Parabatai

1.4K 50 0
                                    

CLARY
Mi sono appena svegliata tra le braccia di Jace,la mia testa è appoggiata sul suo petto e la mia mano incrocia con la sua,un suo braccio passa dietro la mia spalla e mi accarezza delicatamente.
"Buongiorno"
"Buongiorno" mi sorride dolcemente,le mie guance diventano rosse fuoco,mi alzo leggermente e gli lascio un bacio a stampo sulle labbra e lui ricambia dolcemente.
"Ti dei ripreso da ieri?"
"Si,ora sto meglio e ho le forse per fare di tutto" si alza di scatto e inzia a farmi il solletico.
"Smettila daii" rido fino allo sfinimento
Dopo alcuni minuti di gioco ci stendiamo sul letto sfiniti,a quel punto tutti i ricordi di ieri mi tornano in mente e decido di aprire questo discorso
"Senti,dovremo parlare di ieri non credi"
"Effettivamente sono al settimo cielo che tu abbia di nuovo la memoria,è un anno che aspettavo questo momento"
Lo guardo perplessa
"No,non dicevo quello,ovvio che sono contentissima che mi sia tornata la memoria,ma intendevo di quello che hai fatto"
Alza un sopracciglio come se non capisse
"Ti sei quasi suicidato per colpa mia"
Si tira su e si siede,mi guarda e mi accarezza una guancia
"Ei,capiscimi,un anno senza di te,ogni giorno ti seguivo per evitare ti capitasse qualcosa,pregavo gli angeli ogni giorno per perdonarti,poi hai quasi rischiato la vita per ricordare tutto,ma quando ti ho vista senza vita tra le mie braccia ho sentito un vuoto dentro,il mio cuore era in mille pezzi,io Ti amo Clary e per nessuno ho mai provato quello che provo per te,noi due siamo fatti per stare insieme e non voglio vivere in un mondo senza te"
I miei occhi si riempiono di lacrime,cerco di non scoppiare a piangere e singhiozzando dico
"Ti amo anche io,ma non hai pensato a Izzy,ad Alec,a Maryse,non hai pensato a nessuno,hai agito di istinto"
Lui mi guarda,asciuga le lacrime sulle mie guance accarezzandole con il pollice
"Hai ragione,ma te mi mandi fuori di testa"
Mi si avvicina lentamente e mi da un bacio che si fa sempre più caldo e veloce,mi metto sopra le sue gambe e continuiamo a baciarci con passione,mi toglie la canottiera da notte e i nostri corpi iniziano ad scaldarsi,ad avvicinarsi e finiamo per fare l'amore.

IZZY
Clary si è ricordata tutto,ora finalmente potrò riavere la mia parabatai che durante quest anno mi è mancata.
Voglio chiedergli una cosa,forse sarà troppo presto,ma non voglio aspettare.
Appena sveglia mi metto qualcosa di comodo ma provocante,proprio nel mio stile,schiocco un bacio sulle labbra di Simon e mi incammino per la camera di Clary.
Inizio a bussare ma nessuna risposta,evidentemente starà ancora dormendo,pigra com è...
Entro,ma il letto è immacolato,così mi metto una mano sulla fronte e penso a Jace,ovvio,come potevo non pensarci.
*beh chissà cosa avranno fatto*
Coscienza zitta,so benissimo cosa fanno.
*va bene,ma non ti arrabbiare*
Sempre nei momenti sbagliati eh.
Cammino verso la camera di Jace,busso ma nessuna risposta neanche qua,non capisco,staranno mica approfittando della camera di Alec che ora sta da Magnus eh.
Apro di scatto la porta eh oh,stanno dormendo
*cosa c'è di male?*
Coscienza,sono entrambi nudi e le coperte sono per terra,dovrei andarmene decisamente.
*certo sempre nei momenti sbagliati entri nelle camere eh*
Ti devo dare proprio ragione ora
Mentre mi chiudo la porta dietro sento una voce che mi chiama
"Izzy ehm,che ci fai qui?"
Mi giro e vedo Clary che si spriga a prendere le lenzuola e a coprirsi e coprire Jace.
"Ehm,niente di dovevo chiedere una cosa,ma fa niente vi vediamo dopo"
Le mie guanci e quelle di Clary si arrossano e Jace mi fa cenno di andare via
"5 minuti e arrivo,ci vediamo giù in sala per la colazione" mi dice Clary mentre vado via.
Dopo 15 minuti siamo tutti in sala a parlare,ovvio Clary è sempre in ritardo,come Jace
*forse avranno concluso dopo che li hai interrotti*
Eh basta,dai non mi far venire quelle scene in mente.
Mi alzo e vado verso Clary per abbracciarla,poi la prendo in disparte,prendo un grande respiro e gli dico
"Senti,ne abbiamo passate tante insieme,poi questo ultimo giorno è stato davvero stremante,molte cose ci saranno da affrontare,ma io voglio che lo facciamo insieme come parabatai,come ci eravamo messe d'accordo,però non voglio aspettare,scusa per la troppa fretta,ma stasera andrebbe bene?"
Faccio gli occhi dolci e me la guardo
"Oddio sii,sono contentissima,sono al settimo cielo,quindi la cerimonia sta sera?"
Dice saltellando
"Si,dovremmo preparare tutto in 10 minuti,ma va beh ci aiuterà Magnus,per i fratelli silenti ho già chiesto io e approvano e sono liberi"
La guardo prendendoli la mano
Andiamo verso il tavolo e comunichiamo a tutti la notizia.
Simon mi guarda felice con un sorriso a 34 denti,Alec mi stringe la mano e mi fa sentire al sicuro,Magnus dice che è contento per noi e Jace con il suo solito pavoneggiarsi dice in tono solenne
"Ma nessuno potrà mai avere l'onore di avere un parabatai così magnifico come me,oltre a Alec ovvio"
Li odio,ma infondo sono la mia famiglia e nessuno potrà mai dividerci e di questo ne sono certa

Un Nuovo Inzio // Shadowhunters Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora