19

1.2K 81 104
                                    

Cole

"Voglio portarti in un posto" sussurro sorridendo mentre non stacco i miei occhi dai suoi, non mi servono parole per capirla.

Siamo rimasti a guardarci negli occhi senza baciarci di nuovo, non voglio insistere. Il fatto che ci siamo baciati per me significa molto, sopratutto perché è successo con lei. Con la ragazza che mi sarei meno immaginato di baciare.

Mi ha raccontato di suo padre, di sua madre, di come stanno i suoi genitori e ha detto che è questo il motivo per cui lei sia stata così male. Ma c'è qualcosa che non mi torna.

Ora però voglio farle conoscere qualcuno davvero importante per me, uno perché voglio distrarla dal suo stato d'animo e due perché voglio che Prime la conosca.

"Dove vuoi andare?" mi chiede portandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio, il mio stomaco si ribalta a questo gesto.
Dovrei controllarmi di più.

"Voglio che tu conosca qualcuno" le sorrido e continuo a osservare i suoi occhi azzurri, hanno sfumature diverse ogni volta che li guardo, i suoi occhi cambiano quando li guardo.

Ma il suo sorriso scompare e abbassa lo sguardo "Non sono in vena di conoscere nuove persone, scusami" le alzo il mento con due dita e finalmente posso riguardare i suoi occhi, sorrido.

"Non è proprio una persona, è Prime, voglio che tu conosca il mio campione" il sorriso le ritorna sulla labbra e si rilassa. Per questo amo gli animali, perché non ti giudicano mai, non vedono le cose negative di te, morirebbero per salvarti. 

"Allora? Andiamo o no a conoscere il tuo campione?"

-

Spingo il cancello con una mano e la faccio entrare prima di me, lei si guarda intorno e sorride.

Ci sono stato poche ore fa, ma le mie emozioni sono completamente diverse. Vedo tutto molto più colorato e acceso, il sole risplende di più adesso, almeno, per me si.

"Qui è dove passi le tue giornate?"

"La maggior parte"

Il suo sguardo si posa sulla casa di Jack "È tua questa?" mi avvicino a lei e prendo le sue mani stringendole "Non proprio, è di un uomo che conosco molto bene"

"Perché non le dici che anche io la conosco molto bene?" chiudo gli occhi dall'imbarazzo e lascio andare le mani di Lili quando sento la voce di Jack alle mie spalle.

Perché lui e Dylan devono sempre farmi fare figure di merda?

Mi gratto la nuca e mi guardo intorno imbarazzato. Cristo, perché deve esserci qualcuno a rovinare tutto proprio al più bello?

"Ecco si, lui è Jack" Lili mi sorride per tranquillizzarmi e gli porge la mano "Piacere di conoscerti, Lili. Intendo dal vivo, perché sai, Cole non fa altro che parlare di te" le stringe la mano e sorride, io invece mi volto dando le spalle ad entrambi.

Che diavolo, qualcuno mi dica che è uno scherzo. Ma si sono messi d'accordo lui e Dylan per farmi fare queste figure?!

"Ora vi lascio, non vorrei che si sottrasse vivo dall'imbarazzo. A dopo, smeraldo" mi da una pacca sulla spalla e ci sorpassa entrando in casa.
Ora cosa dovrei fare o dire?

Non posso dire oh Lili ha ragione, sono letteralmente ossessionato da te, sai mi faccio storie mentali con noi due. Oh e per non dimenticare, mi sento una ragazzina con il ciclo che va dietro alla sua prima e unica cotta.

Quindi preferirei restare in silenzio.

"Perché ti ha chiamato smeraldo?" non so quale Dio ringraziare perché lei non abbia iniziato a parlare di ciò che temo, sospiro e mi volto.

GUARDAMIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora