Uno

9.5K 464 861
                                    

Jisung

Per favore rallenta, per favore rallenta, ti prego rallenta...

"Okay, la lezione è finita!"

Fanculo.

Appoggiai la mia testa sul tavolo mentre gli altri studenti lasciavano i loro posti e mettevano le loro cose nello zaino. Gemetti frustrato, non volendo lasciare il mio posto.

"Jisung, che succede? Non vuoi andare a casa?"

Alzai lo sguardo incontrando gli occhi di Seungmin e Felix.
"No, voglio restare qui. Ugh, perché il tempo è volato così in fretta?!"

"Chi cazzo vuole che la lezione duri di più?!" Chiese Felix.

"Beh, da quel che sembra, lo scoiattolo vuole." Rispose Seungmin, riferendosi a me.

"Sentite, non è il motivo che voi pensate." Gli dissi.

"Allora cos'è?" Chiese Felix.

"Vedete, mia madre vuole combinare un matrimonio con qualcuno che neanche conosco!"

"Perché dovrebbe farlo?" Chiese Felix.

"Perché lui è l'unico erede della famiglia Han e cose come queste sono normali tra i ricchi." Rispose Seungmin.

"Se fosse normale perché a voi due non hanno combinato nessun matrimonio?!"

Seungmin alzò le spalle, "Suppongo che i nostri genitori siano gentili."

Gemetti frustrato, "Odio la mia vita."

"Hey, non essere troppo triste! Che ne sai, magari il ragazzo è figo." Disse Felix.

"Questo non mi fa sentire meglio, Lee Felix."

Alzò le spalle, "Beh, non è che tu abbia una scelta. Dico..." poi indicò la porta, "Il tuo bodyguard ti sta già aspettando."

Roteai i miei occhi e sbuffai, "Si, Fanculo questa vita."

*****

"Non voglio entrare."

"Mi dispiace signorino, ma la signora Han ti sta già aspettando dentro."

"No. Nuh-uh. Non entrerò."

"Allora non mi lasci altra scelta-"

"Okay, d'accordo!"

Roteai i miei occhi prima di girare testardamente la maniglia della porta per entrare nella casa.

"Signora Han, lui è qui."

Mia madre mi guardò e mi sorrise, "Jisung! Vieni qui e parliamo un po'."

Sbuffai, roteai gli occhi e camminai verso mia madre per poi sedermi sul divano.

"Cosa?" Chiesi testardamente.

"Han Jisung, dove sono le tue buone maniere?"

Sorrisi sarcasticamente, "Si, madre?"

Lei annuì, "Molto meglio, ora parliamo dei nostri piani per il tuo futuro. Vedi," disse, prendendo alcune cartellette con dei fogli e merda dentro. "C'è questo ragazzo che vorrei tu conoscessi. Suppongo che tu sappia già di cosa si tratta vero?"

Roteai gli occhi, "Si, madre."

"Bene, questa persona è," mise i fogli davanti a me, sul primo foglio di vedeva un ragazzo intorno alla mia età, forse un po' più grande, "Lee Minho."

I miei occhi si spalancarono sentendo quel nome. Ho sentito di lui. Lee Minho, è il cugino di Felix, ma Felix non mi ha mai detto molto riguardo lui. Ci sono delle voci però, e non sono belle come pensate.

"Lee Minho?" Ripetei.

"Si e tu lo conoscerai molto presto. Tuo padre e io, insieme ai parenti di Minho, abbiamo discusso riguardo i piani in futuro che potrebbero beneficiare per entrambe le famiglie. In conclusione, abbiamo deciso che combinare le due famiglie sarebbe perfetto."

"Madre, ci sono altri modi per migliorare i nostri affari."

"Certo, lo sappiamo, figlio. Ma il tuo matrimonio con Lee Minho sarebbe una strada molto più semplice."

"Mi dispiace madre, ma mi rifiuto di accettare la tua decisione."

"Han Jisung, sei fortunato abbastanza che ti facciamo sposare un ragazzo, conoscendo la tua sessualità. O preferiresti che ti combinassi un matrimonio con una ragazza?"

"Assolutamente no"

"Bene, allora non hai altra scelta che accettare questa decisione."

"Madre, non c'è un altro modo? Neanche lo conosco!"

"Han Jisung, sai molto bene che c'è un altro modo. Ma lo vorresti davvero?"

Mi morsi il labbro non sapendo cosa dire.

Lei annuì, "mhm, sicuramente non vuoi."

"Continuo a rifiutare il matrimonio."

"No, tu dovrai accettare la decisione dei tuoi genitori."

"No."

"Si."

"No."

"Si."

"Madre, per favore! No!"

"Mi dispiace Han Jisung, ma la decisione è stata fatta. Tu, figlio mio, ti sposerai con Lee Minho."

Sbuffai, "Odio questo."

"Guarda, potrebbe non essere così male! Dopotutto vi fidanzerete soltanto, non vi sposerete subito."

"Si, come se rendesse la situazione migliore."

"Personalmente, penso che voi due siete una combinazione perfetta. Chi lo sa? Magari voi due finirete per innamorarvi l'uno dell'altro.

Risi ironico," Col cazzo che succederà. "

// è la fine del primo capitolo🥰
Vi ricordo che la storia non è mia, sto soltanto traducendo fixed di strayyxstayy . Spero che intanto vi piaccia. :D

Fixed | MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora