Pov Chloé:
Bene ora che Allison e Sabrina sono andate a seguire quegli sfigati io posso andare da Loren..
Mi misi davanti l'entrata aspettando che uscisse e dopo qualche istante la trovai.-Chloé- Ehi Loren!
-Loren- Oh ciao Chloé!
-Chloé- Non è che hai un momento?
-Loren- Ehm si dimmi..
-Chloé- vieni con me
La trascinai in un punto tranquillo del cortile.
-Loren- Che c'è?
-Chloé- Ho bisogno di una mano per allontanare quella mocciosetta di Marinette da Adrien!
-Loren- E perché?
-Chloé- Ho sentito una conversazione di Marinette con Alya e ha detto che Sabato scorso sono usciti insieme e non lo permetterò una seconda volta!
-Loren- E che cosa centro io?
-Chloé- Devi assicurarti che Adrien provi qualcosa per lei, anche se non credo... *Spallucce* e sei l'unica che non da nel sospetto
-Loren- Quindi devo farlo parlare in pratica?
-Chloé- Si! Allora ci stai?
-Loren- No
-Chloé- *alzando un sopracciglio* Aspetta che?
-Loren- Senti Chloé capisco che tu sia ancora affezionata ad Adrien, ma non puoi arrivare fino a questo punto...
-Chloé- Ma sei la sua ex anche tu!
-Loren- Appunto "ex" e siamo amici e poi se provasse qualcosa per Marinette sono felice per lui *spallucce*
-Chloé- *scuote la testa* Ormai ci sei dentro cara mia
-Loren- ma ho detto di no!
-Chloé- Oh quindi non ti dispiace se metto in giro questa tua foto ... *Mostrandole la foto* ..da ubriaca sul sito della scuola, i tuoi genitori non saranno contenti *finta dispiaciuta*
-Loren- *sbianca* C-come fai ad averla?
-Chloé- Ho le mie fonti *ghigno* allora riformulo la domanda... Ci stai oppure no?
-Loren- *aggrotta la fronte sbuffando* D'accordo e sarà meglio che funziona
-Chloé- Funzionerà tranquilla ho pensato a tutto ed ora vai da Adrien!
-Loren- Okok! *Irritata*
Una parte del piano è completata ora non resta che goderci lo spettacolo!
----------------------
Pov Marinette:
[ Al parco ]
Io, Alya e Luka ci siamo fermati su una panchina a mangiare il gelato e ci stiamo divertendo molto!
Durante la passeggiata abbiamo riso e scherzato tra di noi, mi trovo bene con loro sono molto simpatici e anche affettuosi. Come ho già detto, Luka è molto simpatico e sa suonare la chitarra, così mi ha detto e adoro quello strumento, ma anche il piano al suo fascino. Alya non fa altro che mettermi tensione e lanciarmi occhiatacce, purtroppo so cosa vogliono dire, ma cosa pretende che io faccia? È vero, ammetto che se sto troppo tempo a guardarlo mi perderei nei suoi occhi e un leggero rossore mi si farebbe vivo in viso, ma questo prima di voi sapete cosa. Non c'è nulla tra me e Luka, pensa che io possa innamorarmi in due secondi.-Alya- Oddio che buono il mio!
-Luka- Ehm Alya..
-Alya- cosa? *Girandosi*
STAI LEGGENDO
|| DIVERSI, MA UGUALI || [ ! REVISIONE ! ]
Ficțiune adolescențiMarinette Dupain-Cheng, una ragazza di 17 anni, si trasferisce a Parigi con il sogno di diventare stilista, cercando di sfuggire ai fantasmi del suo passato. È una ragazza solare, determinata e indipendente, ma sa anche essere testarda e dire ciò ch...