La ricerca

590 23 0
                                    

IZZY
Io Jace e Clary ci dirigiamo verso il mio ufficio dove ci aspettano anche Alec e Magnus a cui abbiamo inviato u messaggio di fuoco dove spiegavamo tutto l'accaduto.
Sto camminando per il corridoio quando sento una strana presenza dietro di me,guardo Jace e Clary che vanno avanti mano nella mano e mi giro per vedere se qualcuno mi sta seguendo,sento il suo fiato sul collo.
Ho come l'impressione che qualcuno sia prorpio dietro di me,riconoscerei quel profumo tra mille altri,un odore di shampoo alla vaniglia mischiato a del caffe amaro e con un tocco d'arancia che mi fa perdere nei miei pensieri ogni volta che lo percepisco.
Una voce mi risveglia
"Ma salve signorina" sento le Sue dolci labbra posarsi sulle mie
"Cos è questo sapore di limone eh" chiedo mentre unisco le braccia intorno al suo collo
"Beh potrei aver mangiato un dolcetto al limone,ma te ne ho portati un paio anche a te,mi perdoni?" Domanda con fare sarcastico mettendomi le mani sui fianchi e avvicinandomi a se e alzando una busta bianca con come contenuto i dolcetti
"Vedremo vedremo" dico sorridendomi e mordendomi il labbro
Mi lascia un leggero e velato bacio sulle labbra e poi raggiungiamo Jace e Clary che non avevano fatto tanta strada perché nel non vedendomi più si erano appoggiati al muro e continuavano a baciarsi
"Ehm ehm" mi schiarisco la voce
Si staccando imbarazzati e le guance di Clary si tingono di un rosso intenso
"Dai su andiamo" dico alzando gli occhi al cielo e trascinando dietro Simon che guarda Jace e fa spallucce chiedendo scusa con il labiale

Siamo nell'ufficio da ormai 2 ore e ancora non abbiamo trovato nulla,le opzioni sono molte,tra cui 3 si sono fatte strada tra le altre,la prima ipotizzata da Alec è la nascita del nuovo circolo comandato da Daiane di cui non abbiamo notizie da un po',la seconda ipotizzata da Simon e dalla sua fobia è la Regina Seelie e il suo "popolo di fatine perfide" come dice lui,la terza ipotizzata da Jace è che le oche conquisteranno il mondo,inutile dire che ci siamo tutti messi a ridere insieme e non ci siamo fermati fino a che non ha realmente ipotizzato una possibile minaccia,Caino.
Abbiamo studiato tutte e tre le principali ipotesi e abbiamo visto che,la prima potrebbe essere realmente plausibile dato che comuqnue abbiamo tutti visto i danni che il primo circolo ha fatto,figuriamoci il secondo,una cosa che poi ci spaventa è il fatto che nessuno di noi sappia niente e è tutto così cupo e nascosto,ler questo abbiamo pensato che Arthur potrebbe infiltrarsi e fungere da talpa così potremmo avere una risposta tutti i nostri dubbi,per quanto riguarda la seconda ipotesi il fatto che quando Simon è andato alla corte lei lo abbia messo in guardia ci rende molto perplessi,magari questa famosa minaccia colpisce anche lei,quindi andremo presto a chiedere spiegazioni,l'ultima invece crediamo sia una delle più probabili dato che sinceramente non abbiamo la minima idea di dove sia finito Caino,Lilith l'abbiamo sconfitta con il fuoco celeste e abbiamo distrutto Edom,ma se Caino non fosse mai entrato ad Edom,sennò perché non era con Lilith,poteva fargli comodo facendogli da scudo,ma non era presente e questo ci incuriosisce assai.

Passiamo il pomeriggio a lavorare nel mio studio fino a che Mag e Alec non vanno via perché a quanto pare la babysitter di Molly,nonché katarina,deve scappare per un emergenza a lavoro,così loro si devono prendere cura sia della loro figlia che di Metzie. A quel punto anche Clary e Jace se ne vanno dicendo che "avevano cose importanti da sbrigare" ma chi ci crede dai,tutti sappiamo cosa debbano fare realmente,ma tanto avevamo finito,non c'era nient'altro di cui parlare quindi li ho congedati senza fare tante storie che comuqnue non sarebbero servite.

Rimaniamo io e Simon e ci spostiamo in camera mia,mi avvicino per baciarlo ma lui mi scansa e con tono solenne inizia a parlare
"Sai,ti ricordi la prima volta in cui ci siamo incontrati? Già ci provavi con me,dai dillo" ride sotto ai baffi
"Ma smettila che eri tu quello che ci provavi spudoratamente facendo il finto timido" sorrido
"Si si,come no,comunque,poi io avevo occhi solo per Clary che mi distoglieva dalla tua bellezza che solo dopo sono riuscito a vedere realmente,sai cosa mi piace di più di te?Perché sai amo tutto,a partire dai tuoi capelli,fino ad arrivare a quando ti arrabbi e inarchi il sopracciglio,a quando ti alzi la mattina e devi per forza scendere col piede destro dal letto,a quando prima di andare in missione mi lasci sempre un bacio sul naso come per dirmi "tranquillo tornerò,andrà tutto bene",a quando la notte rimango senza coperte perché qualcuno e sottolineo qualcuno se le prende tutte per se" le mie labbra contornano un grande sorriso mentre abbasso gli occhi e le mie guance diventano rosse
"A quando arricci il naso perché sai che ho ragione io e non vuoi ammetterlo perché sei troppo orgogliosa,a quando te la prendi per ogni cosa e fai la permalosa,a quando tremi dal freddo e prendi una mia felpa,chiudi con i lacci il cappuccio e allunghi le maniche così che non ti si vedano neanche le mani,a quando mi abbracci appena ci rivediamo e quasi non respiro,a quando cucini che sporchi tutta casa e poi ti lamenti che devi pulire,insomma potrei dilungarmi per dirti altre mille cose,ma vedi in poche parole amo tutto di te,amo te"
"Anche io ti amo" rispondo sottovoce
"E per questo volevo chiederti se..."





IMPORTANTE
Angolo autrice
Non mi picchiate grazie
Sono perfida che vi ho lasciato sulle spine,ma tranquille che oggi verso le 2 faccio uscire un altro capitolo probabilmente...
Commentate e votate per farmi sapere cosa dovrei aggiungere o cosa togliere e se vi è piaciuta o meno il capitolo e se vi sta piacendo la storia.

Grazie e non mi odiate❤🥰

Ah e comunque cercherò di mettere un meme per ogni capitolo almeno vo fate una risata.

IMPORTANTE
Andate a leggere sulla bacheca un messaggio davvero davvero importante,grazie per chi lo Farà

Un Nuovo Inzio // Shadowhunters Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora