51

4.9K 76 8
                                    

@aufieromartina_

piace a @rkomi e migliaia di altre persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a @rkomi e migliaia di altre persone

@aufieromartina_: ph. @andreally

29 dicembre

visualizza tutti e 302 i commenti

@maarina: voi passate troppo tempo insieme😏😏😏😏😏😏😏😏
|@aufieromartina_: uououoh, calma con quelle faccine eh😂 siamo semplicemente amici da una vita😂
|@maarina: 😏😏😏😏😏😏😏😏

@sferaebbasta: se ora avevi ancora i capelli rossi, si abbinavano con la felpa😐😕
|@aufieromartina_: prima o poi dovevo tornare del mio colore naturale🤷🏻‍♀️
|@sferaebbasta:*lacrimuccia che scende*

@rkomi: perché mi sembri triste?😢
|@aufieromartina_: forse un po' lo sono, chi lo sa🤷🏻‍♀️
|@rkomi:💔

@andrelly: ma che bravo fotografo💁🏻‍♂️
|@aufieromartina_: mmhhhhh😂❤️
|@andreally: 😕❤️

~

Andrea si era trasferito da un paio di mesi a Milano, proprio come aveva fatto suo padre una decina di anni prima, dopo aver scoperto i tradimenti di sua moglie e come aveva fatto suo fratello maggiore che, appena raggiunta la maggiore età, aveva racimolato qualche risparmio, preso il primo aereo ed era scappato via dalla sua famiglia, dai suoi problemi e da tutto ciò che lo circondava.

Attualmente occupava una camera nella grande casa di suo padre che nonostante tutto, era riuscito a farsi di nuovo una vita degna di essere vissuta e al suo fianco aveva una bellissima donna dai capelli corvini ma dagli occhi chiari che lo amava, lei era riuscita a far rinascere tutto ciò che dentro di lui era appassito ed era tutto ciò di cui lui avesse bisogno.

Andrea in quel periodo mi era stato molto vicino e mi dimostrava ogni giorno quanto ci tenesse a me, Marina sosteneva che fosse cotto ma, era impossibile dopotutto, eravamo amici da sempre.

Verso novembre, avevo iniziato ad ascoltare qualche canzone di Luca, non l'avevo mai fatto prima e non conoscevo neanche un minuscola parte della sua discografia, volevo farlo perché mi mancava la sua voce e magari così, la mancanza sarebbe diminuita ma mi sbagliavo, mi faceva solo più male ma ormai, non potevo più farne a meno.

Quel ragazzo mi mancava e come lui, non mi era mai mancato nessun altro prima.

Volevo di nuovo riaverlo vicino ma era soltanto un desiderio, destinato a non realizzarsi mai.

fatemi sapere se questi capitoli così vi piacciono♡

love u❤️

𝓘𝓷𝓼𝓽𝓪𝓰𝓻𝓪𝓶 - 𝓒𝓪𝓹𝓸 𝓟𝓵𝓪𝔃𝓪Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora