CLARY
Dopo aver seguito questo ragazzo misterioso nel vicolo mi sono ricordata il suo nome,senza sapere effettivamente chi sia e cosa voglia da me.
Aveva i lucciconi agli occhi,come se avesse visto un angelo,eppure sono solo una pittrice amatoriale,niente di che.
Questo presunto "Jace" aveva un'aria familiare,effettivamente non ricordo di averci mai parlato eppure mi sembra come se fossimo attratti l'uno dall'altro.
Come facevo a saper il suo nome?
Non ne ho la piu pallida idea ma è come se un piccolo angioletto nel mio orecchio mi avesse sussurrato questo nome.Dovrei indagare,forse è solo uno scherzo del destino.JACE
Non credo ai miei occhi,riesce a vedermi! E ha pure ricordato il mio nome!Forse Raziel si è accorto del suo sbaglio e vuole perdonarla,magari a piccoli passi riuscirà a riacquistare la memoria,non ci credo.
Quanto è bella,quasi mi ero dimenticato della sua voce,del suo profumo,dell'emozione ogni volta che le sue labbra pronunciavano il mio nome.Sento il cuore a mille.
Però ancora non è pronta a sapere tutto.
"Mi ha fatto piacere questa chiacchierata,ora devo tornare al lavoro,ciao Clary"
"A presto Jace"
Tornando all'istituto mi interrogo sul perché abbia ricordato solo il mio nome,forse il nostro legame è talmente forte che nenache gli angeli possono spezzarlo,chi lo sa.
Appena vedo Izy gli dico subito di radunare Luke,Alec,Magnus e Simon per dargli una buona notizia. Raccontando dell'accaduto tutti sono contentissimi tranne Simon che invesce contro di me
"Non dovevi cercarla,ti avevo detto di dimenticarla,lei non è piu tua e non lo sarà più,si è scordata di te. Ormai è passato un anno,matura e dimentica""Io la amo e la amerò fino alla morte,tu non puoi capire come ci si sente quando ti strappano una persona così speciale dalle mani"
Izzy allora interviene calando le acque e portando via Simon.
CLARY
Un lavoro alle 11 di sera?! Mi sa tanto di scusa,forse non vuole avere a che fare con me,ecco perché faceva finta di non conoscermi.
Vabbè il mare è pieno di pesci,ora devo tornare dentro,cosa sarebbe una mostra senza la pittrice?Angolo autrice
Ciao nuovi lettoriiiii,grazie per avere aperto la mia storia...
Sto scrivendo questo angolo dopo aver riletto alcuni capitoli della storia (attualmente sto scrivendo il 29 esimo)
E sinceramente ho visto quanto fa schifo...fidatevi di me andate avanti,dal 3/4 in poi è già più decente.
Infondo è la mia prima storia e mi dovevo un po' regolare...
Ah e questo capitolo è cortissimo,calcolando che ora come media un capitolo ha almeno 1000 parole e questo solo 400.
Non vi soffermare all'apparenza e andate avanti.
Presto farò una revisione e allungherò il tutto e lo renderò molto più leggibile.Grazie e buona lettura!!
PS
Commentate e votate per farmi sapere🙏❤
STAI LEGGENDO
Un Nuovo Inzio // Shadowhunters
Fiksi Penggemar06/04/2020 (inizio) 26/07/2020 (fine) Il continuo della serie Shadowhunters. Cosa succederà ai nostri amati Nephilim dopo che Clary ha perso la memoria,tornerà tutto come prima? Qualcuno o qualcosa minaccia il mondo nascosto? Lo scoprirete solo leg...