Milano 🏙️
Casa Q4 🏡
Venerdì 13 marzo 2020, ore 19:05Pov Tancredi
Non posso crederci...non posso credere ai miei occhi...Lele... cucciolo...
Il mio Lele legato con la bocca tappata...pieno di lacrime...tutto rosso...messo in un angolino...a marcire...
Diego: Nonononononono questo no!
Gian: Non è una cosa da umani! Starà soffrendo da matti ad essere legato...poi messo in una stanza in quelle condizioni...no... dobbiamo trovarlo prima che gli venga qualcosa di suo...
Tanc: Lele...amore...
Diego si avvicina a me e mi dà un abbraccio...
Diego: Tanc, non sei l'unico che sta soffrendo dopo aver visto quella foto...ti capisco pienamente...anche io ho paura di perdere Emanuele...
Non riesco a rispondere...mi limito ad annuire... sentiamo il rumore di un altra notifica sul telefono di Lele...
Chat tra "Lele" e Valentino 📲
Valentino: Non è carino legato?, non può nemmeno parlare ..
"Lele": Liberalo subito, starà soffrendo in una maniera atrocie...
Valentino: No! Si sta divertendo
"Lele": Lo trovi divertente essere legato e avere la bocca tappata ed essere buttato in un angolino a caso?
Valentino: Si, che c'è di male?
"Lele": Dove si trova?
Valentino: Eheheh
"Lele": Dove cazzo si trova Emanuele?
Valentino: Ancora non è il momento di dirtelo... voglio godermelo tutto per me...
"Lele": Tu non ti godi un cazzo, non ti permetterò di stuprarlo o di fargli qualcosa di simile...
Valentino: okok calmati...voglio farlo un po' soffrire...
"Lele": Non tu non farai un cazzo...
Valentino: Modera il tuo linguaggio oppure gli faccio vedere la stories che hai appena pubblicato...
"Lele": No, non farlo...
Valentino: Uffa che palle, quanto siete noiosi...lo faccio lo stesso e vi invio la reazione.... Ciaoo...
"Lele": Nooo .
Valentino: Troppo tardi...
Valentino:
📹Video.Fine chat.
Mi faccio di coraggio apro il video, dopo 3 secondi faccio per sbaglio cadere il telefono di Emanuele a terra, e dopo svengo...
Ospedale 🏥
Ore 22:30Pov Tancredi
Apro gli occhi e noto che non sono a casa mia...oh cazzo no...sono in ospedale l'ultimo luogo dove volevo andare... affianco a me ci sono Diego e Gian preoccupati...
Tanc: Ragazzi che ci faccio qui?
Gian: Per fortuna ti sei svegliato...
Tanc: Cosa è successo?
Diego: Lo vuoi sapere davvero?
Tanc: Si......
Diego: Hai aperto il video che ha inviato Valentino...hai fatto cadere a terra il telefono di Emanuele e dopo sei svenuto...
STAI LEGGENDO
Ho bisogno di te #tankele
Fanfictionsᴛᴏʀɪᴀ ᴅɪ ᴜɴ ʀᴀᴘɪᴍᴇɴᴛᴏ...ᴜɴ ᴀᴍᴏʀᴇ ᴄᴏᴍᴘʟɪᴄᴀᴛᴏ...sᴛᴏʀɪᴀ ᴛᴀɴᴋᴇʟᴇ! Questa è una Fanfiction! No spoiler 🤭 Alcuni capitoli saranno contrassegnati con queste emoji: 🔥 Dramma. 🔞Capitoli Hot con linguaggio specifico. Spero che vi piaccia. Buona lettura 😉...