•Capitolo 24•

5.7K 227 8
                                    

VFC.

"Vi lascio da soli."-dice Kris prima di prendere la tutina del bambino e uscire dalla stanza, per chiamare Maksim.

Maksim, risponde subito.

"Perché non mi hai detto che saresti andata da Cara?"-domanda Maksim, stranamente calmo.

"Perché volevo andare da sola."-risponde Kris felice.

Maksim nota il suo cambiamento di tono.

"Che succede?"-domanda Maksim speranzoso.

"Cara.. si è svegliata."-risponde Kris, iniziando a piangere dalla felicità.

Maksim sospira, e chiude la chiamata, per andare ad avvertire gli altri.

Nella stanza di Cara, intanto, Victor guarda la sua fidanzata con occhi sognanti.

"Credevo di averti persa.."-sussurra Victor avvicinandosi a lei.

Cara gli sorride.

"Ci vuole più di questo per t-togliermi dai piedi."-risponde ironica Cara.

Victor non resiste.

Si avventa sulle sue labbra e la bacia.

Cara appoggia una mano sulla guancia di Victor.

Poco dopo, Cara si stacca e lo guarda negli occhi.

"Ti amo."-sussurra Cara.

Victor inizia di nuovo a piangere, prima di appoggiare la testa sul suo petto.

"Ti amo."-risponde, singhiozzando.

"Non ho mai avuto tanta paura in vita mia di perdere qualcuno a me caro."-rivela Victor.

Cara inizia a piangere.

Victor ha sempre tenuto una corazza di ferro anche con lei, la donna che ama.

Ma in quel momento, ogni scudo che si era costruito attorno a lui in tutti quegli anni, non si era abbassato.

Si era frantumato a causa di una donna.

Della sua donna.

Fuori dalla stanza, Kris vede in lontananza la sua famiglia.

Maksim le corre incontro e Kris gli salta in braccio con cautela.

Lo abbraccia stretto.

Maksim ricambia l'abbraccio.

Poco dopo scende, e li guarda uno per uno.

"Possiamo andare da lei?"-domanda Vladimir.

Kris annuisce.

Maksim apre la porta e uno ad uno, entrano nella stanza.

Ma nello stesso momento in cui stava entrando Roxy, Kris le afferra la mano.

Roxy si gira a guardarla con le lacrime agli occhi.

"Possiamo parlare?"-domanda Kris.

Roxy annuisce.

Si spostano di poco dalla porta.

"Mi dispiace per come ho reagito."-inizia a dire Kris, ma Roxy la interrompe.

"Non fa niente."-dice Roxy.

Kris la guarda male.

"Fammi finire."-dice Kris.

Roxy annuisce.

"Ho sbagliato. Mi sono arrabbiata con tutti perché mi avevate mentito. A te più di tutti, devo delle scuse. Perché io per prima ho mentito a te per tanto tempo. Ma ti confesso una cosa. Lo fare altre mille volte, solo per avere l'opportunità di conoscerti di nuovo. Perché sei la mia migliore amica, e perché ti voglio bene."-le dice Kris, mentre una lacrima riga il suo viso.

Roxy invece è inondata dalle lacrime.

Kris si asciuga una lacrima ribelle, e prende un bel respiro.

"Andiamo da Cara."-dice Kris sorridendole, prima di prenderle la mano.

Roxy le sorride e mano nella mano, entrano nella stanza di Cara.

Tutti i loro amici, si voltano a guardarle.

Cara in lacrime, le guarda sorridendo.

Roxy abbassa lo sguardo e corre ad abbracciare la sua amica, dopo essersi staccata dalla mano di Kris.

Kris si avvicina a Maksim e guarda ognuno di loro, attorno al letto di Cara.

Victor alla sua destra, accanto a lui c'è Alexander, ai piedi del letto c'è Vladimir, poi Maksim con accanto Kris e infine, seduta sul letto alla sinistra di Cara, c'è Roxy.

Kris prende un bel respiro.

"Vi perdono."-dice Kris, guadagnandosi l'attenzione che prima era rivolta a Cara.

"Vi perdono, se prima voi perdonate me per il mio comportamento immaturo."-continua a dire Kris, osservando ognuno di loro.

"Niente più segreti, questo vi chiedo. Perché io per prima ho scoperto sulla mia pelle, che i segreti separano le persone, e a volte, si rischia anche di perdere qualcuno che si ama."-dice infine Kris, toccandosi la pancia, mentre osserva Cara e Roxy, che si tengono la mano.

Kris poi sospira.

"Adesso andrà tutto bene, me lo sento."-sussurra Kris, iniziando a piangere, mentre si avvicina alle sue amiche, per mettere una mano su quelle unite delle sue amiche.

Cara guarda con orgoglio Kris.

Kris le sorride.

𝑁𝑜 𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑠𝑒𝑐𝑟𝑒𝑡.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora