi sul letto e io rimando di stucco.
<fuck... e ora? Che faccio? Cioè, Bic ha veramente detto queste cose?>
"So che può essere sconvolgente, ma non sono sempre uno stronzetto, perciò ho un'idea in mente -dice alzandosi e mettendosi di fronte a me- cerchiamo di diventare amici, non dico che dobbiamo diventare migliori amici, solo basta con le guerre inutili. Ci stai?" Dice porgendomi una mano.
"Va bene" la afferro e così mettiamo fine a questa faida iniziata nel seminterrato di casa mia.
"Piccioncini i sette minuti sono finiti!" Ci avvisa Lisa dall'altra parte della porta, cosa che mi fa roteare gli occhi.
"Andiamo dai" dico a Bic e insieme usciamo e torniamo entrambi ai nostri posti.
"Com'è andata?" Mi domanda sussurrando An.
"Dopo ne parliamo" le rispondo sussurrando e guardando Bic mentre ride con Tae.
Perché quella scena mi riscalda il cuore?
Le parole di Bic, erano sincere?
La mia mente è un casino ufficiale.Perché mi sembra tanto difficile credergli, credere in chiunque.
Decido di alzarmi per prendere una boccata d'aria sedendomi sul patio di nuovo.
"Ouf... che mal di testa" dico massaggiandomi le tempie con le dita.
"Ehi" una voce mi fa alzare la testa.
"Huijun! Che ci fai qui?" Domando sorpresa.
"Oh niente, il mio gruppo è qui" dice sedendosi accanto a me.
"Ah giusto, voi vi fate chiamare MCND" ridacchio.
"Ehi è una cosa seria"
"Va bene scusa" rispondo mettendomi a guardare il cielo.
"E tu, che ci fai qui?"
"Diciamo che mi hanno costretta" rispondo facendo scaturire una risatina sul suo viso.
"Che fai qui fuori? Da sola?" Mi domanda.
"Niente sto pensando, sono successe cose dentro, ho bisogno solo di un po' d'aria" dico sospirando.
"Ah se vuoi me ne vado" dice e lo fermo con una mano.
"Tranquillo, non mi disturbi. Se vuoi puoi restar-"
"Yo Huijun, finalmente era da più di un'ora che ti cercavo" mi interrompe questo tipo con i capelli color ghiaccio, alto si e no 1,75, molto snello.
"Ehi Win -risponde alzandosi e andando in contro al suo amico- scusa ero con una mia amica"
"Oh, scusate" dice lui inchinandosi.
"Tranquillo, comunque piacere Ashley" dico alzandomi e andando pure io verso di loro, inchinandomi in segno di rispetta.
<con tutti sti inchini mi verrà un'ernia prima dei miei 18 anni, fantastico>
"Piacere Junhyuk"
<aspe sbaglio o questo era uno dei tipi di cui mi ha parlato Lucy?>
"Comunque, perché mi cercavi?" Domanda Huijun
"Ah si, Minjae e Seongjun hanno bisogno di tutto il gruppo" risponde.
<eccolo! Anche questo Mingiagga o come si chiama, l'aveva già nominato Lucy... strano>
"Ah -si gira di scatto verso di me- scusa ti dispiace se vado? Hanno bisogno di me" dice con una faccia preoccupata.
"Si tranquillo non ti preoccupare" rispondo sorridendo leggermente per rassicurarlo.
"Ti conviene tornare dentro, stare fuori da soli è pericoloso" dice lui.
"Tranquillo me la so cavare da sola" rispondo e dopo poco vedo che si allontana con il suo amico, salutandomi con la mano.
Decido di stare ancora un po' fuori, quando un rumore attira la mia attenzione e mi fa balzare in piedi.
"Che cazzo?!"
Continua...
————————————————————————
Eyo~Come state guys, spero bene.
Spero vi sia piaciuto il capitolo se si mettete una stellina, condividete e commentate💕
Bye~
STAI LEGGENDO
Sunflower 🌻
Teen Fiction"But I'm a sunflower a little funny" -🌻 Un campo di girasoli, un'improvviso trasferimento in una casa in campagna e l'incontro con un ragazzo sconosciuto, cambieranno per sempre la vita di Ashley. •FF •BTS •MCND •BlackPink •StrayKids Hope u like i...