Prologo

1.2K 47 4
                                    

Penso che presentarmi sia d'obbligo.

Sono Arianna Smithson, ma tutti mi chiamano Moon. Perché? 3002. Ho la carnagione chiarissima e gli occhi grandi e blu. I miei capelli sono abbastanza lunghi e lisci, nero corvino e il ciuffo cobalto.

Sono alta un metro e settanta e ho le curve al posto giusto, non sono uno scheletro ambulante.

Frequento il primo anno di università pur avendo solo sedici anni. No, non hanno sbagliato a fare l'elenco, semplicemente sono risultata più intelligente del normale e sono stata obbligata a passare avanti. Ho una casa a Londra che condivido con due cugine e una amica: Lola, Sara e Maria. Hanno tutte ventuno anni e, in teoria, dovrebbero badare a me ... In realtà è tutto il contrario, ma non mi preoccupo di certe sottigliezze.

Non so chi sia mio padre,mia madre è deceduta quando avevo sei anni e sono andata a vivere con la zia Anna, la mamma di Lola.

Bene ... Dopo questa piccola prospettiva familiare direi di passare alla mia giornata tipo, giusto per farvi capire come sono.

Dormo un massimo di quattro ore al giorno, se dormo, mi sveglio ad un orario che mi permette di lavarmi e vestirmi per poi raggiungere la facoltà; durante le lezioni o ascolto musica o disegno o faccio entrambi. Tornata a casa mi cucinò qualcosa, lavo ciò che ho sporcato e vado a leggere con le cuffie sempre addosso. Ceno e dopo mi faccio una doccia; mi metto nel letto e do una lettura veloce alle cose da ripetere il giorno dopo e poi mi metto o a scrivere o a leggere.

Insomma, una vita normale e ordinaria ...

Così dicevano.

Ero una ragazza normale e ordinaria ...

Così dicevo e tutti ci credevano ... Non era vero, avevo qualcosa che nessuno avrebbe capito, qualcosa che nascondevo con gelosia. La verità? Scopritela!

+...+ pensieri

-...- dialoghi

La Casa Stregata dell'autrice
Ma saaalve! So già che da questo prologo si è capito ... Niente! XD Ahhahaha! L'intenzione era quella di lasciarvi con poche certezze, spero sia così! =J  La storia è praticamente completa nella mia testolina, manca solo il finale. Aggiornerò un giorno si e uno no salvo imprevisti, catastrofi naturali e Apocalisse ... Sarei occupata :) Siccome però il Prologo non è un vero e proprio capitolo pubblicherò il seguente domani. ^

The Kill (CreepyPasta)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora