leggete lo spazio autrice in fondo e se vi va di partecipare a questa mia proposta commentate, spero vi piaccia❤️
Dopo aver aperto gli occhi, una fitta lancinante alla testa mi aveva costretta a richiuderli per qualche secondo, nella stanza regnava la luce del sole e mio padre e mia sorella non c'erano più, probabilmente la sera prima mi ero addormentata senza accorgermene e loro erano andati via.
Con qualche difficoltà ero riuscita a mettermi seduta e avevo portato una mano sul cerotto gigante che avevo sulla fronte.
«alla buon'ora, è quasi mezzogiorno e mezzo» alle mie spalle una voce fin troppo familiare aveva appena parlato.
Luca era nel letto di fianco al mio che fino al giorno prima era vuoto.
La sua fronte era fasciata e sulla sua guancia c'erano vari punti, nel suo polso sinistro erano inseriti vari aghi attaccati a dei piccoli tubicini che si collegavano ad una flebo.
Il suo incarnato era più pallido del solito e le sue labbra di qualche tonalità più chiara.
«ma quando ti hanno portato qua?» nella mia voce c'era una nota di stupore e una strana felicità.
«ieri sera ma tu già dormivi» la sua voce era bellissima anzi, lui era bellissimo.
«io non ricordo di essermi addormentata» una piccola risata aveva lasciato le mie labbra mentre lui sorrideva.
Capo Plaza's pov
La sua risata era bellissima, il suono più bello che avessi mai sentito.
«ma buongiorno» dalla porta era appena entrato Amerigo con un mazzo di rose rosse in mano, che regalo inutile e scontato.
«come stai?» aveva detto rivolgendosi a Martina mentre a me, non aveva rivolto nemmeno uno sguardo, l'aria era diventata pesante e avrei tirato volentieri un pugno a qualcosa mentre lui le dava un leggero bacio sulle labbra.
«ti prego non mi dire che sei tornato da Londra solo per me» aveva sussurato Martina mentre continuavano a scambiarsi piccoli baci.
«sono tornato appena ho potuto» Amerigo aveva occupato la sedia al lato del letto mentre lei aveva le rose in mano e continuava a guardarle con occhi sognanti.
Le mie mani erano strette in due pugni che avrei fatto scontrare molto volentieri con la faccia del cretino che stava parlando con Martina che avrebbe dovuto parlare con me e non con lui.
Martina era troppo per lui ma purtroppo era troppo anche per un coglione come me.
Stavo pensando di creare un gruppo whatsapp con tutt* voi che leggete e che vorreste partecipare.
Se vi va di essere inserit* lasciate un commento qui sotto e se farò il gruppo, sarò io a contattarvi per il numero e il nome.
Sarei molto felice se questo "progetto" si realizzasse❤️
(se farò questa cosa, il gruppo avrà un limite di persone anche se non credo che qui ci sia tutta questa gente che voglia partecipare hahaha)
love u❤️
STAI LEGGENDO
𝓘𝓷𝓼𝓽𝓪𝓰𝓻𝓪𝓶 - 𝓒𝓪𝓹𝓸 𝓟𝓵𝓪𝔃𝓪
FanfictionCOMPLETATA @capoplaza ha messo "mi piace" al tuo post. @capoplaza ha iniziato a seguirti. [start: 02-02-20🌹] [finish: 31-12-20🦋]