Trentacinque

6.5K 408 916
                                    

Terza persona

"Perché ti amo."

Gli occhi di Jisung si addolcirono sentendo le parole di Minho,"Cosa?"

Mjnho schioccò la lingua è prese la mano di Jisung trascinandolo a casa sua.

Chiuse la porta appena entrarono. Minho spinse Jisung contro il muro e appoggiò la testa al muro, il suo respiro sul collo di Jisung. "Ti amo, Han-ah. Ti amo fottutamente tanto."

"C-cosa stai..."

"Ho mentito. Quando ti avevo detto che non provavo nulla per te. Ho mentito quando avevo che tutti i nostri momenti erano solo per pratica. Ero arrabbiato, le mie emozioni hanno preso il sopravvento, per quello ho detto tutte quelle cose..."

"Tu... Mi ami?"

Minho tolse la testa dal muro e accarezzò le guance di Jisung guardandolo negli occhi, "Ti amo così tanto che non saprei cosa fare senza di te. Il vuoto dentro di me si è riempito da quando ti conosco. Ho sempre pensato che non avrei mai aperto il mio cuore da quando Minhee è morta, ma tutto è cambiato quando sei arrivato tu."

Gli occhi di Jisung iniziavano ad essere lucidi,"T-tu stai mentendo."

Minho scosse la testa, "Non più." Mormorò accarezzando le guance di Jisung con i pollici, "Non ripeterò una sciocchezza simile di nuovo. Questa volta non sono bugie. Ti amo, Han-ah. Stare con te mi fa sentire bene. Stare in te mi fa sentire... Completo."

"P-pensi davvero quello che stai dicendo?"

Minho annuì e gli sorrise, "Ti amo così fottutamente tanto."

Una lacrima scese sulle guance di Jisung quando Minho disse quelle parole. Non esitò a stringere Minho in un forte abbraccio mentre più lacrime iniziarono a scendergli dagli occhi. "Tu idiota! Ti amo di più di quanto tu ami me!"

Minho strinse Jisung più forte, "Rimani accanto a me e non lasciarmi mai più, Han-ah."

Poco dopo Minho sciolse l'abbraccio e catturò le labbra di Jisung con le sue. Mossero le labbra una contro le altre, era un semplice ma speciale bacio tra loro. Finalmente i loro sentimenti di capivano chiaramente.

Minho si staccò e gli baciò il collo, sussurrando il suo nome più volte.

A Jisung vennero i brividi a causa del contatto col maggiore, le sue dita tremavano. "U-uh... Minho?"

Minho di staccò e appoggiò la sua fronte sulla sua. "Si, piccolo?"

"U-um... Non per rovinare il mood ma..."

"Hm? Cosa?"

"C-c'è una persona che vorrei farti conoscere..."

*****

"Quindi... Mi hai detto che volevi darmi conoscere qualcuno ma... Mi puoi dire perché siamo in Malaysia?"

Jisung ridacchiò vedendo la faccia confusa del maggiore, "Vedrai."

Preso si ritrovarono davanti ad una tomba. Minho lo guardò confuso, "Han-ah?"

"Jiwoo."

"Jiwoo?"

Jisung si girò verso di lui e gli sorrise, "Linho-hyyng, lui è Jiwoo. Lui... Era qualcuno molto importante per me."

"Era lui... La persona di cui parlavi l'altro giorno?"

Jisung annuì, "Si. Jiwoo... Era un mio amico di infanzia e... Primo amore."

"Cosa gli è successo?"

Fixed | MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora