!LEGGERE PRIMA DI LEGGERE!

1.6K 26 0
                                    

Hello readers, eccomi con una nuova fanfiction che ha come protagonista la serie tv fenomeno "La casa di Carta" 

Ma prima di leggere eccovi alcuni avvisi!

🚧🚧 WARNING SPOILERS 🚧🚧
Se non avete ancora visto la terza e quarta stagione allora vi consiglio di non leggere questa fanfiction poiché rischiate di incappare in parecchi spoilers! Lettore avvisato, mezzo salvato!

❓❔ WHAT IF? ❔❓
Questa fanfiction è una "What if?" significa che seguirò la trama della serie ma ne modificherò lo sviluppo, quindi non aspettatevi di trovare tutta tutta la trama che avete imparato ad amare in tv! Infatti tradotto dall'inglese "What if..." significa "Cosa sarebbe successo se..." Beh, credo che la traduzione spieghi già da sola l'andazzo della fanfiction!

📚AGGIORNAMENTI 📚
Causa impegni lavorativi intensi post Coronavirus (spero che voi e i vostri cari stiate tutti bene) aggiornerò nei weekend, ovvero sabato e domenica...Vi chiedo scusa e grazie per la vostra pazienza!

😁NON COPIATE, PER FAVORE – È vero, si tratta di una fanfiction e non di una storia originale ma ciò non toglie che ci metterò passione e ci impiegherò del tempo. Se copiate siete patetici e non meritate i commenti e le stelline che andrebbero a chi è onesto come la sottoscritta.

Fatti gli avvisi più importanti non mi resta che augurarvi buona lettura, che commenti e stelline sono sempre graditi se scritto con il rispetto e l'educazione con cui vi risponderò. Chi commenta con cattiverie gratuite verrà trattato come merita: verrà semplicemente ignorato.

Love ❤✨ Aly!

Morto per la Libertà - Casa di Carta fanfiction [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora