ATTENZIONE!!! CAPITOLO DAI CONTENUTI FORTI! LAUGHING JACK! Ho cercato di non esagerare, buona lettura ...***
Jeff mi regalò due bellissimi pugnali dal manico lavorato raffigurante un serpente dagli occhi smeraldini.
-Assomigli ad un serpente, calmo all'apparenza ma pronto a mordere e difendersi-
-Grazie-
Evitai di cenare, non avevo molta fame. Toby venne più volte a chiamarmi per scendere e cenare, ma io preferii restare sul letto a leggere.
Passò in seguito Laughing Jack per dirmi che saremmo andati a piedi e di mettermi qualcosa di pesante, fuori c'era davvero freddo.
Non mi ero accorta di quanto Jack fosse alto e magro fino a quando non lo vidi con il suo tipico completo nero con le maniche e le calze a strisce bianche e nere. Le mani ricoperte da aderenti guanti grigi ... Aveva le dita lunghissime ...
-Tutto okay?-
-Si, ti stavo solo osservando ... Hai un po di gobba quando cammini ...-
-Anni chiuso in una scatola, questo è ciò che mi resta-
-Lo so ...-
Continuammo a camminare nella buia foresta. Non c'era animale che osava far rumore quella notte.
-Sai ... Mi infastidisce non sapere nulla di te mentre tu conosci le nostre storie ... È molto fastidioso...-
-Quando sarà il momento ne parlerò anche con te ... Per adesso mi basta che lo sappiano Slender, Toby e quel cretino che origlia le discussioni altrui ...-
-Jeff?! È particolarmente interessato a te, dice che ti trova strana e che nascondi qualcosa ... Poi ti ha anche regalato quei pugnali! Lui non da niente a nessuno ...-
-Uhm ... Sará, ma sempre cretino resta!-
-Ahahahah!-
Ridemmo fino a quando non fummo fuori dalla foresta.
Camminammo passando per alcuni vicoli, evitando le strade affollate.
-C'è un bel ragazzino che è taaanto solo ... Andiamo a fargli visita!- disse allegro.
-Andiamo-
Arrivammo di fianco ad un vecchio edificio dai mattoni rossi macchiati dal tempo. Iniziammo a salire la scala antincendio che collegava tutti i piani, fermandoci al terzo.
La finestra era aperta.
L'appartamento era buio e l'ambiente odorava di sangue ...
Qualcosa non andava.
Andai ad aprire la porta che conduceva alla camera da letto e trovai Eyeless Jack che stava asportando gli occhi al ragazzo già morto.
-Dannazione Eyeless! Non potevi trovarti qualcuno che non fosse già mio!- sbottò irritato LJ dietro di me.
Quello con la maschera blu alzò le spalle e continuò il suo lavoro.
-Che significa!? Ora ti faccio io a pezzi!-
Entrambi iniziarono a litigare; si avvicinarono cercando di ferirsi a vicenda, stavano esagerando per i miei gusti.
Veloce come avevo imparato, uscii fuori dagli anfibi i due pugnali e li puntai lesta alle loro gole, zittendoli.
-Tacete stolti! Presto verrà qualcuno a controllare e di certo non vogliamo farci trovare qui-
-Ma lui mi ha fregato la preda!-
STAI LEGGENDO
The Kill (CreepyPasta)
Fiksi PenggemarDal Cap."Ti senti triste?Giochiamo insieme!": [...]il sangue uscí a pressione e mi sporcó il viso e i vestiti che ero stata attenta a non macchiare prima. La sensazione del sangue addosso ...