#15 𝑺𝒆𝒏𝒕𝒊𝒓𝒔𝒊 𝒍𝒊𝒃𝒆𝒓𝒊

1.5K 70 2
                                    

Pov Marinette:

La giornata continua, fra un po' si torna a casa e sinceramente non vedo l'ora di mettermi all'opera per il bozzetto del corso di moda, ho già diverse idee su come disegnarlo. Un abito che mi rappresenta... Beh io mi definisco una tipa abbastanza semplice e allo stesso tempo forte e determinata quindi opto per qualcosa di deciso, ma che comunque sappia tenere la semplicità con colori soft che danno l'aria di una persona alla quale non importa del giudizio degli altri e avevo pensato più un abito per qualche evento importante che sia una cena o una festa. Che ve ne pare? Ad ogni modo ora sto facendo inglese con Alya e diciamo che è una delle materie in cui vado meglio essendo nata in Inghilterra, infatti ogni tanto mi ritrovo ad aiutare Alya con i compiti. In più questo Sabato c'è la festa quindi devo pensare anche a cosa mettermi.

[ 13:30 ]

*Suona la campanella*

Io ed Alya ci avviamo verso l'uscita.

-Alya- Che farai oggi?

-Marinette- Oggi devo fare il bozzetto per il corso di moda e poi devo andare a lavoro.

-Alya- Uuu possiamo studiare insieme!

-Marinette- Ok va bene perché no? *Sorrisi* Così mi dai qualche consiglio!

Annuisce e ci incamminiamo verso casa mia, però è da stamattina che sento che qualcuno mi sta osservando... Non so perché continuo a girarmi per controllare nel caso ci fosse qualcuno dietro di me, ma niente...

-Alya- Che c'è Marinette? Che stai guardando?

-Marinette- Oh non lo so ho l'impressione di essere osservata...

-Alya- Sarà una tua impressione... *Spallucce*

-Marinette- forse hai ragione...

Mi rigirai e continuammo per la nostra strada.

Pov Adrien:

[ Fuori da scuola ]

-Kim- Ma dai non ci credo! *ridendo*

-Jordan- Ti giuro!

-Nino- Jordan non ci crede nessuno che ti sei fatto 3 ragazze di seguito, una cosa del genere ce la si aspetta da Adrien vero? *Schiocca le dita*

-Adrien- Oh ehm si... Non ci crede nessuno

-Nino- Che ti succede amico? È da stamattina che stai un po' con la testa per aria...

-Adrien- Ma no è che sono un po' stanco ...

-Kim- Ha ragione amico chi stavi guardando? *Si guarda intorno*

-Jordan- Io ho un'idea...

-Kim- Ovvero?

-Jordan- Ho l'impressione che il nostro Adrien stava guardando la ragazzina nuova ... *divertito*

-Nino- Ohh non pensavo fosse il suo tipo!

-Adrien- Ma smettetela! Non diciamo stronzate! Non è affatto il mio tipo, ma come vi viene in mente?!

Ok, Jordan ha esagerato insomma non dico che non la stavo guardando, ma non per quello che crede lui. Anche se in effetti non posso negare che non sia un soggetto per i miei occhi, è abbastanza carina, ma il suo carattere è davvero terribile anche se assomiglia al mio...

-Nino- Sei sicuro? La stai guardando da stamattina e ineffetti non è male... *Alza il mento*

-Adrien- Si ok sarà carina quanto volete, ma è una rompipalle...

-Kim- Ti riferisci al fatto che è l'unica che ha tirato le palle per sfidarti...

-Adrien- Zitto un po' Kim!

|| DIVERSI, MA UGUALI || [ ! REVISIONE ! ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora