Dove è finita?

427 14 0
                                    

MAGNUS

Ormai cerchiamo da 3 giorni interi,io sono davvero esausto,la mia magia non ne può più tra scrutare ogni edificio e cercare di localizzare Jace,ma Clary giustamente non si da tregua,continua 24h su 24h a cercare,Isabelle ovviamente è sempre al suo fianco, Simon ha chiamato anche Raphael e i vampiri,mentre io e Alec siamo andati da Alaric per chiedere aiuto ai lupi e che,come i vampiri i Seelie e gli stregoni, hanno mandato qualche pattuglia per aiutarci, 2 anni fa non avrei mai detto che i nascosti e i nephilim un domani avessero collaborato insieme ma grazie al mio fiorellino eccoci qua,tutti insieme in cerca del biondo che non sa difendersi,ovviamente si scherza.

Facciamo una pausa e ne approfitto per parlare un po' con Clary,ultimamente non ne ho avuto l'occasione
"ehi biscottino,come va?" mi avvicino al muretto dove è seduta
"mentirei dicendo che va tutto a gonfie vele sapendo che lui sta bene grazie al pacco,ma mi manca,come l'aria,sono stata 1 anno senza di lui è vero,ma ho sofferto sentendomi vuota,ma ora è diverso,so della sua esistenza,ricordo il duo profumo,la sua voce,i suoi abbracci,proprio ora che ci eravamo ritrovati ci devono dividere." noto che trattiene le lacrime a stento.
"sai,quando Jace in quest'anno sentiva la tua mancanza gli dicevo sempre "lei tornerà" e ci credevo,ora dico la stessa cosa a te,lo riabbraccerai fidati di me,ricordo un discorso che gli feci in uno dei primi mesi,gli dissi che quando persona ama niente può fermarla fino a che non arriva al suo obbiettivo,quando è vero amore torna sempre,perché si torna sempre dove si è stati bene. E io sono sicuro al 200% che il vostro sia vero amore,avete passato cose peggiori,questo non vi fermerà" concludo abbracciandola
lei ricambia e si sfoga dando via a un continuo piangere e singhiozzare,come biasimarla,non so come reagirei io se sparisse Alexander.

Ricominciamo le ricerche, infinite camminate, infiniti incantesimi, infiniti falsi allarmi, nessuna traccia del nostro Biondo, le ultime speranze iniziano a svanire, l'unica cosa che ci fa sperare è la runa parabatai ancora intatta, noto Alexander che si alza la maglietta ogni 2 secondi per controllarla, così mi avvicinò lentamente
"Ehi fiorellino, tranquill,o, sta bene e lo troveremo ok? " Gli accarezzo dolcemente la guancia
"Ne sei sicuro? " Abbassa lo sguardo e appoggia la sua mano sulla mia ancora sulla sua guancia
"Tranquillo, se la sa cavare, ora direi di continuare a cercare" Annuisce silenzi continuiamo.

Pochi edifici ormai mancano all'appello, la ley-line non era lunghissima, con 3 giorni siamo riusciti quasi a finirla, 5 edifici e finalmente troveremo Jace, o almeno credo.
I miei calcoli erano giusti, dovrebbe essere in uno di questi 5 edifici, dato che negli altri non ce ne era traccia, e di sicuro avrei riconosciuto eventuali incantesimi e barriere di energia demoniaca.

Il primo è un grattacielo molto alto, con vetrate ampie e un grande terrazzo su ogni abitazione, entrare 10 Seelie, 10 lupi mannari, 10 vampiri e 5 stregoni per perlustrare a fondo la zona.

Escono dopo poco, niente, come al solito, le faccie di tutti diventano cupe e disperate, ormai abbiamo tutti perso le speranze, tutti tranne Clary che continua a spronarci e incitarci perché noi facciamo bene il nostro lavoro e trovare il suo ragazzo.

Secondo edificio, stessa storia,stessi numeri della prima pattuglia, un edificio di mattoni rossi scuri, 6 piani pieni di appartamenti.
Tornano presto, sempre con quel muso lungo da "niente, non abbiamo trovato niente".
Ogni volta che il mio biscottino sente quella frase e vede tutti uscire senza il suo amato si rattristisce, ma come dice lei " Una grande persona mi ha detto "non farti abbattere, se una cosa la vuoi la conquisti" "
Sappiamo benissimo tutti che si riferisce a Jace, non riesce quasi a pronunciare il suo nome che i suoi occhi si fanno rossi e gonfi e senza che lei se ne accorga le lacrime si fanno sentire scivolando sul guance.

Terzo edificio, un altro grattacielo, stessa storia, "niente, dovremmo lasciar stare, domani ricominciamo", il cavaliere Stelle viene fucilato dallo sguardo di Clary, tanto che poi si mette subito sull'attenti come un soldatino impaurito.

Dobbiamo preparare la piantina e la spedizione per il 5 appartengo, ma Clary tarda ad arrivare per consultarci su quale entrata convenga passare.
È troppo che aspetto, la mia inesauribile pazienza inizia a perdere colpi, dove cazzo è finita quella?? ?

Corro da Alexander Isabelle e Simon
" Dove sta Clary? " Mi guardano preoccupati tutti e 3 muovendo la testa in segno di negazione.
Provo a chiedere a tutti ma dove cazzo è finita?? ?

Non dirmi che... C A Z Z O

ANGOLO AUTRICE
Ehyyy eccomi con un nuovo capitolo, un pò corto ma apprezzate che è uno degli ultimiiii.

Buona lettura ragazzi ❤

Un Nuovo Inzio // Shadowhunters Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora