CLARY
Mentre cerco di risvegliarmi da quel sonno profondo che mi avvolge mi accorgo che domani mattina devo partire per Firenze,non posso farmi scappare quell'occasione,devo svegliarmi e confermare la mia partenza,ho solo qualche minuto,se farò un po' di ritardo non succederà nulla.
Mentre lotto con tutte le mie forze per riprendere coscienza sento una voce che non riesco a distinguere che dice
"Ragazzi,ormai è 1 ora che non si sveglia,non vorrei dirvelo,ma credo sia,no non ce la faccio" e scoppia a piangere
Sento Jace che grida con le lacrime agli occhi
"No,proprio ora no,amore mio non lasciarmi"
Avrei voluto urlare con tutte le mie forze
"Ei ragazzi,sono qui,sono qui"
"Jace accettalo"
Sento tutti che scoppiano in un mare di lacrime,non finiscono più.
Ad un certo punto qualcuno mi prende in braccio e inizia a camminare,tutti continuano a piangere,credono che io sia morta,ma in realta sto cercando di combattere per continuare a vivere.
Ad un certo punto si ferma,credo sia Jace,riconosco le sue mani dietro alla mia destra a tra le mie gambe
"Ragazzi,salutatela per un'ultima volta"
"Ehy biscottino,andrà tutto bene vedrai,sei stata una grande amica,eri sempre lì a darmi consigli,a supportarmi e a farmi capire dove sbagliavo,scusate ma non riesco a trattenermi"
Scoppia in un pianto sfrenato
"Clary,io e te non siamo mai andati d'accordo veramente,da quando sei arrivata hai stravolto il nostro mondo,ti sembrerà strano,ma ti ringrazio,non riuscirei ad immaginare un mondo senza di te,ti prego torna da noi"
Con le lacrime agli occhi si allontana
Ora una ragazza prende la mia mano,riconosco le unghie,credo sia Isabelle
"Sorellona,sei forte,sei la donna più forte che io conosca,questo anno senza di te è stata una sofferenza immane,non potevo crederci,avevo appena trovato una parabatai,qualcuno su cui poter contare,qualcuno di sincero,di vero e poi sei svanita,la tua presenza è sempre stata fondamentale per me,mi mancherai sorellona,ti prego sii forte,ti prego torna"
Cade in ginocchio e scoppia in un pianto disperato senza fine
"Fray,sei e sempre sarai la mia migliore amica,con te ho condiviso sia le buoneche le cattive cose,abbiamo affrontato insieme il mondo nascosto,sempre fianco a fianco,sempre noi,noi per sempre,scusa se non sono stato un amico in alcuni momenti,scusa se ti ho abbandonato,ora dentro me ci sarà un vuoto che nessuno oltre a te potrà colmare"
Aiuta Izzy a rialzarsi e piangendo si allontana
"Ragazzi potete lasciarci soli un attimo?"
Rimaniamo solo io e Jace
"Amore mio,so che non puoi sentirmi e che non ricordi queste cose,ma se mi senti ti prego ascoltami e torna da noi,ti ricordi il giorno in cui ci siamo salutati cosa mi hai detto?No,non te lo ricordi,ma mi hai detto: -ogni cellula del mio corpo ti ama,e ogni volta che ne nasce una nuova lei ti amerà sempre di più- ecco,io ho passato un anno intero senza di te e proprio ora che ti ho ritrovata devi lasciarmi,neanche il tempo di farti ricordare quello che eravamo,la mia anima si sta sgretolando piano piano,il mio cuore apparteneva a te,tu avevi la chiave e ora il mio cuore non esiste più,se ne sta andando come stai facendo tu,mi hai promesso che era un per sempre e un per sempre sarà,ti amo e lo farò fino alla morte"
Sento che tira fuori una spada,mi sposta i capelli dalla faccia,mi bacia e porta la spada sul suo collo,gli avrei voluto dire.
"Ei ei ei io sono qua,non farlo ti prego no"
Sento il suo sangue sul mio corpo,ma ecco che riprendo fiato e coscienza,lo guardo e gli urlo
"JACE NO FERMATI"
lui mi guarda con occhi increduli,si avvicina e mi dice
"Amore mio,sei tornata"
"Magnus,presto ho bisogno di te"
Jace in fin di vita si lascia cadere sull'erba del cimitero e ormai dissanguato chiude gli occhi.
"AIUTO,AIUTATEMI VI PREGO,vi prego"
Scoppio in un pianto disperato mentre vedo Jace privo di vita davanti ai miei occhi.
Vedo Magnus Alec Izzy e Simon che corrono verso di me in lacrime
"Sei viva??"
"Si si ne parliamo dopo ora vi prego aiutatemi"
"La mia magia è troppo debole,non riesco,serve qualcosa di più potente"
"Amore mio,non lasciarmi,ti prego ti ho appena ritrovato non puoi farmi questo"
"Fray,ti ricordi tutto?"
"Si,la mia memoria è tornata,ma ti sembra il caso di parlarne in questo momento"
"Portiamolo all'istituto presto"
Vedo il suo corpo privo di sensi che continua a sanguinare i suoi occhi chiusi,la sua lama angelica piena del suo sangue,le lacrime scendono dai miei occhi e il mio cuore si rompe in mille pezzi.
STAI LEGGENDO
Un Nuovo Inzio // Shadowhunters
Fanfic06/04/2020 (inizio) 26/07/2020 (fine) Il continuo della serie Shadowhunters. Cosa succederà ai nostri amati Nephilim dopo che Clary ha perso la memoria,tornerà tutto come prima? Qualcuno o qualcosa minaccia il mondo nascosto? Lo scoprirete solo leg...