La corte

916 28 5
                                    

SIMON
Mi sono fatto proprio una bella dormita,mi sono addormentato subito dopo aver chiuso gli occhi e ora mi sento molto meglio rispetto a ieri,così mi levo tutti gli aggeggi che mi avevano attaccato al corpo e vado a mettermi qualcosa di più comodo.
Devo essermi svegliato presto,nessuno è in piedi,giro praticamente solo nell'istituto,non che mi dispiaccia,nessuno deve vedermi con il camice addosso...
E ora dove li prendo i vestiti??
Mi duole dirlo ma penso che dovrò prendere qualcosa da Jace o Alec,forse meglio il primo perché Alec è davvero troppo alto e la maglietta mi starebbe 3 volte,per non parlare di quanti risvolti avrei dovuto fare ai pantaloni,preferisco indossare qualcosa di più adatto.
Mi incammino verso la camera della mia ragazza,ma prima devo fare una deviazione per la camera di Jace che mi servono i vestiti,tanto starà in camera di Clary,non li distirbuerò...
Apro bruscamente la porta della camera pensando non ci fosse nessuno in essa,ma appena alzo lo sguardo noto Jace e Clary che ancora dormono abbracciati,così decido di non svegliarli e piano piano mi avvicino all'armadio per prendere un pantalone e una maglietta,apro un'anta e vedo che ci sono solo giubbotti di pelle,apro l'altra anta che però cigola leggermente e quasi rischia di svegliare i piccioncini che ancora dormono sul letto.
Opto per una maglia nera e dei pantaloni neri,ha praticamente solo quello nel suo armadio...
Porto i vestiti in camera di Izzy che ancora dorme nel suo letto,sembra una piccola bimba indifesa e quando ha questo viso così puro e angelico mi viene come d'istinto proteggerla.
Continuo ad ammirarla in tutta la sua bellezza per qualche minuto,fino a che non apre gli occhi,mi guarda,mi sorride
"Mi sentivo osservata" continua ridendo
"Beh come potrei non guardarti,sei bellissima" mi sdraio accanto a lei
"Mi sei mancato" di gira verso di me appoggiando la sua testa sul mio petto
"Solo 1 giorno non ci sono stato eh,che poi stavo lì,ma non potevo muovermi" faccio passare il mio braccio dietro alla sua spalla accarezzandola
Rimaniamo così per qualche minuto.
"Ma questo...ma questo è odore di mango?? Amore ma hai i vestiti di Jace?"

"Ehm si ahahahah si sente tanto il mango?"
"Abbastanza dai" scoppiamo a ridere
Continuiamo ad abbracciarci per altri minuti,fino a che la porta della camera si apre
"Iz dobbiamo anda ohu"
"Si fratellone arriviamo,ora esci grazie" dice velocemente Izzy
"Tranquilla me ne stavo andando,5 minuti e ci vediamo giù " continua Alec chiudendosi dietro la porta.
Mentre ci alziamo dal letti ci lasciamo un dolce bacio sulle labbra e poi iniziamo a prepararci pre andare in missione.
Fortunatamente in questo lungo anno ho imparato qualcosa allenandomi con Jace,anche se ancora non sono riuscito nenache a batterlo con i bastoni...
Non credo avrò speranze con un cavaliere seelie o con un demone,ma tentar non nuoce,o almeno spero.

Arriviamo al ponte dove è situato il passaggio.
Il primo che entra è Jace,prende la rincorsa,salta,ma torna sul ponte tutto bagnato,evidentemente la regina non vuole vederlo. Poi tocca a Clary che come Jace non riesce a passare...
È arrivato il mio momento,corro verso il ponte,lo scavalco e mi ritrovo alla corte seelie,ma dai scherziamo?! Di nuovo da solo,non ce la posso fare!
Inizio a camminare senza ammazzare nessun moscerino che sennò mi tocca cantare qualche canzone o giocare ad un nuovo gioco,e sinceramente no grazie sto bene così...
Ormai la strada la so a memoria,arrivo davanti alla corte e mi inchino.
La regina è nelle sue forme da bambina,sembra così docile e amorevole ma in realtà è una creatura davvero perfida,già solo il fatto di ripetere tre volte morto non basta a capirlo?!
"Uh mio diurno,hai ricevuto il mio messaggio?" Si alza e viene verso di me
"Si,ma sai è stato scortese tentare di uccidermi" ribatto alzandomi dall'inchino
"Beh guarda il lato positivo,ora non sei morto morto morto" mi indica la strada per il bosco errante
"Perché avete chiesto la mia presenza?" Dico stizzito,me ne voglio andare...
"Non avere fretta mio caro diurno,abbiamo tutto il tempo del mondo,forse"
Mi ritrovo davanti ad un grande banchetto allestito su un lungo tavolo
"Festeggiamo qualcosa?" Non riesco a capire se sia una festa per il mio arrivo oppure non ne ho la minima idea
"Oggi la tua cara regina compie gli anni,ovviamente nons i chiede l'età ad una donna,quindi non fare lo scortese"
E chi se lo sarebbe mai aspettato
"Tanti auguri,ma io dovrei scaplarexi miei amici mi aspettano,sarannannò in pensiero per me" mi sento uno schifo,mi aveva invitato al suo compleanno dai
"Diurno,ricordati che presto tornerai da me,qualcuno minaccia il tuo,il nostro e anche il mondo dei tuoi amichetti,stai attento e ricorda che Caino ti potrebbe proteggere e potrebbe proteggere tutti noi..."
No fermi tutti
"Cosa intendi per Caino?Io non mi rimetterò mai il marchio,ha fatto male a delle persone che amo"
Mi guarda compiaciuta
"Ci ripenserai,ti aspetto...ora vai" mi fa cenno con la mano di andare
Durante il tragitto per tornare all'istituto tutti mi fanno mille domande,rispondo vagamente con un si o un no o un forse,nenache faccio caso a quello che dicono,nella mia testa continua a girare quella frase
"Qualcuno minaccia il tuo,il nostro,anche il mondo dei tuoi amichetti" ma chi sarà questo qualcuno?
"Amore che hai?Sei pensieroso.."
Chiede Izzy
Allora decido di togliermi un peso s iniziare a raccontare quello che mi aveva detto la regina.
Alla fine del racconto Jace se ne esce con
"Quella puttana" lo guardo sconvolto
"La regina?"
"Ah già,devi sapere che stanno cercando di spodestare Alec,un nuovo circolo sta arrivando"
"Eh certo,io non so mai niente" alzo la testa al cielo
"Comunque non credo che sia quella la minaccia di cui parla,credo sia una cosa molto ma molto più grave,ho bisogno del marchio per sconfiggerla/o,non penso si tratti di un comune esercito di shadowhunters" continuo
Torniamo tutti all'Istituto mentre continuiamo a scambiarci idee su chi sia quest'entità che a quanto pare minaccia il nostro mondo,ma nessuna delle nostre ipotesi porta ad una conclusione

Angolo autrice
Ciao ragazzuoli,godetevi queste 1000 parole,per farmi perdonare dell'assenza dell'altroieri...
Comunque come promesso prossimi capitoli sulla Malec,questi sono stati un po' Sizzy,ma farò di meglio fidatevi.
Ho visto che in questi giorni la serie è stata molto ma molto seguita,grazie mille!
Comunque avevo in mente di farla diventare una vera e propria serie,cioè di fare anche sulla 30ina di capitoli,che ne dite?

Ah e avevo pensato anche che dopo questa probabilmente se vedo seguito inizierò a scrivere altre storie riguardanti shadowhunters,quindi tenete gli occhi aperti!

Grazie ❤➰

Un Nuovo Inzio // Shadowhunters Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora