CLARY
Entro in un edificio completamente buio, sembra come un cinema abbandonato, mai visto da queste parti, eppure ci passo spesso, contando che sia una delle ley-lines principali della città...Sono sicura sia un cinema quando trovo una macchina per i pop corn e una biglietteria ormai ricoperte dall'edera e dai rampicanti che circondano l'area facendosi spazio sulle superfici.
Apro sala per sala, stanza per stanza, porta per porta, come ogni edificio da ormai tempo, non è raro trovare qualche demone shux, anzi ne trovo almeno 1 in ogni stanza, questi piccoli mostriciattoli si nascondono da qualsiasi parte...
Ultima stanza e come al solito nulla, sto perdendo le speranze, anche se ormai solo poche briciole ne sono rimaste, briciole che si sono create dopo il pacco con la coccinella, non sono mai stata così tanto tempo senza di lui, mi manca, mi manca, mi manca e lo avrò detto mille volte, ma non mi stanco mai di dirlo, mi manca e non solo la persona, la sua presenza, le sue battutine, le ore a spruzzarsi lacca sui capelli, quando mi fa il solletico, quel sorriso, quel fottuto sorriso, quegli occhi in cui vorrei cadere e non rialzarmi più, quei suoi mille Giacchetti di pelle con il suo profumo sopra... Non posso resistere un altro giorno.
Mi perdo nei miei pensieri profondi ed in alcune leggere lacrime che scendono senza farsi notare, mentre sento rumori provenire da dietro le quinte, così mi muovo con passo discreto ma con velocità verso il punto esatto...
Mi trovo appena sotto le scale per andare dietro le quinte quando sento una conversazione e decido di origliare"Non interessa cosa vuoi te, ora non puoi averlo, e non provare a di menarti che non serve a nulla, fai solo del rumore che non servirà a niente, tanto siamo irrintracciabili, è letteralmente impossibile che ci trovino, quindi tranquillo, non sprecare così le tue energie" Una voce femminile e con tono dittatoriale e timoroso rimbomba in tutta la sala
"Lei mi ama, mi troverà, ne sono sicuro"
Riconoscerei quella voce tra mille, la sua voce, il mio lui, la mia vita, la persona che da giorni ormai è diventato il mio pensiero fisso, la mia parte mancante, JACE lui, lui che mi ha salvata da sitiazioni discutibili,lui che mi ha salvato dalla depressione per la morte di mia madre, lui che mi ha salvato da mio fratello, lui che mi ha donato il suo cuore che ancora custodisco con amore, lui che mi ha insegnato come amare, lui che mi ha insegnato come combattere, come non arrendersi mai, come rialzarsi dopo una caduta, lui che mi ha fatto conoscere il VERO amore, perché si, il nostro è VERO AMORE e nulla può sconfiggerlo.I miei occhi si fanno pieni di lacrime, che però sono costretta a trattenere per il rumore che farei singhiozzando e iniziando a piangere,l'ho trovato finalmente.
Cerco di vedere meglio, ma una cassa di legno me lo impedisce, vedo solo una donna dai capelli neri con un vestito argentato che parla a, presumo Jace, posizionati di fronte a lei.
Sono tentata di prenderla da dietro e ucciderla a sangue freddo, per tutto il dolore che ha procurato a me e a Jace, ma ragiono con la testa e penso prima a chiamare i ragazzini in modo da essere in netta maggioranza e avere più menti per pensare ad un piano strutturato nei minimi dettagli.
Esco rapidamente e impetuosamente dall'edificio per precipitarmi nelle braccia di Izzy, per poi scoppiare in un pianto misto tra gioia, leggerezza, soddisfazione e malinconi e tristezza.
"Tutto bene? Tranquilla lo troveremo" Mi rassicura lei
"Sta lì dentro, non ho tempo, anzi, non abbiamo tempo per piangere e fare i sentimentali, scusate ma non ho saputo trattenermi, ora pensiamo a salvare lui! "
Mi asciugo le lacrime con la manica della mia maglietta e dopo pochissimi passi ci ritroviamo tutti, impauriti , davanti al cospetto della grande EvaAngolo autrice
Ciao ragazzuoliiii, questo è il penultima capitolo!!!
Grazie per le 2.50k di letture.... Vi amo❤
Scusate per il capitolo corto ma serviva solo per introdurre l'ultimo capitolo!
Votate e commentate per farmi sapere se vi è piaciuto
AH e stavo pensando di fare una revisione appena la finisco, magari la faccio dopo aver iniziato un'altra storia che sono sicura vi piacerà.
Rimanete attivi su questo profilo!!!
STAI LEGGENDO
Un Nuovo Inzio // Shadowhunters
Fanfic06/04/2020 (inizio) 26/07/2020 (fine) Il continuo della serie Shadowhunters. Cosa succederà ai nostri amati Nephilim dopo che Clary ha perso la memoria,tornerà tutto come prima? Qualcuno o qualcosa minaccia il mondo nascosto? Lo scoprirete solo leg...