Terza persona
"Sungie... Sei davvero sicuro?" Chiese preoccupato Felix.
"Anche se non sono pronto, devo affrontarlo. Non posso continuare a decidere cose che non dovrei decidere per il mio egoismo. Sto crescendo ogni giorno, dovrei pensare alle mie responsabilità."
"Ma Jisung-"
"Dopotutto... Penso che sia ora di vederlo di nuovo..."
"Sarai in grado di gestirla?"
Jisung chiuse gli occhi, "Probabilmente."
"Probabilmente?!"
"No, ce la farò. Per lui, devo farcerla. Non solo lui, anche per Lino-hyung..."
"Jisung, la tua sanità mentale non è-"
"Felix." Chiamò Jisung interrompendolo. Gli diede un sorriso rassicurante, "Starò bene. Sono abbastanza grande per gestire questo genere di problemi."
"Sungie..." Mormorò con un'espressione preoccupata in volto.
"Ne ho già parlato con mia madre l'altro giorno, ma mi aveva detto di pensarci meglio."
"Allora-!"
"Ma ora ho deciso."
"Voglio semplicemente uscire da questo matrimonio e avere la mia libertà."
"E non cambierò più idea." Disse Jisung fermamente con gli occhi pieni di determinazione.
Seungmin sospirò, "Se è la tua decisione, ti supporteremo."
Jisung gli sorrise, "Sapevo che potevo contare su di te."
"Q-quando partirai allora?" Chiese Felix.
"Beh... Oneste smebtr dovrei fare ora le valigie." Gli rispose.
"C-così presto?!" Gridò Felix.
Jisung annui, "Si, dopotutto è qualcosa di importante."
Seungmin prese la sua mano e sorrise, "Non vagare troppo lontano, idiota."
Jisung ridacchiò, "Non lo farò. Ho un posto dove stare lì, lo sai."
Guardò Felix e gli sorrise, "Lixie, tornerò. Come l'ultima volta, no?"
Felix abbassò la testa, "Sono solo preoccupato per la tua sanità mentale-"
"Shh." Lo interruppe Jisung. "Starò bene." gli disse con un sorriso rassicurante.
I due guardarono il loro migliore amico caminnar via. Avevano delle espressioni preoccupate sul volto, soprattutto Felix.
"Non lo fermerai?" Chiese Felix.
"Se è una sua decisione non possiamo farci nulla." Rispose Seungmin, "Poi... Non posso sopportare di vederlo così ancora. Voglio semplicemente che sia felice. Dopotutto..."
"Si è incolpato tutta la vita per quel che è successo 10 anni fa... Giusto?" Continuò Felix.
Seungmin annuì, "Forse andando di nuovo lì la cicatrice nel suo cuore finalmente guarirà."
****
Jisung sospirò entrando nella casa. Guardandosi in torno si ricordò di molte cose che sono successe tra lui e Minho negli ultimi mesi. "Si... Tutto questo è successo perché avevo scelto questa opzione..."
**FLASHBACK**
"Jisung, tuo padre e io abbiamo qualcosa di importante da dirti."
STAI LEGGENDO
Fixed | Minsung
Fanfiction"No." "Si." "No." "Si." "Madre, per favore! No!" "Mi dispiace, Han Jisung. La decisione è stata già presa. Tu, figlio mio, ti sposerai con Lee Minho." Dove Han Jisung, l'unico e solo ereditario della famiglia Han, viene forzato a sposare Lee Minho p...