Ospedale 🏥
Lunedì 6 Aprile, Ore 10:13Pov Lele
Stranamente oggi mi sono alzato presto, sto molto meglio, credo di essermi ripreso...il dolore non si è placato del tutto, accanto a me c'è Tanc in un altro lettino che guarda TikTok...
Lele: Amore posso guardare anche io?
Ho ancora le flebo attaccate al braccio e faccio fatica a tenere il telefono in mano con l'altro braccio...
Tanc: Certo Cucciolo!
Dice avvicinandosi a me e sedendosi sopra il mio lettino...
Tanc: Se vuoi possiamo guardare qualcosa su Netflix...mi hanno ricaricato i giga...
Lele: Per va benissimo...
Tanc: Cosa vuoi guardare?
Lele: Un film...
Tanc: Sai già quale film guardare?
Lele: Eeeemh...no...
Tanc: Cosa ne pensi di guardare "La terra di Dio" ?
Lele: Un film più depresso di quello no?
Tanc: Ahahah...Dai cucciolo...allora scegli tu...
Lele: Beh...potremmo vedere "Alex Strangelove"
Tanc: Ok...ci sto!
Ore 11:45
Mentre guardavamo il film siamo stati interrotti da qualcuno che entra nella nostra "camera"...
Infermiere: Buongiorno Emanuele...come stai oggi?
Lele: Beh dai, molto meglio, però il dolore non è ancora scomparso del tutto...
Infermiere: Bene, mi fa molto piacere che ti senti meglio oggi...il dolore scomparirà con il tempo...quindi abbi tanta pazienza e devi seguire tutte le nostre comunicazioni...
Infermiere: Se ti senti pronto noi potremmo dimetterti anche oggi, però dovrai stare ancora per un po' di tempo a casa fin quando i dolori non saranno quasi scomparsi...
Infermiere: Te la senti di ritornare a casa?
Mi volto e guardo Tanc...vedo che aspetta anche lui una mia risposta ...non ne sono molto sicuro di ritornare a casa, però qui sto occupando un posto...magari questo posto potrà servire a qualche persona con più urgenza...
Lele: Si, credo che sia il momento di ritornare a casa...
Infermiere: Ok perfetto, fra qualche minuto vi chiamo per firmare le carte della dimissione...nel mentre vi raggiungerà la mia collega che ti toglierà la flebo
Dice indicandomi...
Infermiere: E nel mentre se il tuo amico non ha impregni può sistemare tutte le tue cose dentro la valigia...
Lele: Ok...
Tanc: Ok!
Infermiere: ci vediamo fra qualche minuto...
Lele: A dopo...
Dopo che l'infermiere esce dalla "camera", Tanc comincia a parlarmi...
Tanc: Sei sicuro al 100% ?
Lele: Si!
Tanc: Ok...
Tanc: Inzio a mettere tutte le nostre cose dentro la valigia...
*Dopo qualche minuto*
Infermiera: Ciao ragazzi! Emanuele come va? Felice? Oggi finalmente ti dimettono...Sei un vero e proprio guerriero!
Tanc: Già, per una persona così dolce come lui non si meritava tutto questo...
Infermeria: Mi dispiace tantissimo per tutto quello che ti è successo...
Dice togliendomi la flebo e le altre cose...
Infermiera: Sei fortunato che non era troppo grave questa bruciatura...
Lele: Già...
Infermiera: Ma voi due siete fidanzati?
Dice guardando Tanc che era letteralmente accollato a me...
Tanc: Si! E ne vado fierissimo...credo che persone come Emanuele ne esistano poche... Lui è così dolce...ed è tutto per me!
Infermiera: Ahahah, siete molto carini insieme! Vi auguro il meglio!
Lele: Grazie!
Infermiera: Di nulla...io ho finito...voi aspettate qui notizie del mio collega...ok?
Tanc/Lele: Ok!
*5 minuti dopo*
Infermiere: Ok, se avete preso tutto seguitemi...
Facciamo come ci dice e ci dirigiamo in una "saletta" dove firmiamo le carte della dimissione...dopo averle firmate...
Infermiere: Devi prende questa crema per più di due mesi...
Dice consegnandomi un barattolo con dentro una crema...
Infermiere: È una crema che servirà molto alla tua pelle...più la metti meno tempo impiegherà la tua "cicatrice" a sparire del tutto...
Lele: Ah, ok...lo farò...
Infermiere: Noi ci rivediamo fra due mesetti...se ha qualche problema ci chiami...
Tanc: Ok!
Infermiere: Buona giornata ragazzi!
Tanc/Lele: Buona giornata...
Diciamo uscendo da quella "sala" e dirigentoci verso l'uscita...
Finalmente posso tornare a casa...non c'è la facevo più a rimanere tutto il tempo sul lettino...almeno adesso sto insieme ai miei tre migliori amici...
Numero parole: 659
STAI LEGGENDO
Ho bisogno di te #tankele
Fanficsᴛᴏʀɪᴀ ᴅɪ ᴜɴ ʀᴀᴘɪᴍᴇɴᴛᴏ...ᴜɴ ᴀᴍᴏʀᴇ ᴄᴏᴍᴘʟɪᴄᴀᴛᴏ...sᴛᴏʀɪᴀ ᴛᴀɴᴋᴇʟᴇ! Questa è una Fanfiction! No spoiler 🤭 Alcuni capitoli saranno contrassegnati con queste emoji: 🔥 Dramma. 🔞Capitoli Hot con linguaggio specifico. Spero che vi piaccia. Buona lettura 😉...