~Spazio autore~
Questo capitolo contiene scene Hot, per chi non volesse leggere certe cose passi al capitolo successivo! Buona lettura 😉Milano 🏙️
Casa Q4 🏡
Domenica 8 marzo 2020, ore 15:30Pov Lele
Mi sono appena svegliato, Tanc è rimasto tutto il tempo a mio fianco, che dolce...ho ricevuto un email dal centro di recupero che diceva che non c'è bisogno che frequenti più il corso... sono felice così potrò passare più tempo con Tanc...
Ore 17:30
Io e Tanc siamo in camera mia e di Diego...
Diego: Ragazzi io e Gian usciamo, ritorneremo stasera tardi, quindi non aspettateci a cena...
Tanc/Lele: Ok...
Diego/Gian: Ciaoo!
Tanc/Lele: Ciaoo!
Dopo che sentiamo la porta di casa chiudersi dico a Tanc...
Lele: Amore...siamo solo noi due soli soletti...
Tanc: Eh già...
Si mette seduto sopra il letto difronte a me, ci troviamo faccia a faccia...non resisto..annullo la poca distanza fra noi due dandogli un bacio pieno di amore...chiedo l'accesso alla sua bocca e lui me lo concede e iniziamo a limonarci...ci stacchiamo per mancanza di fiato
Lele: Tanc ti voglio tutto per me
Tanc: Anche io
Lo aiuto a togliersi i vestiti e lui aiuta me...siamo entrati sul letto soltanto con i boxer, Tanc è sopra di me , incomincia a lasciarmi tanti baci umidi in tutto il mio petto ogni tanto si ferma per farmi qualche succhiotto, arriva ai miei boxer e mi guarda come se aspettasse un mio segno di approvazione, io annuisco...mi sfila i boxer e si ferma a guardarmi...
Lele: C'è qualcosa che non va?
Tanc: No, no assolutamente nulla...
Lele: Allora perché ti sei fermato?
Tanc: Perché volevo guardarti, cazzo sei così bello, è soprattutto sei solo mio...
Dopo quelle parole arrossisco...Tanc ingloba la mia erezione con la mano e incomincia a fare movimenti lenti su e giù...
Lele: AAAAH
Continua a fare movimenti lenti...
Lele: TANC PIÙ VELOCE...
Non se lo fa dire due volte e aumenta la velocità e io gemo...
Lele: AAAAH
Si ferma e leva la mano dalla mia erezione...
Lele: Perché ti sei fermato?
Tanc: Lele voglio farti impazzire...
Lele: Tanc ti prego FALLO!
Tanc: Sicuro? Prometti che non te ne pentirai?
Lele: Certo che no, non mi pentirò mai, e tu ti pentirai?
Tanc: No, mai...
Tanc: Sei sicuro?
Lele: Tanc si, fammi impazzire...
Non se lo fa ripetere due volte che si abbassa ad altezza del mio membro e ci passa la lingua sopra lentamente...
Lele: AAAAH
Tanc: Cazzo Lele!
Lele: C'è qualcosa che non va?
Tanc: No sei perfetto, ti amo
Lele: Ti amo anche io...
Dopo quelle parole ingloba il mio membro con la bocca...
Lele: AAAAAAH, CAZZO SIII TANC, AAAH CONTINUA COSÌ
In questo momento sto al settimo cielo, non ci posso ancora credere...
Lele: AAAH, TANC PIÙ VELOCE
Aumenta la velocità... sento di star attivando al limite...
Lele: SPOSTATI...STO P-PER VE-VENIRE...
Non ci pensa nemmeno a spostarsi che aumenta la velocità dei movimenti...
Lele: TANC...AAAAAAAAAH
Vengo dentro la sua bocca...
Tanc: Cazzo Lele, sei troppo buono...
Si abbassa di nuovo al livello del mio membro e con la lingua lo pulisce dal mio piacere e io gemo...
Lele: AAAH
Dopo che ha finito, senza pensarci due volte ribalto le posizioni...
Lele: Adesso tocca a me!
Tanc: Non sai da quanto tempo aspettavo questo momento...
Non rispondono, incomincio a lasciargli tanti baci umidi partendo dal collo fin arrivare ai suoi boxer...lo guardo in segno di approvazione e lui annuisce...glieli sfilo e mi fermo a guardarlo...
Tanc: C'è qualcosa che non va?
Lele: No! Quanto cazzo sei bello amore
Tanc: Grazie lo so...
Mi abbasso a livello del suo membro e inglobo la sua erezione nella mia bocca e lo sento gemere...
Tanc: AAAAAAH SIII
Incomincio a fare dei movimenti lenti ma dopo qualche minuto qualcuno mi ferma...
Tanc: LELE CAZZO VAI PIÙ VELOCE, AAH
Non ci penso due volte e aumento la velocità dei movimenti, sento le vene del suo membro pulsare sento che sta per arrivare al limite...
Tanc: LELE STO PER VENIRE, SPOSTATI...
Non ci penso nemmeno a spostarmi...aumento la velocità fin quando lui non viene dentro la mia bocca, cazzo che quanto è buono il suo piacere...
Lele: Cazzo quanto sei buono
Mi abbasso al livello del suo membro e lo pulisco dal suo piacere e lo sento gemere...
Tanc: AAAH
Appena ho finito mi alzo e lo bacio
Lele: Ti è piaciuto?
Tanc: Da morire, dobbiamo farlo più spesso...
Lele: Adesso che ne pensi se ci riposiamo un po'?
Tanc: Ok
Ci mettiamo entrambi abbracciati l'uno a l'altro e ci addormentiamo in un sonno profondo...
~Numero parole: 785
STAI LEGGENDO
Ho bisogno di te #tankele
Fanfictionsᴛᴏʀɪᴀ ᴅɪ ᴜɴ ʀᴀᴘɪᴍᴇɴᴛᴏ...ᴜɴ ᴀᴍᴏʀᴇ ᴄᴏᴍᴘʟɪᴄᴀᴛᴏ...sᴛᴏʀɪᴀ ᴛᴀɴᴋᴇʟᴇ! Questa è una Fanfiction! No spoiler 🤭 Alcuni capitoli saranno contrassegnati con queste emoji: 🔥 Dramma. 🔞Capitoli Hot con linguaggio specifico. Spero che vi piaccia. Buona lettura 😉...