58

4.4K 66 5
                                    

@aufieromartina_ via igstories

mar 21 gennaio, 4:15 pm

mar 21 gennaio, 4:15 pm

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

9476 visualizzazioni

da @maarina

mar 21 gennaio, 4:17 pm

e sono già due volte
che uscite😍

☺️

però devo dire che quel
cuore rosso stona

ZITTA

🥺

🙄

❤️

visualizzato

da @capoplaza a @sferaebbasta

mar 21 gennaio, 4:21 pm

io non posso farcela

mi butto giù ora

?

non hai visto la storia?

ahhh

😂😂😂😂

non sei di aiuto

mi manca un casino

eh lo so

me lo ripeti praticamente
ogni secondo..

già

non so più che fare

che palle

che poi quello

come cazzo si chiama🤦🏻‍♂️

che nome è Amerigo

che avevano in testa i suoi?

è pur sempre un nome eh😂

si ma è orrendo

e anche lui è orrendo.

anche questo me lo ripeti
ogni secondo..

vabbé dai

vado

Luchino depresso🥺😂

visualizzato

~

Erano passati più o meno venti giorni da quando Amerigo mi aveva scritto il primo messaggio, eravamo usciti un paio di volte e alla seconda ci eravamo baciati.

Lui era simpatico, dolce e bello ma purtroppo, non era Luca.

Eh si, Luca non era ancora uscito dalla mia testa anzi, continuava a rimanerci ogni fottuto giorno.

Per quanto io volessi dimenticarlo e lasciarlo alle mie spalle, non riuscivo e tornava sempre nella mia testa, soprattutto quando ero da sola con con me stessa.

Quando ero con Amerigo stavo bene però, mi mancava la compagnia di Luca.

Gionata diceva che probabilmente lo stavo usando solo come un rimpiazzo e probabilmente era vero ma non volevo separarmi da lui.

Non volevo lasciarlo andare perché lui era la prima persona con cui riuscivo di nuovo a ridere di gusto e con cui riuscivo a stare senza pensare costantemente a Luca.

Non sapevo se io mancavo a Luca, Gionata non me ne aveva mai parlato quindi, molto probabilmente non si ricordava neppure di me.

Per lui ero stata solo un lontano passatempo.

love u❤️





𝓘𝓷𝓼𝓽𝓪𝓰𝓻𝓪𝓶 - 𝓒𝓪𝓹𝓸 𝓟𝓵𝓪𝔃𝓪Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora