Terza persona
"Hyung, posso iniziare ad andare? Dovrei fare delle ricerche in biblioteca per dei compiti."
Nessuna risposta.
Minho era lì in silenzio, la sua aura sembrava più scura di sempre. Non aveva parlato a Jisung da quella mattina. Gli aveva solo dato cibo per colazione. Jisung era preoccupato, ma aveva deciso di non disturbarlo.
"Hyung?" Lo chiamò.
"Han-ah, sei andato in camera mia ieri?" Chiese con un tono basso.
Gli occhi di Jisung si spalancarono, il suo cuore iniziò a battere veloce ricordando quello che aveva visto, "C-cosa?"
Minho strinse il pugno, "Ho detto, sei andato in camera mia ieri?"
"I-io non-"
Minho sbatté la mano sul tavolo facendo sobbalzare il minore. Piano alzò la testa incontrando lo sguardo di Jisung, è Jisung incontrò uno sguardo congelato.
"Non mentire."
"Hyung, non è quel che pensi-"
"Cosa hai visto lì dentro?"
"Non volevo! E-ero solo-"
Minho rise ironico, "Te lo avevo detto, no? Non osare a toccare quella foto."
"Hyung, io-"
"Ma non solo hai toccato la foto, hai ancora guardato in altre cose."
"Lasciami spiegare-"
"Quale spiegazione hai per questo?!" Disse Minho sbattendo di nuovo la mano sul tavolo.
"M-mi dispiace! Non volevo guardare nella tua roba!"
Minho rise ironico di nuovo, "Ti dispiace? E pensi sia abbastanza per sistemare quel che hai fatto?"
"N-no! Lo so che non lo è! Ma Hyung... Non devi nasconderlo da me! Io capisco-"
"No, non capisci! Non capisci quanto quello sia importante per me! Hai fottutamente invaso la mia privacy! Tu ho già detto che non devi toccare la foto e lo hai fatto comunque! Che cazzo, Han Jisung, tutto quello che dovevi fare era stare alla larga dalla mia camera!"
" Io capisco! Anche se-"
"Smetti con le tue scuse, Han Jisung! Non voglio sentirle! Cosa capisci tu di me? Cosa capisci tu del dolore?!"
Jisung era spaventato dal Minho di fronte a lui in quel momento. Anche se capiva perché era arrabbiato, non voleva sentire quelle parole dolorose uscire dalla sua bocca." No... Non è così... "
Non è così, Hyung... Io cpasici benissimo il dolore, so esattamente cosa di prova nel provare dolore...
"Hyung, io-"
"Lasciami dirti questo, Han Jisung. Siamo stati insieme solo per un pai odi mesi. Quindi non hai il diritto di dirmi che capisci il mio dolore. Che cazzo, non mi conosci neanche così bene!"
Le parole di Minho colpirono Jisung dritto al cuore. Lo sapeva che non conosceva Minho abbastanza e voleva conoscerlo meglio. Ma ora, anche Minho glielo aveva detto e faceva più male di quanto si possa immaginare.
Minho gli diede la schiena, "Dimenticatelo, finiamola con questo show e scappiamo da questo stupido matrimonio."
Gli occhi di Jisung si spalancarono a quelle parole. "C-cosa intendi?"
"Entrambi vogliamo uscirene, no? Quindi sbrighiamo i così convinciamo i nostri parenti a cancellare sto cazzo di matrimonio."
Jisung era confuso. Non sapeva cosa provare. Perché Minho era improvvisamente così?
STAI LEGGENDO
Fixed | Minsung
Fanfiction"No." "Si." "No." "Si." "Madre, per favore! No!" "Mi dispiace, Han Jisung. La decisione è stata già presa. Tu, figlio mio, ti sposerai con Lee Minho." Dove Han Jisung, l'unico e solo ereditario della famiglia Han, viene forzato a sposare Lee Minho p...