"Che cosa sono questi rumori?!" Domandò Seamus girandosi verso le scale con uno sguardo irritato: le litigate con Dean si stavano facendo davvero pesanti. "Ragazzi che state combinando?!"
"Vi stiamo chiudendo in cantina!" Urlò Michael. "E ci resterete fino a domani mattina, è chiaro?!"
"Ah, la cantina." Disse Seamus. "Senti Dean non credo proprio che noi..."
"CHE COSA?!"
Urlarono a quel punto entrambi i genitori essendosi resi conto solo in quel momento delle loro parole.
"Sì!" Gridò Michael. "E la porta di casa sarà tutta da rifare!" Riferendosi al fatto che in quel momento la stava chiudendo con dei chiodi.
A quel punto Thomas senza aspettare altri secondi, salì le scale in fretta e furia e in un attimo provò ad uscire fuori. "Siete impazziti per caso?! Fateci uscire!"
"No!" Rispose Yuri. "Dovete chiarirvi al più presto e se non lo farete fin da ora rimarrete qui per molto tempo!"
"Michael per Merlino smettila!" Disse a quel punto Seamus accorso accanto a Dean. "Non siete affatto divertenti e ci farete spendere anche un sacco di soldi!"
"Beh, lo avete voluto voi!"
Seamus a quel punto si mise a sedere su di una scala e con un sospiro digrignò i denti mettendosi le mani fra i capelli, nel mentre Dean diede un pugno forte alla porta e con una rabbia disumana disse: "Ah sì? Bene, da domani non uscirete più di casa! Sono stato abbastanza chiaro?!"
"Senza offesa ragazzi, ma..." Disse Yuri. "Questo vale per voi!"
"Michael! Yuri!"
Gridarono entrambi i genitori senza però essere ascoltati.
A quel punto Michael prese per un braccio il gemello e disse: "Forza Yuri, andiamo a dormire!"
Il fratello quindi gli diede retta e in poco tempo i due genitori si ritrovarono completamente in prigione e in balia della testardaggine dei loro figli.
In quel momento Dean e Seamus non sapevano se ne sarebbero usciti fuori e come avrebbero fatto a sopravvivere un'intera notte lì in cantina, ma una cosa era certa; le vere sorprese dovevano ancora arrivare e i protagonisti non avrebbero potuto fare nulla per sottrarsi a tutto ciò.
STAI LEGGENDO
Deamus ~ Rinchiusi in casa
FanfictionUna storia ispirata al film "Arresti familiari." Tutti i diritti riguardo alle scene reali del film sono riservati a chi ha ideato tutto. 2017.