CLARY
La ammiro in tutta la sua bellezza,i capelli corvini che le sfiorano il viso,la bocca socchiusa e morbida, i suoi occhi color nocciola in cui ti ci perdi ogni volta che provi a guardarli,e proprio questa sensazione si presenta in me quando i suoi occhi si spalancano e si sveglia di soprassalto.
"Iz,finalmente,come va? tutto ok? ti serve dell'acqua,dei fazzoletti,qualcosa da mangiare?" chiedo io preoccupata dello stato di salute della mia parabatai
"Clary tranquilla tra le Iratze e Magnus mi sono ripresa subito,mi sento meglio di prima" poi il suo sguardo si sposta sul suo futuro marito che ancora distrutto si trova con la testa tra le mani con i gomiti appoggiati sulle gambe,iniziano un discorso abbastanza intimo
"amore mio,stai tranquillo non é successo nulla,tu hai fatto la cosa giusta,ma tranquillo,io sono ancora qui,non piangere per una cosa che non puoi controllare" esordisce lei
"non ti merito" continua singhiozzando lui "faccio del male alle persone che amo,non puoi essere una di loro,se ti succedesse qualcosa non me lo perdonerei mai,figurati per mano mia" lei lo zittisce con un bacio che si approfondisce sempre d più,così capisco che è arrivato il momento di lasciarli da soli.
Mi dirigo verso camera mia,ma ripensando al momento romantico appena vissuto in terza persona mi tornano subito alla mente i ricordi di me e Jace,i suoi abbracci,i suoi baci,le sue mani e le sue braccia calde che mi scaldavano ogni volta che desideravo,il suo sorriso quando ci guardiamo,la sua risata,i suoi occhi azzurri e marroni in cui rimani bloccata e affascinata,insomma mi manca tutto di lui,anche quelle piccole premure e atteggiamenti che aveva sempre nei miei confronti,non lo avrei mai detto,ma mi manca anche quando mi chiama "Rossa" o "bimba" e io che continuo a dirgli di smetterla.
Arrivo davanti alla porta della mia camera,ma esito prima di entrare,fisso la camera del mio ragazzo come se avessi un bisogno irrefrenabile di entrarci,anzi quella voglia ce l'ho eccome,infatti apro la porta del biondo e mi butto sul letto. Prima però di mettermi comoda mi avvicino al suo armadio,guardo in cerca dell'indumento,ed eccola finalmente,la sua felpa,quella che indosso sempre,perché calda e accogliente. Questa felpa èla stessa che mi stava portando prima di scomparire nel nulla,la solita felpa violacea,con le iniziali JH in alto a destra e dietro "I'm not alone" un regalo davvero bello da parte di Himogen,Jace aveva da poco scoperto la sua vera discendenza e la nonna le aveva regalato questa felpa per far capire che potrà sempre contare su di lei,non è proprio nello stile di Jace Herondale,ma prima che io la trovassi e gliela "RUBASSI" come dice lui,la usava per allenarsi,ma ora e di mio possesso,non c'è volta che io non la metta,è una sensazione bellissima,entrare nella sua camera,prendere la felpa e averla sempre addosso.
Mi stendo sul letto,in mutande e con la felpa che mi arriva fino alle ginocchia,avvicino il suo cuscino al mio naso e sento il profumo di dopobarba presente anche sulla mia felpa.
mi manca sentire il suo odore,mi mancano anche i nostri due insieme,un misto di acqua d colonia e dopobarba e acqua alle rose,una sensazione unica che ormai non provo da troppo.Prendo le cuffie e inizio a sentire un po' di musica,tra le note di "before you go" e "all of me" non mi accorgo che numerose lacrime si posano sulle mie guancia,non ci faccio caso,non voglio qualcuno mi senta e mi veda come una vittima.
Purtroppo però sento la porta della camera di Jace aprirsi e fa capolino una testina nera che potrei riconoscere tra mille
"che ci ci fai tu tu qui?" chiedo io singhiozzando
"legame parabatai,ricordi? sento il tuo umore e ora tu hai proprio bisogno di un abbraccio"
capendo che non è il momento per discuterne si sdraia vicino a me e mi abbraccia,le porgo una cuffietta piano piano cadiamo in un sonno leggero.È piena notte,quando la porta si spalanca
"CLARY ci sta un pacco pacco per te" Alec interrompe il nostro sonno
"non vedo dove sia l'emergenza,ok che ricevo un pacco al mese e la maggior parte sono da mamma o da luke,però"
non mi lascia concludere la frase che
"esci e guarda con i tuoi occhi"esco allarmata,e subito vedo un pacco di medie dimensioni,sopra un'etichetta,codice a barre,numero di spedizione e alla voce,mittente vedo un disegno,UNA COCCINELLA,il mio volto si illumina con un sorriso,solo Jace mi chiama Coccinella,dice che loro portano fortuna e che io entrando nella sua vita ho portato molta fortuna,ricordo ancora la prima sera in cui mi ha chiamata cos,ma non voglio dilungarmi,apro il pacco entusiasta di sapere che sta bene,ma quello che vedo frantuma tutti i miei sorrisi e le mie speranze
un dito mozzato,pieno di sangue secco e non,intorno,la catenella con l'anello degli Herondale che porta sempre al collo Jace.
Le mie gambe cedono,la mia faccia è bagnata dalle lacrime salate di dispiacere e tristezza che escono dai miei occhi che non avrebbero mai voluto assistere a quello scempio.Angolo autrice
ciaoooooooo la storia vi sta continuando a piacere,ma per chi ha letto il capitolo informativo prima beh ecco mi sono accorta che in realtà era solo 1 capitolo che mi aveva eliminato,quindiiii per chi lo ha letto prima che venisse eliminato erroneamente beh questa è la stessa identica cosa solo con termini e descrizioni cambiate,dato che lo ho scritto almeno 1 settimana fa e non lo ricordo a pieno.
unica cosa che vi chiedo è di entrare anche nei capitoli dopo che ho dovuto cancellare dalla pubblicazione cosi da mettere tutto in ordine cronologico. cosi le visualizzazioni si stabilizzano.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEcommentate e votate per farmi sapere tutto!!!!
love u❤
STAI LEGGENDO
Un Nuovo Inzio // Shadowhunters
Fanfiction06/04/2020 (inizio) 26/07/2020 (fine) Il continuo della serie Shadowhunters. Cosa succederà ai nostri amati Nephilim dopo che Clary ha perso la memoria,tornerà tutto come prima? Qualcuno o qualcosa minaccia il mondo nascosto? Lo scoprirete solo leg...