(Quando vedete la nota musicale mettete "Love song" di Lana Del Rey. Beh chi non muore si rivede, buona lettura❤️)
"Nella felicità di oggi ci sono le lacrime di domani. Nelle lacrime di oggi c'è la felicità di domani"
.
.
.
.
🎶
Lili
"Sei mai stata qui?" mi chiede avvicinandosi a me, nel mentre i suoi capelli vengono disordinati dal vento.Dopo molta fatica, abbastanza scleri e alcune bestemmie da parte sua siamo riusciti ad arrivare a destinazione. Siamo seduti appoggiati alla scritta Hollywood, questa cosa non era nei miei piani, niente di tutto questo era nei miei piani.
Ho l'impressione di sognare in qualche modo, qualche mese fa se mi mettevo a parlare con un ragazzo mi sentivo davvero male, indesiderata, quasi come se la persona di fronte a me si sentisse obbligata a parlarmi, e forse era così, forse c'è qualcosa in me che spinge le persone a scappare da me.
Ma questo ragazzo sembra il completo opposto di tutto quello che ho sempre temuto. Ha coraggio, tantissimo, è forte, è bello, è gentile, ma perché parlare a me? Perché baciare me? Perché portare me qui e non un'altra?
Ho sempre pensato che in una relazione entrambi debbano aver fatto qualcosa per attrarre l'altro, non parlo fisicamente. Intendo quell'atteggiamento che ti fa sentire speciale, come quello che sta facendo lui, ma io sono troppo debole per ricambiare.
"C'è nessuno?" dice ridendo, e passandomi una mano davanti alla faccia, sorrido e scuoto la testa.
"Scusa" mi volto verso di lui che si toglie immediatamente la giacca notando come tremo leggermente per il vento, me la appoggia gentilmente attorno alle spalle e mi stringe a sé, chiudo gli occhi sospirando.
"Posso dirtelo?" corrugo le sopracciglia alle sue parole e alzo la testa dalla sua spalla per guardarlo negli occhi. Mi sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
"Dirmi cosa?"
"Che sei la donna più bella che possa esistere su questo pianeta, anzi, anche se ci fossero altre galassie, con altri umani. Tu, tu rimani sempre la più bella" mi sussurra con gli occhi splendenti, io chiudo i miei non riuscendo a supportare la forza delle sue parole. Sembrano parole così semplici, ma sono la cosa più complicata che possa esistere. Una parola può farti vivere e allo stesso tempo morire.
Appoggia la fronte sulle mia facendomi sentire il suo fiato sulle mie labbra, mi rilasso di scatto, come se i problemi fossero svaniti. È come se non fossimo sul pianeta terra, non importa dove siamo, ma è qualcosa di incredibilmente tranquillizzante e allo stesso tempo ti fa battere il cuore.
Mi accarezza i capelli e avvicina le sue labbra alle mie fino a poggiarle su di esse, le nostre mani si trovano e si stringono.
"Tu con me non hai quel passato che tanto temi, non hai quel futuro in cui non credi. Hai soltanto il mio amore verso di te nel presente" sussurra sulle mie labbra, ma alla sua ultima frase spalanco gli occhi allontanandomi di poco. Amore...? Amore verso di me?
"Amore?" ripeto mentre le mie labbra prendono a tremare dalla dannata emozione che non avevo mai provato. Ma non è come nei film, non sono felice, per niente. Non sono felice perché so già come andrà a finire.
"Voglio dire, lo so che è da poco che usciamo, non dico che sto già preparando il matrimonio e i bambini, non ho mai creduto nei per sempre, ma provo qualcosa di davvero forte per te. Non sono bravo con le parole, con ti faccio i complimenti super belli come li fanno mio fratello e i nostri amici, non ho una fila di ragazze che mi vengono dietro, non sono niente di che, ma sono caduto
in un qualcosa di tanto profondo" dice guardandomi insicuro negli occhi.Abbasso lo sguardo non sapendo cosa rispondere o cosa pensare, mi sento impotente. Non ero pronta per una cosa del genere, sono abituata alle delusioni, alla tristezza, al pessimismo, al non fidarsi, ma sicuramente non all'amore.
"Non riesco a ricambiare pienamente ciò che provi Cole, io...mi dispiace" lui abbassa la testa sembrando riflettere e prende una sigaretta dalla tasca accendendola.
"Posso abbracciarti?" mi chiede con gli occhi da cucciolo, mi sento così male e in colpa che avrei fatto prima a restarmene a casa oggi.
Mi avvicino e lo stringo a me, mi sento al sicuro tra le sue braccia, ma ci tengo troppo a lui per dirgli che lo amo, per dirgli che anche lui mi ha fatto cadere in un buco profondo. Perché se faccio questo mi comporterei da egoista, se adesso gli dicessi ti amo lui in futuro soffrirebbe molto. Non perché lo lascerò o cose del genere, ma perché mi conosco e non sarei capace di gestire una cosa più forte di me, perché so di certo di non essere alla sua altezza, di non essere quella che lo merita.
Mi metto in mezzo alle sue gambe e appoggio la testa sul suo petto mentre lui mi circonda la pancia con le sue braccia e mi lascia un bacio in testa.
"Possiamo dormire qui?" gli domando chiudendo gli occhi e stringendoli quando sento quanto è agitato il suo cuore.
Non merita questo, dovrei andarmene, ma non riesco a lasciarlo andare, perché lo voglio qui con me ma allo stesso tempo non riesco a dargli altro che dolore."Certo" sussurra, ma dal suo tono di voce riesco a capire che l'ho spezzato.
Brava Lili, hai distrutto anche la sua bellissima anima, continui a fare ciò che hanno fatto a te. Sei diventata il mostro che temevi.Ci addormentiamo sotto le splendenti stelle di LA e le forti luci della città, con i nostri respiri irregolari che accompagnano i nostri fragili cuori.
Ho distrutto l'unica persona che mi ha fatto battere il cuore.
***Spazio Autrice***
Heyyy
Lo so che questo capitolo non è il top ma avevo bisogno di postarlo.
Sono successe molte cose dall'ultima volta che ho pubblicato un capitolo, ed è per questo che non me la sentivo di postare. Sapete bene a cosa mi riferisco, l'ho presa davvero sul profondo anche se dovevamo aspettarcelo.Ma non è la nostra vita e perciò non siamo noi a prendere le decisioni, voglio solo che siano felici.
E io per fare felici voi continuerò a postare storie su di loro, non voglio insulti perché queste sono storie, non realtà (purtroppo).
Ci vediamo al prossimo capitolo, che sarà presto ve lo prometto❤️
I love you❤️
Bye bye babies
STAI LEGGENDO
GUARDAMI
RomanceLili Reinhart ha sempre avuto il sogno di entrare nel mondo del cinema, di essere conosciuta, di essere amata. Infatti decide, con la sua migliore amica Barbara che è una modella, di trasferirsi a Los Angels e vedere se la fortuna cade dalla sua par...