-Lo sai che sei bella da morire, io per
te ucciderei. Anche se non sapessi
che dire, so che a te lo direi-
(Elegante, Drefgold feat. Sfera Ebbasta)(Mi merito tante stelline solo per la foto 👆)
<<Carol, vai tu ad aprire? È sicuramente Luca>> mi richiama Elia mentre addenta un sandwich.
<<tu non puoi andare?>> ridacchio avviandomi verso la porta.
Allungo la mano verso la maniglia ma la porta si spalanca, cazzo, aveva le chiavi. Non riesco nemmeno ad allontanarmi che Luca si lancia su di me sollevandomi in aria, tutto questo mentre mi bacia.
<<oh>> riesco solo a commentare una volta che si è staccato per prendere fiato.
<<cazzo ti farei qui, sul pavimento>> sussurra mordendomi il labbro inferiore.
<<Luca!>> lo rimprovero staccandomi.
<<bella ziii>> urla Gio entrando in salone.
<<hai giusto un po' di rossetto qui>> indica Elia un punto indefinito del viso di Luca mentre quest'ultimo cerca di pulirsi.
<<beh, che ci fai qui?>> gli chiedo mentre lo trascino sul divano.
<<perché non mi vuoi?>> borbotta offeso sedendosi dall'altra parte.
<<ovvio che ti voglio stupido!>> gli rispondo mettendomi a cavalcioni su di lui e lasciandogli un bacio sul naso.
<<mi fai impazzire>>
<<no, ma tranquillo fate finta che io non esista>> dice offeso Elia guardandoci storto.
<<scusa Elo, sai che ti amo>>
<<ami più Luca>> sorride verso l'amico che mi stringe a se.
Mi sto per sciogliere.
<<amo ti vesti? Ti porto in un posto>> mi sorride.
<<va bene, dove mi porti Mr.Plaza?>> ridacchio baciandogli la punta del naso.
<<sorpresa mon amour>>
<<mhh>>
<<Luca mi vuoi dire dove stiamo andando? Siamo in questa fottuta macchina da almeno venti minuti>> sbuffo incrociando le braccia sotto il seno.
STAI LEGGENDO
𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑𝐈 𝐀𝐌𝐈𝐂𝐈; C.P
Fanfiction❝ 𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐨 𝐦𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐞𝐢 𝐪𝐮𝐚 𝐚 𝐟𝐢𝐚𝐧𝐜𝐨 𝐌𝐚 𝐢𝐨 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐨 𝐚𝐝 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐞 𝐟𝐮𝐦𝐨 𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐠𝐫𝐚𝐦𝐦𝐨 𝐆𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐦𝐢 𝐧𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐜𝐡𝐞𝐫𝐳𝐨 𝐚𝐟𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐍𝐨𝐧...