Lele...Cucciolo...(🔥)

1.6K 75 11
                                    

Milano 🏙️
Casa Q4 🏡
Venerdì 13 marzo 2020, ore 17:05

Pov Tanc

Io e Lele stiamo facendo dei TikTok Tankele, siamo solo noi due in casa, Gian e Diego sono usciti con Valerio sono andati a City Life per fare una passeggiata...vado in bagno lasciando solo Lele in camera...

Ritorno in camera e non c'è più nessuno...allora incomincio a girare tutta casa, però non vedo più nessuno...

Tanc: Lele se questo è uno scherzo è di cattivo gusto, esci fuori subito!

Nessuna risposta...chiamo il suo telefono...lo sento squillare è ancora sulla Ring light con TikTok aperto... Cazzo...mi prendo dal panico chiamo subito Diego

Chiamata tra Tanc e Diego 📞

Diego: Oh Tanc dimmi...

Tanc: Diego cazzo!

Diego: Tanc calmati...

Tanc: Lele non c'è più è scomparso cazzo...

Diego: Cosa, stai scherzando?

Tanc: No, sono andato un attimo in bagno e ho lasciato Lele in camera da solo, e una volta ritornato in camera non c'era più, c'era solo il suo telefono, ho cercato per tutta casa, ma non c'è...

Diego: Cazzo cazzo cazzo,no...

Diego: Stiamo ritornando a casa...

Fine chiamata.

Sto nel panico più totale... ritorno in camera e noto che c'è una busta bianca...la apro, c'è una lettera...

Lettera 📝

Ciao Tancredi, mi dispiace per te ma Lele è solo mio..Ah se proverete a denunciare o a raccontare a qualcuno questa situazione, giuro che farò soffrire non di poco Lele, e se invece denuncerete la sua scomparsa lo ucciderò facendolo soffrire il più possibile e poi ve lo spedirò dritto a casa vostra pieno di sangue...Quindi sta a voi decidere... Se vuoi rivedere il nostro caro Lele vivo sano e vegeto devi lasciarlo tutto per me...hai a disposizione 12 ore per scrivere sui social che hai lasciato Lele perché non lo amavi più...da questo momento ti scriverò sul telefono di Lele, l'ho lasciato lì apposta, ti terrò aggiornato, non ti rubo altro tempo, buona giornata!
PS. Dimenticavo non sarà molto semplice...ops.

Fine lettera.

Non posso ancora crederci. Sta per venirmi un attacco di panico... Sono sdariato per terra con le lacrime che mi rigano tutto il viso...sento la porta di casa aprirsi, vedo sopra di me due facce, sono Diego e Gian...

Diego: Tanc stai bene?

Non rispondo...

Gian: Tanc ci sei?

Non rispondo...

Gian: Tanc mi stai facendo preoccupare...mi dai un segno di vita?

Tanc: N-N-N-Non P-posso crederci veramente...

Diego: A cosa?

Prendo la lettera e la passo a Diego e Gian...dopo averla letta Diego ha il volto rigato dalle lacrime...

Diego: No...No... Emanuele...no...no... VAFFANCULO!

Gian: Calmatevi tutti e due...non posso fare da Baby Sitter...

Diego: Se trovo quel coglione lo uccido...

Tanc: Concordo...

Gian: Ragazzi andiamo in salotto e ne parliamo meglio, così tutti e due vi calmate...

Una volta arrivati in salotto...

Diego: Tanc accendi il cazzo di telefono di Lele e controlla se ci sono nuovi messaggi da parte di quel coglione ...

Feci come mi disse quest'ultimo...ma niente...nulla...0 nuovi messaggi...

Tanc: 0 nuovi messaggi...

Diego: Che si fa adesso?

Gian: L'unico modo credo che sia fare come dice...

Tanc: Col cazzo...io non lo lascerò mai...

Diego: Invece tu lo farai e come...io voglio indietro il mio Emanuele Giaccari il mio migliore amico, non lo voglio in una tomba dentro ad un cimitero, siamo sotto ricatto, e se vogliamo indietro Lele dobbiamo fare come dice, sarà difficile ma c'è la possiamo fare...

Dopo quelle parole scoppio a piangere...

Gian: Tanc non piangere...

Tanc: D-Diego hai ragione... farò... farò come ha detto lui...

Gian: Mi dispiace tantissimo...

Diego: Ci stiamo mettendo in gran casino, adesso tutti i fan ne diranno di tutti i colori...

Gian: Eh già, ma non ci importa, se tutti quanti vogliamo Lele vivo dobbiamo scendere a compromessi...

Prendo il telefono e faccio una storia nero su bianco...

Ciao ragazzi, come state? Spero bene, so che amate molto la coppia Tankele, oggi devo darvi una brutta notizia... bruttissima, vi prego non intasate i direct e i social in generale con questa notizia siate comprensivi, vi spiegherò meglio al più presto... comunque ecco a voi la brutta notizia...Io e Emanuele ci siamo lasciati.

Dopo aver pubblicato quella storia con entrambi gli account mi è venuto un colpo al cuore...Amore spero che tu non possa guardare mai questa storia e spero anche che non ti stiano facendo del male...sento la voce di Gian che mi riporta al mondo normale...

Gian: Tancredi mi dispiace davvero tantissimo, spero che Emanuele non guardi mai questa storia...soffrirebbe il doppio...

Diego: Tanc dispiace moltissimo anche a me...so che posso essere tanto duro con te o con qualsiasi altra persona quando si parla di Emanuele, lo conosco da tanti anni e odio vederlo soffrire per questo sono così protettivo con lui... insieme possiamo farcela...

Dopo quelle parole salto addosso quest'ultimo regalandogli un abbraccio, dopo qualche secondo si aggiunge anche Gian...

Gian: Dobbiamo essere forti e preparaci a tutto, spero che Emanuele non stia soffrendo...

Il nostro abbraccio viene sciolto da una notifica sul telefono di Emanuele...prendo il telefono ed è Valentino...

Diego/Gian: Chi è?

Tanc: Valentino...

Ci mettiamo tutti vicini e leggiamo i messaggi...

Chat tre "Lele" e Valentino 📲

Valentino: Bravo Tanc, così ti voglio, non credere che dopo aver scritto sui social che tu e Lele non state più insieme io ti rimandi Lele a casa facendo finta di nulla...

"Lele": Cosa vuoi?

Valentino: Adesso nulla⬇️

Valentino:
🖼️ Foto.

Fine chat.

Non posso crederci...non posso credere ai miei occhi...Lele... cucciolo...

Continua...

~Numero parole: 942💜

Ho bisogno di te #tankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora