Ventisei

4.2K 336 222
                                    

Terza persona

Erano passati quindici anni e finalmente preso il coraggio per andare a vederlo di nuovo.

Lui stava lì, davanti al suo prezioso amico d'infanzia e primo amore... La tomba di Jiwoo.

Prese un gran respiro e si abbassò sulle ginocchia. Mise un mazzo di fiori sulla sua tomba e sospirò, "Jiwoo, è passata una vita."

Abbassò la testa, "Sono passati quindici anni... Quindici anni e ho avuto il coraggio di visitarti ancora solo oggi."

"Ho... Ho sempre avuto paura di venire in Malaysia perché è qui che sei sotterrato... E non potevo sopportare di vederti in questo stato. Dopotutto... È tutta colpa mia..."

**FLASHBACK**

"Jiwoo! Finalmente hai chiamato! Mi sei mancato!"

"Certo! Come stai, Ji? Sta andando tutto bene in Malaysia?"

Il biondo sospirò, "Non bene, mi sento così solo senza Seungmin, Felix e te."

"Beh, non sei almeno felice che sei finalmente a casa?"

"Questa non è casa, per niente! È praticamente come essere chiuso in una prigione senza nessuno con cui poter giocare..."

"Beh Ji, non sarai più solo!"

"Che intendi?"

"Vengo in Malaysia!"

"C-cosa?! Come-perché?!"

"Ho detto a mia sorella che volevo andare in vacanza lì! Lei non aveva accettato l'idea all'inizio ma sono riuscito a convincerla! Anche se lei non verrà con me perché è impegnata... Ma una delle mie guardie del corpo mi accompagnerà!"

"È fantastico, Jiwoo! Finalmente potrò giocare con qualcuno di nuovo!"

"Aspettami, Ji! Sono già in aereoporto e in un paio di ore ci vedremo di nuovo!

_______

BREAKING: Passeggeri e pilota muoiono in un incidente d'aereo partito dalla Corea diretto in Malaysia a causa di una tremenda tempesta. Esperti al momento stanno cercando eventuali superstiti...

Jisung fece cadere il suo pupazzo a forma di scoiattolo e gli occhi di spalancarono, "Incidente... D'aereo...?"

"J-jiwoo?"

_____

"Jisungie, andiamo. Il funerale di Jiwoo inizierà un un paio di ore."

Non riusciva a muovere il suo corpo, non eseguiva nessun comando, come se fosse sordo in quel momento. Semplicemente teneva in mano il suo pupazzo a forma di scoiattolo che Jiwoo gli diede, senza mai lasciarlo.

_____

"Questa è tutta colpa mia... Se solo Jiwoo non fosse venuto in Malaysia per vedermi... Se solo avessi smesso di lamentarmi... Jiwoo... Jiwoo non sarebbe morto!"

"Sungie, non dire così!"

"No, Felix. Jiwoo... Jiwoo mi odierebbe. Mi odia!"

"Jisung, smettila! Jiwoo non ti odierebbe mai!"

"Ti sbagli, Seungmin. Io... Io ho rovinato la sua vita. E-e quella di Jinae-noona... Lui aveva solo Jiwoo come famiglia e gliel'ho portato via. Sono una persona orribile! Ho rovinato le loro vite!"

**FINE FLASHBACK**

Strinse il pugno e chiuse gli occhi," Mi dispiace, Jiwoo... Mi dispiace che sia accaduto a te."

Fixed | MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora