VFC.
Kris guarda silenziosamente Roxy.
Roxy prova ad avvicinarsi a lei, ma Kris si sposta.
"Kira, ti prego.."-la supplica Roxy con le lacrime agli occhi.
"Siamo da sole. Puoi anche chiamarmi con il mio vero nome."-la rimprovera Kris.
"Mi è stato detto di no."-risponde Roxy.
"Da Maksim? Non mi meraviglia il fatto che il nostro incontro l'abbia pianificato lui."-risponde arrabbiata Kris, mettendosi alla destra di Cara, lasciando Roxy alla sua sinistra.
"Vorrei stare da sola con la mia migliore amica."-l'avverte Kris.
Roxy la guarda male.
"Anche io sono la tua migliore amica."-sussurra Roxy.
Kris ignora Roxy, abbassa lo sguardo, afferra la mano di Cara e si siede sul letto.
"Kira.."-la chiama di nuovo Roxy.
"Riley, vai via."-le ordina Kris a denti stretti.
"No."-urla Roxy.
Kris alza lo sguardo e lo fa scontrare con il suo.
"Non puoi avercela con me. Io ero a conoscenza di tutto ma non ho partecipato a quella messa in scena. Lo so che è per il fatto che me ne sono andata via, ma non l'avrei mai permesso."-si giustifica Roxy.
Kris si alza e si mette in piedi davanti a lei.
"Rispondi solo ad una domanda. Se rispondi correttamente, mi butterò alle spalle tutto quanto."-l'avverte Kris.
Roxy annuisce.
"Se Cara non avesse avuto l'incidente e io non fossi mai tornata a Mosca, mi avresti mai detto la verità?"-domanda Kris, alzando un sopracciglio.
Roxy deglutisce e abbassa lo sguardo.
"Non è giusto.. Finalmente avevo trovato un'amica e ora, ho mandato tutto a puttane.. senza fare niente."-sussurra Roxy.
"Una cosa la potevi fare.. essere sincera con me."-sussurra Kris.
"Tu avresti dovuto fare la stessa cosa dall'inizio."-risponde Roxy.
Kris stava per rispondere, quando dalla porta, entra un uomo di mezza età, con un mazzo di rose rosse.
"Salve."-dice l'uomo.
Kris lo guarda e poi guarda Cara.
"Voi siete il signor Bakova?"-domanda Kris.
L'uomo ha le lacrime agli occhi.
Annuisce.
"Voi dovreste essere le amiche di Cara.. lei mi parla spesso di voi. Vi considera parte della famiglia."-dice il signor Bakova.
Kris guarda Roxy, e poi Cara.
"Congratulazioni."-dice l'uomo, puntando la pancia di Kris.
Kris gli sorride.
Kris si avvicina a Roxy, e la intima ad uscire dalla stanza.
"Vi lasciamo soli."-dice Kris, prima di uscire dalla stanza e chiudere la porta.
Fuori dalla stanza, ci sono Maksim, Alexander e Victor.
Kris li guarda uno alla volta e poi abbassa lo sguardo.
Da le spalle a tutti e poi inizia a camminare.
"Dove vai?"-domanda Maksim.
"Al bordello."-risponde Kris senza girarsi.
Al bordello, ci arriva in taxi.
Si dirige subito in camera sua, e chiude la porta.
Rimane poco tempo da sola, perché dopo dieci minuti la porta viene aperta da Maksim, con delle buste in mano.
"Mi puoi lasciare da sola?"-domanda Kris osservandolo.
Maksim appoggia tutte le buste a terra, tranne una che Kris non ricorda di avere preso.
Maksim si avvicina a lei, e le porge la busta senza dire niente.
Kris corruga la fronte e dopo aver preso la busta, la apre.
I suoi occhi diventano lucidi.
All'interno della busta, c'è una tutina per neonato beige.
Kris la prende il mano e la osserva.
"Oggi al centro commerciale quando sono sparito, ho pensato di prendere qualcosa per il
bambino o per la bambina."-sussurra Maksim."Non sappiamo nemmeno se porterò al termine della gravidanza.."-sussurra Kris.
"C'è la farai. Tu c'è la fai sempre."-sussurra Maksim avvicinandosi a lei.
Le prende il viso con le mani e lo avvicina alle sue labbra.
Kris è sorpresa da quel gesto, ma ricambia.
Maksim poco dopo si stacca.
"Perdona tutti noi, Kristalline Key. Noi non ti meritiamo. Ma abbiamo bisogno di te."-sussurra Maksim.
Una lacrima, riga la guancia destra di Kris.
STAI LEGGENDO
𝑁𝑜 𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑠𝑒𝑐𝑟𝑒𝑡.
Chick-LitUltimo libro della trilogia "Segreti". Kris e Roxy, cercano di stare al passo con l'università e con l'ultima novità. Ma cosa succederà quando Alexander darà a loro una brutta notizia? E Maksim, scoprirà il segreto di Kris? •Scene di sesso• Inizio:...