-,' 6 -,'

954 24 32
                                    

-Non stavamo insieme ma ci
siamo lasciati-
(Ramen girl, Massimo Pericolo)

La pistola puntata sulla tempia fa su e giù come per accarezzargli il viso. Una nuvola di fumo esce dalla mia bocca, nella mano sinistra una canna quasi finita. Il ragazzo, o per meglio dire "pezzo di merda", trema dalla paura.

O forse no.

La mia ex fidanzata mi sta seriamente puntando una pistola alla tempia? Se lo sta chiedendo, o almeno immagino che sia così.

Dall'altro lato della stanza mio fratello è nella mia stessa posizione: gomito appoggiato sulla testa di uno dei ragazzi, pistola alla tempia, canna quasi finita nella mano sinistra, faccia compiaciuta.

Poco distante da lui Elia e Luca che tengono per le spalle un'altra dei ragazzi.

Una scena di un film poliziesco? No, la mia vita.

<<hai finito di piagnucolare?>> biascico premendo la pistola sulla tempia di Davide.

<<troia>> borbotta lui a voce bassa, così che lo senta solo io.

<<ripetilo>>

<<TROIA>> urla lui.

Metto il dito sul grilletto, sto per premerlo. Sono ad un passo dal farlo e bom, suona al sveglia.

Un altro dei miei sogni di merda.

<<tutto bene?>> mi chiede Luca entrando nella mia stanza.

Annuisco e lui si siede accanto a me nel letto.

<<ti ho sentita urlare, sicura di star bene?>> lo fisso qualche secondo per poi abbassare lo sguardo.

<<hai fatto un altro di quei sogni?>> biascica senza smettere di guardarmi negli occhi.

<<si, ora vado a farmi una doccia. Fra meno di un'ora partiamo>>

Lui annuisce ed esce dalla stanza. Vado a chiudere la porta, faccio scattare la serratura e mi accascio per terra con la schiena appoggiata al muro. Metto le mani fra i capelli, respiro affannosamente, gli occhi sono lucidi.

Non potevo avere una vita da adolescente normale? Scuola, amici, primi amori? No. Mi sono ritrovata nel primo giro a quattordici anni e ora sono qui, con la valigia in mano pronta a lasciare il mio futuro per uno stupido giro. Un fottutissimo e stupido giro. Sbuffo frustata, mi alzo e mi dirigo verso il bagno.

Non ho altra scelta.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑𝐈 𝐀𝐌𝐈𝐂𝐈; C.PDove le storie prendono vita. Scoprilo ora