•Capitolo 29•

5.5K 197 4
                                    

VFC.

Il giorno dopo, Maksim si sveglia presto.

Da un bacio sulla fronte a Kris, e poi si alza dal letto per andare a fare una doccia.

Dopo aver fatto la doccia, indossa i pantaloni di una tuta, e scende in cucina per fare il caffè, ma il caffè è già pronto e fatto da poco da Victor.

"Buongiorno."-dice Maksim entrando in cucina.

"Buongiorno.."-dice sbadigliando Victor, mentre si passa una mano sulla faccia.

Maksim versa un po' di caffè nella tazzina e si siede di fronte al suo amico.

"Immagino tu sappia che ieri le ragazze hanno fatto una riunione in cucina.."-dice Maksim.

Victor lo guarda non capendo.

"Mi ha detto Kris che si sono trovate tutte e tre qua in cucina e hanno parlato un po'."-lo informa.

"Non mi sono accorto di nulla."-si giusto Victor.

Maksim si mette a ridere.

"Hai il sonno pesante amico."-lo prende in giro.

Victor lo guarda male.

"Comunque.. dopo che Kris è tornata a letto e si è addormentata, ho pensato a quello che mi hai detto."-inizia a dire Maksim.

Victor lo incita ad andare avanti, facendo un cenno con la testa.

"Voglio chiedere a Kris di sposarmi. Voglio passare il resto della mia vita con lei. Voglio che il bambino sappia chi è suo padre e ho intenzione di soddisfare ogni voglia e ogni capriccio della donna che amo."-conclude Maksim, per poi sorridere al solo pensiero di una vita insieme a Kris.

Victor annuisce.

"Che cosa aspetti allora?"-domanda Victor, mentre si accende una sigaretta.

"Vorrei sorprenderla. Organizzare qualcosa di speciale."-sussurra Maksim.

Victor gli sorride.

"Tu sei Maksim Kuznetsov, sono sicurissimo che la sorprenderai."-gli risponde Victor, prima di lasciarlo da solo in cucina.

Maksim si beve il suo caffè immerso nei pensieri.

Come può chiedere la mano di Kris?

Kris intanto, si sveglia a causa di un continuo bussare.

"Avanti."-dice ancora insonnata.

Ad entrare, è Roxy.

"Posso?"-chiede Roxy puntando il letto.

Kris annuisce e Roxy si corica accanto a lei.

"Come mai già sveglia?"-domanda Kris.

"Alexander mi vuole portare a fare colazione fuori e poi nei negozi."-la informa Roxy.

"Mnh.. giornata impegnativa."-risponde scherzando Kris.

"Tu invece oggi cosa farai?"-domanda Roxy.

"Non lo so."-risponde Kris.

"Hai prenotato un ecografia per sapere il sesso del bambino?"-domanda Roxy.

"È ancora presto. Tra due settimane entro nel terzo mese.. vorrei aspettare ancora."-risponde Kris.

Roxy le sorride.

"Vuoi un maschietto o una femminuccia?"-domanda Roxy.

"Non ho preferenze. L'importante è portare a termine la gravidanza."-sussurra Kris.

"C'è la farai. Non sei sola."-la rassicura Roxy, per poi darle un bacio sulla guancia ed uscire dalla sua stanza per continuare a prepararsi.

Mentre sta uscendo dalla stanza, incontra Maksim pronto ad entrare.

Si salutano e poi Maksim, entra in camera e chiude la porta.

"Buongiorno."-le dice, avvicinandosi a lei.

"Buongiorno."-risponde Kris.

"Tu lo sai che il mio letto non è una puttana vero?"-domanda Maksim, sedendosi accanto a lei.

"Che vuoi dire?"-domanda Kris confusa.

"Prima Cara, ora Roxy.."-dice Maksim.

"Come fai a sapere che era sul letto?"-domanda ridendo Kris.

"Non ci vuole un genio per capirlo.."-le risponde ridendo, prima di darle un bacio sulla fronte.

"Forza, alzati."-ordina Maksim.

Kris mette la testa sotto al cuscino.

"Ho detto.. alzati!"-ordina di nuovo e mentre dice l'ultima parola, alza il piumone e lo butta a terra.

Kris ha solo un paio di mutandine.

"Sei terribile.."-si lamenta Kris.

Maksim in risposta, le da una pacca sul sedere.

Kris si alza di scatto.

"Ben sveglia!"-dice Maksim in tono scherzoso.

Kris prende il suo cuscino e glielo lancia addosso.

𝑁𝑜 𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑠𝑒𝑐𝑟𝑒𝑡.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora