Jisung
"Sungie, devi calmarti." Disse Seungmin.
Gli sorrisi velocemente, "Hm? Che intendi? Sono perfettamente okay!"
Si perfettamente okay. Solo... Mangiando la mia bistecca aggressivamente.
"Mi sento male per la carne." Mormorò Felix, sembrando preoccupato per il cibo che mangiavo.
Roteai gli occhi. "Perché cazzo dovresti sentirti male per la carne?! È già fottutamente cotta!"
"Beh, posso sentire il dolore che lei sta provando. Povera bistecca..."
Seungmin si voltò e corucciò le sopracciglia, "Come fai a dire che è una lei?" (in inglese i nomi non hanno genere)
"Felix sbatté gli occhi, "Non so, me lo sentivo."
Dopo aver finito la mia bistecca presi il mio vassoio e mi alzai riportando l'attenzione su di me.
"Dove vai?" Chiese Seungmin.
"In biblioteca." Risposi secco.
"HUH? Tu? In biblioteca? Bro, tu neanche studi." Disse Felix.
Roteai gli occhi "Beh, oggi mi sentivo di studiare, okay?"
Poi lasciai il mio vassoio al suo posto e uscii dalla caffetteria, diretto verso la biblioteca con così tanti pensieri per la testa neanche notai la serie di ragazzi che camminavano nel senso opposto. Mentre affogavo nei miei pensieri per sbaglio sbattei contro uno di loro.
"Amico, che cazzo?"
Guardai verso l'alto per vedere i miei senior e cazzo quanto sono fighi.
Schiaffo.
Okay, Han Jisung. Ora non è il momento per essere gay.
"S-scusami."
Perché cazzo ho balbettato?
"Chi è questo?" Disse un bel ragazzo alzando il mio mento per far incrociare i nostri sguardi.
"Lascialo in pace, BX. È un junior."
Inclinò la testa e mi mostrò un sorrisetto furbo, "Hm? Come può un junior essere così carino?"
È questa sua affermazione mi fece arrossire troppo.
"Han Jisung, giusto?" Chiese un ragazzo dietro di lui facendomi annuire lentamente.
"Han Jisung, huh? Io sono Lee Byounggon, ma le persone di solito mi chiamano BX." Disse porgendomi la mano.
Gliela fissai, poi lo guardai di nuovo negli occhi e lui annuí per dirmi di stringergli la mano, cosa che feci.
"Dimmi, perché non passiamo un po' di tempo insieme dopo scuola?"
Cazzo, perché è così figo?
"Oddio, sta flirtando di nuovo."
"BX, su smettila. È un junior!"
BX roteò gli occhi, "Ero semplicemente amichevole." Disse.
"E stranamente stai flirtando con lui. Gesù, lascia il ragazzo innocente da solo."
Oh, allora è un tipico playboy huh?
"Ragazzi! Perché ci mettete così tanto?" Chiese una voce familiare dietro di me.
"Channie-hyung! Woojin-hyung!" Strillai appena li riconobbi.
"Oh? Conosci questi due?" Chiese BX.
STAI LEGGENDO
Fixed | Minsung
Fanfiction"No." "Si." "No." "Si." "Madre, per favore! No!" "Mi dispiace, Han Jisung. La decisione è stata già presa. Tu, figlio mio, ti sposerai con Lee Minho." Dove Han Jisung, l'unico e solo ereditario della famiglia Han, viene forzato a sposare Lee Minho p...