59

4.3K 69 13
                                    

@aufieromartina_ via igstories

mer 22 gennaio, 8:31 pm

mer 22 gennaio, 8:31 pm

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

9856 visualizzazioni

da @capoplaza

mer 22 gennaio, 8:52 pm

no cazzo

non può andare così

?

visualizzato

vabbé

visualizzato

~

Capo Plaza's pov

Ero ubriaco, tanto ubriaco.
Avevo risposto inconsciamente alla sua storia e me ne ero pentito subito dopo, e allora, avevo fatto la cosa che mi sembrava più logica in quel momento, non avevo più risposto ma continuavo a visualizzare.
Ero un coglione.
Se le cose stavano così era solo colpa mia e di nessun altro.

Mi veniva da vomitare e la testa girava talmente tanto che non riuscivo neppure a stare seduto, ero disteso sul pavimento con un braccio sopra gli occhi e l'altro sulla pancia.

La casa era vuota e silenziosa, un silenzio che faceva fischiare le mie orecchie e si insinuava nella mia testa come se volesse farmi impazzire.

Non ricordavo cosa avevo bevuto per ridurmi in quelle condizioni e non ricordavo neanche quando avessi iniziato a bere.

Il mio iPhone segnava che era quasi mezzanotte e che quel mercoledì di merda, ancora non era finito.

Il pavimento era freddo e scomodo, con tutte le forze che mi erano rimaste cercai di tirarmi sú, riuscendoci a stento dopo qualche tentativo.

La mia gola bruciava e le mie gambe quasi tremavano.

Le mie tempie, avevano iniziato a pulsare in modo allucinante e faticavo a tenere gli occhi aperti.

Involontariamente, mentre trascinavo i piedi verso la camera da letto, la mia gamba destra andò a sbattere contro lo spigolo del tavolo e d'istinto sferrai un calcio a vuoto, senza prendere nulla.

Ero quasi arrivato in camera quando un conato di vomito mi prese alla sprovvista e lì in quel momento, tutto quello che avevo bevuto quella sera, si riversò sul pavimento e sui miei vestiti emanando un odore acre che arrivato alle mie narici mi fece fare una smorfia disgustata.

Il sapore disgustoso che avevo in bocca mi costrinse ad andare in bagno per sciacquare la bocca ma appena arrivato non riuscivo più a reggermi in piedi e caddi a terra, su quel pavimento freddo e scomodo che poco prima avevo lasciato.

questo capitolo non mi piace molto quindi se vi va fatemi sapere se a voi piace🌹

love u❤️

𝓘𝓷𝓼𝓽𝓪𝓰𝓻𝓪𝓶 - 𝓒𝓪𝓹𝓸 𝓟𝓵𝓪𝔃𝓪Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora