Sistemai velocemente tutte le cose che erano nel borsone e poi uscii fuori nel balcone.
Smile stava giocando con Sally ed entrambi facevano molto rumore. Presi le cuffie e mi sedetti appoggiando la schiena al muro e i piedi alla ringhiera, guardando le stelle.
Passai una notte intera lí fuori, rientrando solo alle prime luci del giorno.
Mi distesi sul letto e dormii fino alle undici, quando la mia sveglia suonò.
Andai a lavarmi e indossai un pantalone nero, stretto di tuta; una felpa azzurra molto larga, calda e un paio di anfibi neri.
Scesi sotto trovando solo Jeff che stava bevendo una tazza di latte.
-Giorno-
-Giorno a te piccola notturna! Fai sempre questi orari?-
Capii che il ragazzo doveva avermi vista fuori dal balcone ... In fondo le nostre camere erano vicine ...
-Più o meno-
Mi porse una tazza fumante di latte e caffè e lo ringraziai, mi sedetti e iniziai a bere.
-Allora, già deciso cosa fare??-
-Penso che andrò prima con ognuno di voi, poi si vedrá-
-Bene! Allora stasera vai con Laughing Jack, ha detto di aver adocchiato una bella preda-
Annuii e continuai a bere.
Jeff si avvicinò a me e, con un forte strattone, girò la sedia nella sua direzione, mi strinse il mento e mi alzò il viso.
-Voglio vederti uccidere personalmente ... Perché non scegli un'arma? Fidati, è più eccitante-
In me una strana sensazione di freddo e caldo assieme mi fece tremare per un sol secondo.
+Simile a quella volta ...+
-Hai ragione- mi ritrovai a dire.
Un sorriso sinistro si dipinse sul mio volto, sorriso che a Jack piacque tanto, visto che ricambiò subito.
-Hai mai usato qualche arma?-
-Oh si! Coltello e arco per la precisione ...-
-Tiri con l'arco?-
-Si, ho cacciato con l'arco! E ... Ucciso con entrambi!-
Jeff abbassò il viso, sfiorando la mia fronte con la sua.
-Tu non ci hai ancora raccontato tutto, vero Miss?!-
-A tempo debito-
-Tsk ... Voglio proprio vedere!-
Mi alzai dalla sedia, posando la tazza nelle mani del ragazzo e andai a cercare LJ per comunicargli la mia decisione.
Lo trovai vicino al caminetto che leggeva un giornale.
{Casa scoppiata per fuga di gas nella periferia londinese}
Questo era il titolo della prima pagina. Sotto riportava l'immagine della casa distrutta.
Mi sedetti accanto al Clown e gli chiesi di passarmi la pagina.
L'articolo riportava la notizia sottolineando che l'abitazione era occupata da quattro ragazze ma i resti carbonizzati ritrovati appartenevano solo a tre di loro; inoltre diceva che due vicini avevano sentito strani suoni e,prima che la casa bruciasse, un pichup aveva lasciato l'abitazione.
-Indagheranno sulla tua scomparsa-
-Sono cazzi se la notizia arriva troppo oltre prima che io aggiusti la situazione-
STAI LEGGENDO
The Kill (CreepyPasta)
FanfictionDal Cap."Ti senti triste?Giochiamo insieme!": [...]il sangue uscí a pressione e mi sporcó il viso e i vestiti che ero stata attenta a non macchiare prima. La sensazione del sangue addosso ...