ALEC
Oggi è il grande giorno,ormai da quando l'ho detti a Magnus sono passati 3 giorni,in questi giorni ci siamo presi una pausa dal lavoro per concentrarci su di noi,sulla nostra relazione e sull'adozione.
Abbiamo aggiunto una stanza al loft,dove abbiamo posizionato alcuni giochi per bambini,un letto,una cassettiera,un armadio e una scrivania,tutto vicino al colore rosa tenda. Ovviamente si è occupato di tutto questo Magnus e non mi ha fatto decidere niente,ma a me va bene così,infondo io non ho un buon gusto per l'arredamento,ha fatto proprio un bel lavoro,spero che a Molly piacerà.Alle 9 io e Mag dobbiamo passarla a prendere alla casa famiglia,abbiamo concluso tutte le pratiche e i documenti ieri,ci hanno studiato questi giorni per capire se fossimo adatti a questo ruolo,e ieri come ultima cosa abbiamo avuto la benedizione da parte dei fratelli silenti,eh già la nostra bimba sarà una shadowhunters,perché? Perché almeno potremmo condividere con lei tutto,so che potrebbe essere un rischio,ma non vogliamo stabilire il nostro rapporto su una bugia,qui a Idris esiste un orfanotrofio dove i bambini ormai senza genitori,magari deceduti a causa di uno scontro o per cause naturali,non ci si crederebbe ma queste povere creature sono davvero tanti.
Quando sono entrato in quell'istituto e sono andato nella sala giochi ho iniziato a conoscere qualche bambino mentre ci divertivamo con dei giocattoli o delle bambole,poi ho visto quella fantastica bimba di appena 5 anni che stava da sola in un angoletto in disparte,così mi avvicinai a lei e gli porsi una Barbie,lei la ammiro come se non ne avesse mai vista una e iniziammo a giocare insieme,da quel giorno trascorsi tutte le sere con lei,la portai a mangiare del gelato,al luna park,alla sala giochi e in molti altri posti dove ci divertimmo tantissimo insieme.
Si chiama Sophia,ma mi ha rivelato che non gli è mai piaciuto,così giusto qualche giorno fa gli ho proposto Molly come nome e il suo sorriso sulle labbra era impagabile,mi ha confessato che ha sempre voluto una famiglia su cui contare,così decisi che lei era la bambina giusta per noi.Oh cazzo!!
Sono le 8 50 devo correre,vestirmi,farmi la doccia e passare nel portale per andare alla casa famiglia,farò ritardo sicuro,mi ero perso nei miei pensieri,è strano solitamente sono sempre puntualissimo.
Mi vesto più veloce della luce,mi infilo il giacchetto di pelle e corro verso il portale che Magnus mi aveva appena aperto,gli lascio un bacio e mi sussurra
"Andrà tutto bene vedrai"
Entro nel portale,putroppo Mag non era potuto venire che aveva un appuntamento importantissimo che aveva già rimandato qualche settimana fa,mi dispiace molto non averlo al mio fianco in questa giornata molto importante per noi,ma appena tornerò al Loft lui sarà li ad aspettarmi e ad accogliere a braccia aperte la nostra Molly.
Arrivo e la vedo con il suo zainetto rosa sulle spalle,un sorriso a 30 denti che le illumina il viso,corre verso di me per abbracciarmi e io mi abbasso sulle gambe e ricambiò l'abbraccio prendendola in braccio.
"Aspetti da tanto principessa?" Gli dico
"Nenache 1 minuto" risponde lei continuando ad abbracciarmi.Firmo gli ultimi documenti e usciamo dall'istituto mano nella mano.
Sembra entusiasta di entrare a far parte della nostra piccola famiglia,composta da gatti e persone strane,con famiglia intendo anche Jace,Izzy,la mamma e tutti gli altri,quindi si è una famiglia un po' strana,ma è la mia famiglia e non cambierei nulla di loro.
Durante il tragitto gli spiego qualcosa della nostra vita e di come trascorriamo normalmente le nostre giornate. Molte sono le domande che fa,in realtà è una bambina molto timida,ma appena si sblocca non la smette di parlare,è perfetta in tutto,mi sono innamorato...Arriviamo all'appartamento e vedo Magnus intento a preparare dei pancake con dello sciroppo d'acero e dei frutti di bosco,quanto lo amo,è premuroso e pensa sempre a tutto,è unico.
Ci sediamo al tavolo e facciamo colazione ridendo e scherzando,come se fossimo una normale famiglia,tra l'altro sembra proprio nostra figlia,è alta come me e ha lo stesso colore dei capelli di Magnus,i miei occhi e l'abilità nella danza di Magnus,è come se fosse sempre stata nostra.
Quello scenario era quello che avevo sempre desiderato,una bella famiglia,uniti a scherzare e a ridere insieme,ero felice che finalmente potevo viverlo in prima persona e non solo guardarlo nei film,il mio sogno più grande si era realizzato e non vedevo l'ora di farlo crescere e coltivarlo nel migliore dei modi possibili.Jace,Clary e Izzy la accolsero a braccia aperte,sapevano dell'adozione,ma non l'avevano mai vista e la prima volta quasi pensarono fosse seriamente nostra figlia,lei strinse subito una forte amicizia con Izzy e Clary,mentre con Jace non era molto affine all'inizio,ma appena gli diede più fiducia divennero inseparabili,lui sempre a fargli il solletico,lei a ribellarsi e a nascondersi da lui,anche mamma la prese benissimo,era al settimo cielo e la trattò come un terzo figlio,non avrei potuto desiderare di meglio
Angolo autrice
So che la foto non c'entra nulla,ma mi faceva troppo ridere ahahahah
Sembra stia andando tutto bene,cosa succederà ora?
Si vedrà....
Scusate per il pessimo capitolo,ma non ho avuto ispirazione e tempo,lo so fa schifooo
Vi piace Molly come personaggio??
Fatemi sapere se vi è piaciuto il capitolo commentando e votando.
Grazie per tutto il supporto!❤
STAI LEGGENDO
Un Nuovo Inzio // Shadowhunters
Fanfiction06/04/2020 (inizio) 26/07/2020 (fine) Il continuo della serie Shadowhunters. Cosa succederà ai nostri amati Nephilim dopo che Clary ha perso la memoria,tornerà tutto come prima? Qualcuno o qualcosa minaccia il mondo nascosto? Lo scoprirete solo leg...