- Puoi fa finta siamo nulla e siamo tutto,
ma che storia è questa? -
(Polvere, Tedua ft. Capo Plaza)[ ho cambiato copertina alla storia,
fatemi sapere se vi piace ]Mi svegliai imprecando come ogni mattina, osservai la finestra e mi resi conto dopo poco che la notte prima avevo lasciato la tapparella aperta. Ovviamente mi ero svegliata a causa dei raggi del sole che mi colpivano il viso.
Mi alzai prendendo in mano il telefono e chiusi sia la tapparella che la porta perché si era creata corrente. Non appena tolsi la modalità aereo iniziarono ad arrivarmi milioni di notifiche, una cosa era sicura: la notte precedente non era stata per nulla tranquilla.
Da Giuls💝
Ma sei viva?
Come sei tornata a casa scusa?
Carola mi sto preoccupando, nemmeno
ti arrivano i messaggi
Cazzo, ti hanno vista salire in una
macchina
Tutto bene?
Merda
Appena leggi rispondimi ti pregoDigitai un "sto bene, ti chiamo dopo" ed entrai nelle altre chat whatsapp.
Da Gio❤️
Carol stanotte non dormo a casa, sto da Angelina.
Notte piccola💞A Gio❤️
Perfetto💕Da Elo💚
Ti ho vista salire in macchina di Luca, non ho detto niente a nessuno. So che sei sbronza perciò appena sei abbastanza sobria da parlare in italiano comprensibile chiamami, necessito di spiegazioni.Mi soffermai qualche secondo sull'ultimo messaggio, principalmente alla frase "ti ho vista salire sulla macchina di Luca".
Cioè ma in che senso? No scusate, interrompete il gioco. Rilessi nuovamente con più calma il messaggio ma per mia grande sfortuna il testo non cambió, anzi, mi sembrò ancora più spaventoso una volta riletto.
Perché ero salita in macchina di Luca, come, quando? Quasi non lanciai il telefono quando scorsi proprio un messaggio da parte sua, il cuore mi si fermò in gola, il respiro divenne affannoso e con le dita ormai tremanti aprii la chat con lui.
Da Plaza
Sei fatta a merda, ti ho dato un passaggio a casa
buonanotte baby"Baby" ma baby a chi? Coglione.
Anche qui ci misi qualche secondo per comprendere cosa ci fosse scritto esattamente, i post sbornia si facevano sentire. Lessi più e più volte e mi sbattei una mano in fronte. Osservai l'orario del messaggio, le quattro e quaranta.
Risposi ad Elia e visualizzai semplicemente quel messaggio di Luca.
Da Plaza *ultimo accesso 2 min fa*
Tutto qui? Sai solo visualizzare?Visualizzaii nuovamente, il suo atteggiamento mi infastidiva e non poco. Da due mesi a questa parte l'ho sempre tenuto bloccato sui social, anche se vedevo le sue storie da uno dei miei profili fake. D'altronde dovevo evitare di fare figure di merda, al contrario suo, che invece non si perdeva nemmeno una mia storia.
A Giuls💝
Ah, e comunque la prossima volta che mi trascini all'old fashion ti prendo a calci in culo Giulia, mai più.Non stetti lì a spiegarle il motivo del messaggio, tanto l'avrei chiamata più tardi. Era già ora di pranzo così ordinai attraverso Glovo un poke e un hamburger dall'healthy color, il ristorante di mio fratello.
>> @carol.bosche's stories
STAI LEGGENDO
𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑𝐈 𝐀𝐌𝐈𝐂𝐈; C.P
أدب الهواة❝ 𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐨 𝐦𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐞𝐢 𝐪𝐮𝐚 𝐚 𝐟𝐢𝐚𝐧𝐜𝐨 𝐌𝐚 𝐢𝐨 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐨 𝐚𝐝 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐞 𝐟𝐮𝐦𝐨 𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐠𝐫𝐚𝐦𝐦𝐨 𝐆𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐦𝐢 𝐧𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐜𝐡𝐞𝐫𝐳𝐨 𝐚𝐟𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐍𝐨𝐧...