-Jeff esci dall'ombra della finestra e tu Laughing Jack, smettila di provare ad entrare nell'armadio, sono sveglia-
Il clown si giro verso di me, mostrandosi come un tizio che non poteva avere più di ventisette anni.
Jeff si fece illuminare dalla luce che la finestra faceva entrare.
Sicuramente doveva sembrare una scena agghiacciante, ma io avevo la stessa tranquillità di quando mi facevo la doccia.
-Ci conosci e sapevi anche dove eravamo eppure non hai nemmeno emesso un grido-
Lesto si avvicinò a me che, intanto, mi ero alzata.
-Neppure ora che ti sto puntando un coltello alla gola-
-Mi vuoi uccidere Jeff? Cosa vi ha portato qui?-
-Sally dice che l'hai vista, come è possibile? Non avresti potuto e prima che ti tagli la gola voglio sapere- il suo tono sicuro e derisorio si accostò alla risata di LJ.
-Vi lascio soli, vado a divertirmi di là-
Una volta uscito io tornai a sedermi sul letto, sotto lo sguardo divertito di Jeff.
-Sapevi che saremmo arrivati, sei ancora vestita-
-Si lo sapevo, come sapevo che Sally era morta-
-Come? Voglio saperlo!-
Mi spinse il coltello sul petto, senza affondarlo nella carne.
-Sono sensazioni, non si sbagliano mai-
Presi la scatolina da sotto il cuscino sotto lo sguardo diffidente di Jeff.
-Cos'è?! Devi prenderti la pillola per la tosse?-
-È un concentrato di veleni e sostanze tossiche che a contatto con la mia saliva si scioglierebbe uccidendomi in meno di due secondi, sarebbe più veloce di te- Il ragazzo che aveva più o meno la mia età aveva appena imprecato davanti a me.
-Cosa c'è? Sarebbe il primo omicidio che non porti a termine? Sai, nemmeno il tuo amico potrà divertirsi con il mio corpo ... Marcirá prima che possiate portarmi lontana-
-Chi sei veramente?-
-Moon ... Chiamami così-
-Tsk! Quindi? Tu non mi rispondi in modo decente e se anche volessi ucciderti tu ti avveleni da sola! Hai pensato a tutto, vero?- disse togliendo il coltello dal mio petto e avvicinandosi al mio viso.
-Sempre, io penso sempre a tutto-
-E dimmi, cosa pensi di fare ora?- Ticci Toby era appena entrato nella mia camera, silenzioso e scrutatore.
-Mi ammazzo o vengo con voi- dissi guardando negli occhi Jeff.
-Questa tipa me la prendo io- disse lui con voce macabra.
-Se sei in grado di uccidere, Slenderman non obbietterá- aggiunse Toby.
-Io so fare molto di più ...- sussurai alzandomi e spostando Jeff.
-Venite, sono sicura che avete dimenticato qualcuno-
Andai nella stanza di Lola e Sara.
Aprii l'armadio e poi bussai tre volte sul fondo.
Dietro di me Jeff e Toby guardavano curiosi.
-Sono io Sara, esci-
La ragazza uscì dal suo nascondiglio, ma quando vide chi avevo dietro iniziò ad urlare.
-Shhh ... Vieni Sara, saluta i tuoi assassini-
STAI LEGGENDO
The Kill (CreepyPasta)
FanfictionDal Cap."Ti senti triste?Giochiamo insieme!": [...]il sangue uscí a pressione e mi sporcó il viso e i vestiti che ero stata attenta a non macchiare prima. La sensazione del sangue addosso ...