•Prologo•

9.6K 250 19
                                    

VFC.

È passato un mese da quando Roxy è tornata a vivere con Kris.

Kris è incinta di sette settimane.. quasi due mesi.

La pancia ancora non si vede, ma il bambino è nel suo grembo.

All'inizio voleva abortire, ma Roxy glielo ha impedito in tutti i modi.

Ormai Kris si sta abituando all'idea che tra sette mesi, avrà suo figlio o sua figlia tra le
braccia e pensa che una cosa positiva Maksim in tutto quel tempo l'ha fatta.

Kris ha raccontato tutto quello che era successo in Russia a Roxy.

Alexander le aveva anticipato qualcosa ma quando ha sentito la versione estesa è rimasta scioccata.

In Russia, Maksim è tornato l'uomo di prima.

Senza emozioni.

Cara ormai è come un fantasma.

Passa la maggior parte del tempo nella stanza di Kris al bordello.

Alexander e Victor, sono tornati ad essere operativi come sicari.

In questo momento, Kris e Roxy stanno tornando dall'università.

Arrivate a casa, posano le loro borse e si mettono a cucinare, visto che è ora di pranzo.

"Cosa vuoi mangiare?"-domanda Roxy.

Kris ha leggermente lo stomaco sottosopra.

Giorni fa è andata in ospedale per farsi prescrivere delle pillole per calmare le continue nausee.

"Due tost con il prosciutto."-le risponde.

Roxy la guarda male.

"Kris, non puoi mangiare così poco."-la rimprovera.

Kris stava per rispondere, quando il suo telefono inizia a squillare.

Roxy, le prepara i tost non molto contenta, mentre Kris risponde al cellulare.

"Pronto?"-dice.

"Ciao splendore."-la saluta al solito modo Vladimir.

"Ehi. Come stai?"-domanda Kris.

"Meglio di te sicuramente.. le nausee sono passate?"-domanda Vladimir.

Lui sa che Kris è incinta.

Qualche giorno fa, è tornato a New York per vederla.

Appena l'ha vista, si è sentito uno schifo perché Vladimir come Roxy, sa che è stata una finzione la storia di Maksim e Cara.

Per fortuna, non ha avuto il tempo di aprire bocca, perché Kris aveva iniziato a correre verso il bagno per vomitare.

Per questo poi Kris gli ha detto di essere incinta, infatti in ospedale l'ha portata lui, perchè Roxy in quel momento, era al supermercato a fare la spesa.

"Sì.. Ogni tanto rimetto ma capita di rado."-lo informa.

Vladimir si è offerto di pagare le vitamine e le pillole contro la nausea, perché Kris non sa se Maksim ancora controlla i movimenti della sua carta e lei non può permettersi di essere scoperta.

Non sa ancora se dire a Maksim che tra qualche mese diventerà padre.

Anche se le ha fatto male, è comunque un suo diritto sapere.

Ma ancora ha tempo per pensarci.

Parlano al telefono per pochi minuti, alla fine Vladimir si voleva solo assicurare che stesse bene.

𝑁𝑜 𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑠𝑒𝑐𝑟𝑒𝑡.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora