VFC.
Victor e Maksim, sono tornati dentro al ristorante.
Victor guarda con ansia Cara, mentre il cameriere distribuisce la loro cena.
Kris osserva quella scena.
Cosa può turbare così tanto Victor Smirnov?
Una volta servita la cena, il cameriere, versa nel bicchiere di tutti dello champagne.
Il cameriere successivamente, scompare dalla loro vista, per tornare con un mazzo di rose rosse e darle a Victor.
Cara guarda quella scena curiosa.
Victor fa un cenno della testa al cameriere e lui se ne va.
Quando pomeriggio Victor ha detto a Cara che doveva fare una telefonata, ha chiamato il signor Bakova per avere il suo consenso e un fioraio, per far recapitare un mazzo di rose rosse al ristorante.
Si alza in piedi e da le rose a Cara.
"Cosa succede?"-domanda Cara curiosa.
Victor prende il suo bicchiere di champagne.
Attimi di silenzio.
Poi prende un bel respiro e guarda Maksim.
Maksim per incoraggiarlo, prende il bicchiere e fa un cenno a Victor.
Victor torna a guardare Cara.
"Ho creduto di perderti. Vederti in quello stato giorno dopo giorno, è stata una tortura che sembrava infinita. E credimi, pensavo che la tortura peggiore era essere il sicario di Maksim Kuznetsov."-inizia a dire ridendo, facendo ridere Cara che ha già le lacrime agli occhi.
Victor si morde il labbro.
"Vorrei fare un brindisi, e dedicarlo a te, Cara. La donna della mia vita. L'unica cosa positiva e bella, che mi sia capitata da molto tempo."-conclude, alzando il bicchiere per poi bere un sorso.
Tutti fanno lo stesso gesto, mentre Cara si asciuga una lacrima.
Successivamente, Victor guarda Kris.
"Credo che Cara abbia bisogno di te adesso per alzarsi."-le dice Victor.
Kris capisce cosa sta succedendo, e guarda Maksim che come risposta le sorride.
Kris si alza dalla sedia, e aiuta Cara ad alzarsi, e a spostarsi di poco dal tavolo.
Victor si mette di fronte a Cara.
"Vorrei anche dire qualcos'altro."-dice Victor.
Cara ormai ha iniziato a piangere a dirotto, stringendosi a Kris.
"Non sono stato il primo a baciarti, o la tua prima volta. Ma vorrei essere il primo a darti il buongiorno la mattina quando ti svegli, vorrei essere la prima persona che tu chiamerai quando avrai bisogno di aiuto, vorrei essere la prima persona a darti tutto ciò che questo mondo a da offrirti, e come ultima cosa, vorrei che tu fossi la donna che i miei figli un'indomani, chiameranno mamma."-confessa, prima di prendere la scatolina, aprirla e mettersi in ginocchio.
Cara porta una mano davanti alla bocca mentre Kris, porta la mano sulla sua pancia, mentre il suo viso viene rigato dalle lacrime.
"Carolina Bakova, vuoi sposarmi e sopportarmi per tutta la vita?"-domanda Victor.
Cara annuisce e dice di si.
Victor le mette l'anello al dito, si alza e la tiene stretta a se mentre Kris si allontana di poco.
La bacia.
Maksim applaudisce e gli altri lo seguono, mentre Vladimir fischia.
"Ora possiamo mangiare?"-domanda ironico Alexander.
Tutti scoppiano a ridere e tornano a sedersi.
Kris una volta seduta, si asciuga le lacrime, e guarda sorridendo Maksim.
"Tu lo sapevi?"-domanda Kris.
"Mi ha accennato giusto qualcosa prima.."-risponde Maksim, prima di baciare Kris.
Ad un tratto Vladimir si lamenta.
"Ragazzi! Victor si sposa, Maksim diventerà padre e perfino Alexander ha una fidanzata! Mi fate sentire così solo!"-dice Vladimir scherzando, provocando una risata collettiva.
"Ora che ti sei espresso possiamo mangiare? Sto morendo di fame."-si lamenta Kris, toccandosi la pancia.
Vladimir alza le mani in segno di resa e tutti iniziano a mangiare.
La cena è stata squisita.
E tutti loro, non hanno mai passato una così bella serata.
Roxy guarda Kris e poi guarda Cara.
Infine, si appoggia all spalla di Alexander.
"Cosa c'è?"-sussurra Alexander.
Roxy lo guarda e gli sorride.
"Non smetterò mai di dirlo. Grazie per avermi trovata e per non esserti arreso con me."-sussurra Roxy, prima di baciarlo.
Bacio a cui Alexander, non si oppone.
STAI LEGGENDO
𝑁𝑜 𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑠𝑒𝑐𝑟𝑒𝑡.
ChickLitUltimo libro della trilogia "Segreti". Kris e Roxy, cercano di stare al passo con l'università e con l'ultima novità. Ma cosa succederà quando Alexander darà a loro una brutta notizia? E Maksim, scoprirà il segreto di Kris? •Scene di sesso• Inizio:...