•Capitolo 4•

5.5K 241 12
                                    

VFC.

Kris e Roxy, sono nella stanza di quest'ultima, che sistemano i vestiti nell'armadio.

Sono le sette di sera, e Roxy ha chiesto aiuto a Kris per sistemare i suoi vestiti e per assicurarsi di avere portato tutto.

Si è anche portata un paio di libri per studiare visto che a breve ci saranno gli esami.

Kris, nonostante la gravidanza, ha deciso di continuare a studiare.

Se dopo la nascita del bambini le verrà difficile, continuerà online.

Non sa ancora se permettere a Maksim di essere presente nella vita del bambino, e qualora decidesse di non farlo, in qualche maniera, deve avere un buon lavoro e permettersi da sola di crescere suo figlio.

"Che bello.."-dice Kris guardando un tubino senza maniche.

Roxy guarda di quale vestito sta parlando.

"Provalo."-le suggerisce Roxy, mentre appende una maglia.

Kris lo guarda.

"Non credo che mi andrà. Sarò anche ingrassata di poco, ma comunque sono ingrassata."-le risponde triste.

Roxy si gira a guardarla.

"Ho detto di provarlo."-le ordina.

Kris non molto contenta, se lo prova e si guarda allo specchio.

"Cavolo.."-dice, osservando la sua pancia.

Roxy porta una mano sulla pancia di Kris.

Kris osserva quel gesto.

"Ancora stento a crederci.."-sussurra.

Roxy le prende la mano.

"Non sei sola in questo. Lo so che ultimamente le cose non vanno bene ma.. tu hai ancora me."-le ricorda.

"Ma tu non sei suo padre.."-sussurra Kris.

Roxy non riesce più a tenere il segreto.

Roxy odia i segreti.

Sono i segreti che dividono le persone.

"Non sarò suo padre, ma sono sua zia. Questo non significa che lo amerò di meno."-le confida sorridendole.

Kris sorride.

Nello stesso momento, Alexander ha guidato per buoni dieci minuti, per poi fermarsi di colpo, arrivato a destinazione.

Scende dalla macchina e si avvia verso un portone di casa.

Inizia a bussare violentemente e ad aprirgli, è Vladimir.

"Alexander.."-sussurra, sgranando gli occhi.

Ha capito che dal modo in cui ha bussato non è una semplice visita di cortesia.

Alexander lo afferra per il colletto, e lo sbatte contro al muro.

Dalla stanza di Roxy, si sentono rumori strani.

"Cos'è stato?"-domanda Kris spaventata.

"Non lo so.."-sussurra Roxy, avvicinandosi alla porta per aprirla un po'.

"Non ti cacci mai questo vizio?"-domanda Kris, riferendosi a origliare.

Al piano di sotto, Alexander tiene appesso al muro Vladimir.

"Dimmi che non stai ospitando nessuno qui!"-gli ordina urlando.

Vladimir cerca di parlare ma al momento gli viene difficile pure respirare.

Per fortuna, in suo soccorso, arriva Roxy, che appena ha sentito le urla di Alexander è scappata dalla sua stanza.

"Alexander."-lo chiama Roxy, mentre si avvicina a lui e posa una mano sulla sua schiena muscolosa.

Alexander di scatto mette giù Vladimir e si gira verso Roxy.

Vladimir inizia a tossire e piano piano, allontanarsi da Alexander.

"Roxanne?"-domanda scioccato e arrabbiato contemporaneamente.

Dietro Roxanne appare anche Kris.

"Oddio.."-sussurra Alexander, osservando Kris alle spalle di Roxy.

Poi Alexander, nota anche il leggero gonfiore di Kris.

La pancia di Kris non si nota tanto, ma ha ancora il vestito aderente che Roxy le ha fatto provare e quel vestito, mostra la piccola pancia.

Kris gli sorride debolmente, e si accarezza la pancia imbarazzata.

"Ti prego.. non lo dire a nessuno."-sussurra Kris, con gli occhi lucidi.

Alexander apre la bocca in segno di stupore, e poi torna a guardare Roxy.

'Che cosa abbiamo fatto..?'-pensa Alexander dispiaciuto.

Kris era già incinta e non lo sapevano.

Hanno inventato un modo per tenere al sicuro lei, ma hanno sottovalutato l'importanza che Kris attribuisce a Cara.

Nonostante Kris creda che Maksim l'abbia tradita con Cara, a sapere dell'incidente, Kris è tornata in Russia, dove ancora non era pronta a tornare ma a causa di forza maggiore, era lì, preoccupata per la sua amica, e incinta.

Con il rischio di essere scoperta, lei era veramente lì.

𝑁𝑜 𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑠𝑒𝑐𝑟𝑒𝑡.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora