Milano 🏙️
Casa Q4 🏡
Lunedì 10 marzo 2020, ore 16:00Pov Lele
Perché? Perché cazzo sono qui? Lurido coglione...
Tanc: Lele che succede?
Cazzo! Se gli faccio vedere ste foto non mi parlerebbe più a vita ...
Lele: Nulla...
Dico chiudendo il pacco e poi incomincio a pensare tra me e me...io non ci posso credere che mi il mio ex tutte le volte che abbiamo fatto sesso lui abbia scattato delle foto... adesso potrà ricattarmi come vuole lui e questo non mi sta bene... perché cazzo mi ero messo con lui? La persona più sbagliata al mondo, sono stato io il coglione...ho una faccia molto seria e Tanc lo nota...
Tanc: LELE NULLA UN CAZZO, COSA CAZZZO C'ERA DENTRO QUEL PACCO?
Non realizzo nemmeno che ho tutte le lascrime in fronte e corro subito in camera mia e di Tanc e chiudo la porta a chiave prima che lui possa entrare, con me porto il pacco così evito che lo venga a sapere...
Pov Tanc
La fortuna è sempre dalla mia parte...poteva andare tutto bene? No...adesso ho paura...cosa c'era dentro quel pacco? Perché Lele è scoppiato a piangere quando lo ha aperto...corro subito in camera nostra ma lui ha già chiuso la porta a chiave...
Tanc: LELE CAZZO APRI
Lele: VAI VIA TANCREDI...
Come mi ha chiamato? Tancredi? Sono ancora più preoccupato, ho paura...tremo...
Tanc: Lele...mi stai facendo preoccupare tantissimo, ti prego apri questa porta non voglio sapere nulla voglio solo starti accanto, ti prego Lele, sto male seriamente...
A quelle parole mi scendono delle lacrime...
Lele: TANCREDI VAI VIA
Tanc: NON ME NE VADO DA NESSUNA PARTE SENZA DI TE, TU SEI IL MIO TUTTO E NON LASCERÒ MAI CHE QUALCUNO TI FACCIA DEL MALE, HAI CAPITO? QUINDI ADESSO APRI QUESTO CAZZO DI PORTA PERCHÉ VOGLIO ABBRACCIARTI E DIRTI CHE IO CI SARÒ SEMPRE, QUALUNQUE SIA IL TUO PROBLEMA, CAPITO?
Forse sono stato troppo duro con lui, ma ho detto tutto quello che pensavo veramente...sento dei passi, e poi vedo la porta aprirsi, mi fiondo immediatamente su Lele come se fosse l'ultima persona al mondo...ha il viso pieno di lacrime e gli occhi gonfi e rossi...
Tanc: Lele non piangere...
Continua...
~Numero parole 391
STAI LEGGENDO
Ho bisogno di te #tankele
Fanfictionsᴛᴏʀɪᴀ ᴅɪ ᴜɴ ʀᴀᴘɪᴍᴇɴᴛᴏ...ᴜɴ ᴀᴍᴏʀᴇ ᴄᴏᴍᴘʟɪᴄᴀᴛᴏ...sᴛᴏʀɪᴀ ᴛᴀɴᴋᴇʟᴇ! Questa è una Fanfiction! No spoiler 🤭 Alcuni capitoli saranno contrassegnati con queste emoji: 🔥 Dramma. 🔞Capitoli Hot con linguaggio specifico. Spero che vi piaccia. Buona lettura 😉...