-Tre colpi in petto ma resisti
Fotto la scena col nuovo disco-
(Top Boy, Snik feat. Capo Plaza)Il vento mi scompiglia la folta chioma scura provocandomi parecchio fastidio. Mi maledico mentalmente per non essermi messa una giacca più pesante, nonostante mio fratello mi avesse esplicitamente fatto capire che avrei avuto sicuramente freddo.
Vaffanculo, sono una testarda di merda.
Sbuffo per l'ennesima volta ricevendo un'occhiataccia da Giulia che mi tiene a braccetto mentre attraversiamo il ciottolato fuori dalla discoteca.
"Io non ci volevo venire" penso insistentemente da quando sono salita sulla sua macchina. Noto in lontananza i ragazzi che hanno già dei bicchieri in mano, bah, sempre i soliti.
La mia attenzione viene attirata da una ragazza bionda seduta accanto a Luca, estremamente vicino a lui. Prendo una sigaretta e sono sicura sarà la prima di una lunga serie.
Sono nervosa e la presenza della bionda non fa altro che aumentare l'agitazione.
Una volta raggiunti e salutati gli altri mi siedo accanto a Luca che non mi degna di uno sguardo. Stufa del suo comportamento dopo ormai quindici minuti mi alzo per andare a prendere da bere.
<<cosa le faccio bella?>> mi chiede il barista vedendomi poggiata al bancone.
<<una roba forte>> biascico con un filo di voce ripensando a Luca.
<<delusione amorosa?>> continua lui cercando di conversare.
Annuisco senza ribattere, sono fidanzata ma Luca non mi ha cagata minimamente di striscio e la bionda mi urta.
<<grazie>> gli pago il drink e mi alzo dirigendomi verso il privé.
Sorseggio piano la bevanda, inizio a vedere leggermente sfuocato, è davvero forte come ho chiesto.
<<amooo ti stai divertendo? Che
hai nel bicchiere?>> Giulia mi raggiunge mentre porta la sigaretta alle labbra.<<tutto bene?>> mi domanda una volta constato che non le ho dato nessun tipo di risposta.
<<no, un cazzo va bene>> sbotto strappandole di malo modo la sigaretta e portandola alle labbra per fare un tiro.
<<parli di Luca vero?>>
Già, tu mi capisci al volo sorella.
Annuisco con fare annoiato.
<<non so boh cosa dire>> ridacchio perdendo l'quilibrio dovendomi appoggiare a lei.
<<sicura di star bene? Sembri un po'>> inizia ma viene interrotta da una voce che riconoscerei fra mille.
<<ubriaca?>>
Luca è qui, mi sta davanti. Vedo sfuocato ma riconosco i lineamenti duri, la mascella serrata. Mi prende per le braccia facendomi aderire con la testa sul suo petto.
<<ehi che cazzo fai?>> sbotto spingendolo con scarsi risultati, infatti lui non si muove di un millimetro, piuttosto io mi sbilancio e mi devo nuovamente poggiare a Giulia che mi tiene da sotto le braccia.
STAI LEGGENDO
𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑𝐈 𝐀𝐌𝐈𝐂𝐈; C.P
Fanfiction❝ 𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐨 𝐦𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐞𝐢 𝐪𝐮𝐚 𝐚 𝐟𝐢𝐚𝐧𝐜𝐨 𝐌𝐚 𝐢𝐨 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐨 𝐚𝐝 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐞 𝐟𝐮𝐦𝐨 𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐠𝐫𝐚𝐦𝐦𝐨 𝐆𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐦𝐢 𝐧𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐜𝐡𝐞𝐫𝐳𝐨 𝐚𝐟𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐍𝐨𝐧...