Cinque

5.2K 430 416
                                    

Jisung

"Hm..." Disse Minho spingendo il carrello camminando con me nel supermercato.

"Uh... Hyung?" Lo chiamai.

Si girò verso di me, "Hm?"

"Cosa stiamo cercando esattamente?" Chiesi.

Ridacchiò scuotendo la testa, "Volevi pollo no?"

"Uh... Si." risposi annuendo piano.

"Bene, allora facciamo dei chicken lollipop."

"Chicken lollipop?" ripetei, inclinando la testa confuso.

Lui annuì, "Non ne hai mai sentito parlare?"

"Non proprio..."

"Hm, capibile." disse ricominciando a camminare cercando la carne.

Lo seguii subito, "Che intendi?"

"Beh," Disse lui prendendo un paio di scatole scannandole, "Tu vieni da una famiglia ricca quindi penso che mangiate solo polli interi."

"Yah!"

Ridacchiò, "Ma non prenderla male. I chicken lollipop sono veramente buoni."

Ancora confuso chiesi, "Di che cosa sanno? Sono dolci? Hanno un gusto? Topo cioccolato, vaniglia, fragola-"

Lui mi interruppe mettendo un dito sulle mie labbra, "Preferirei tu stessi in silenzio e mi seguissi, hm?"

Roteai gli occhi, "Ti stavo solo facendo delle domande." Mormorai.

"Cosa?"

Feci un sorriso forzato, "Nulla, ora mostraci la via signore." Gli dissi in tono sarcastico.

Fece un piccolo ghignetto veloce e continuò a camminare. Improvvisamente, ci fermammo in una zona piena di carne e lui iniziò a cercare. "Ah, eccolo."

"Ali di pollo? Come le faremo diventare caramelle(lollipops)?"

"Cosa ho detto?"

Sospirai silenziosamente e feci il segno di chiudermi la bocca con un zip facendolo annuire.

"Potrei avere 10 pezzi di ali di pollo per favore?" chiese la donna che prese subito.

"Okay, ora compriamo gli altri ingredienti." Disse mettendo il pollo nel carrello. Continuò a camminare senza lasciarmi altra scelta che seguirlo.

"Farina... Farina... Mhm, la vedo" Disse prendendo un pacco di farina. "All-purpose flour."

"Um, potrei chiedere-"

Mi bloccò la faccia con l'indice, "Non sono ammesse domande, tesoro."

"T-tesoro?!"

"Mhm, ho pensato che ti avrebbe zittito ma sembra che non abbia funzionato. Come ti devo chiamare? Orsacchiotto? Piccolo-"

"Okay, okay, stop! Starò zitto, Dio." Dissi incrociando le braccia frustrato.

"Tesoro, abbiamo le uova a casa?"

"Pensavo avessi smesso di chiamarmi-"

"Le abbiamo?" Ripeté con una voce più dura.

Sospirai, "Si, le abbiamo."

"E l'olio?"

"Mhm."

"E spezie?"

"Le abbiamo, ma non so se c'è lo zucchero, lo vado a cercar-"

"No, è okay. Non ci servirà."

"Ma avevi detto che facciamo i chicken lollipips-"

"Shh, vai a cercare il pan grattato."

Fixed | MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora