Capitolo 20 - Epilogo

87 6 5
                                    

Esattamente due anni dopo il lungo sequestro a casa Finnigan/Thomas, le cose per tutti quanti cambiarono radicalmente: ma in che senso?

Grazie alla serata in cui i ragazzi avevano messo la canzone di Dean e Seamus, I can wait forever tutti i genitori felici di quell'atmosfera si misero a ballare e proprio in quell'occasione Draco ed Harry dopo tanto tempo fecero nuovamente l'Amore e senza nessuna protezione.

Da quella dolce unione della quale nessuno si era accorto, in quanto troppo presi dai fatti loro giustamente, nacque una tenerissima bambina in quanto Harry era rimasto incinto in maniera naturale e senza il bisogno di operazioni particolari esattamente come con il figlio maggiore Tom e fratello di Lily Luna, una dolce bambina con i capelli castano chiaro e gli occhi grigi come Draco sedici anni prima.

Tale cosa li rese estremamente felici e la coppia grazie a quella splendida piccola creatura si sentiva nuovamente compatta e per Tom non c'era emozione più bella, più grande di quella.

Per quanto riguardava Pansy Parkinson, dopo tanto penare da parte della figlia Clarisse, la donna aveva finalmente smesso di frequentare giovani come lei per sentirsi meglio e aveva iniziato a guardarsi più intorno trovando come voleva il destino l'amore di un Auror con la quale c'era stata una certa complicità fin dall'inizio della liberazione e che la guardava come se fosse stata un oro prezioso.

Clarisse era rimasta davvero stupita di un cambiamento del genere, ma anche tanto felice. Non poteva desiderare di meglio!

Per lei invece c'era Light; la quale dopo la sua prima vera delusione d'amore avuta e sperimentata con Arthur che si era innamorato e messo insieme a Michael, aveva iniziato a provare dei sentimenti forti per l'amica che senza scoraggiarsi o vergognarsi l'aveva baciata e già dopo del tempo avevano anche fatto l'amore, un gesto che le unì più che mai, stessa sorte per Arthur e Mic, nel mentre il gemello Yuri per il momento non era ancora rimasto invaghito di nessuno, ma anche lui sicuramente prima o poi avrebbe trovato l'amore della sua vita.

Tom e John invece si amavano come sempre e il loro amore era indistruttibile!

Nel frattempo, Ron ed Hermione dopo la liberazione stettero a parlare un po' di tempo con Blaise, Theo, Daphne e Robert andandosene direttamente alla Tana dove fecero una festa.

In quell'occasione la Granger non perse occasione per rimproverare il marito di essere come sempre un gran mangione, ma inaspettatamente lui la strinse con forza a se e dopo un lungo abbraccio, nel quale i loro battiti cardiaci erano aumentati al ritmo del loro respiro accelerato, la coppia andò in camera da letto, lasciando da sole le altre due coppie e dopo poco tempo, i genitori di Arthur fecero con ardore l'amore perdonandosi tutti i loro litigi e le incomprensioni avvenute negli anni.

Nel mentre accadeva tutto ciò, Daphne e Robert, i genitori di John si erano del tutto ubriacati e Blaise e Theo gli fecero compagnia, finendo per addormentarsi tutti e quattro direttamente lì sul divano, fino a che alle due di notte Hermione e Ron non scesero le scale e non se la risero da soli.

Tutto ciò era davvero molto divertente, ma il bello di tutto ciò era che gli adulti alla fine dei conti dovevano ringraziare i loro figli perché se non era per il loro carattere, la testardaggine e tanta romanticheria nel cuore, non sarebbero stati felici e insieme per tutta la vita!

Deamus ~ Rinchiusi in casaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora